Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 827951 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #1780 il: 03 Maggio, 2010, 11:37:56 am »
Le magie di Ezequiel Ivan Lavezzi - 2007 - 2010.wmv

quanto cazzo mi esalti....altro che g.rossi e tutte quelle menate li..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1781 il: 03 Maggio, 2010, 12:12:19 pm »
comunque nelle ultime partite c'ha una media gol impressionante... secondo me l'anno prossimo ne farà  una caterva.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1782 il: 03 Maggio, 2010, 12:16:46 pm »
Ieri e' stato un avotamento di stomaco..
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1783 il: 03 Maggio, 2010, 12:18:24 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1784 il: 03 Maggio, 2010, 12:25:07 pm »
comunque nelle ultime partite c'ha una media gol impressionante... secondo me l'anno prossimo ne farà  una caterva.

E' passato dalle 8 reti in 35 partite del primo anno di A, alle 7 in 30 partite nel secondo, alle 8 in 29 partite in questo. La media realizzativa è passata da 1 gol ogni 4,37 partite, a 1 gol ogni 4,28, a 1 gol ogni 3,62. Ovviamente è un calcolo approssimativo, anche perchè non ho tenuto conto esattamente dei minuti giocati, ma è indubbio che sta migliorando e soprattutto si vedono i progressi ottenuti grazie agli allenamenti seri e mirati (oramai dalla media distanza centra sempre lo specchio della porta, per esempio)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1785 il: 03 Maggio, 2010, 12:26:49 pm »
E' passato dalle 8 reti in 35 partite del primo anno di A, alle 7 in 30 partite nel secondo, alle 8 in 29 partite in questo. La media realizzativa è passata da 1 gol ogni 4,37 partite, a 1 gol ogni 4,28, a 1 gol ogni 3,62. Ovviamente è un calcolo approssimativo, anche perchè non ho tenuto conto esattamente dei minuti giocati, ma è indubbio che sta migliorando e soprattutto si vedono i progressi ottenuti grazie agli allenamenti seri e mirati (oramai dalla media distanza centra sempre lo specchio della porta, per esempio)

prova a farla tipo, che so, nelle ultime 10-15 e vedi che viene... e non dimentichiamo che non   è rigorista (vabbuò che i rigori al napoli non li danno).

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1786 il: 03 Maggio, 2010, 12:28:13 pm »

Non ci dimentichiamo che è venuto a Napoli a 22 anni e che non è proprio un centravanti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1787 il: 03 Maggio, 2010, 12:29:10 pm »
prova a farla tipo, che so, nelle ultime 10-15 e vedi che viene...

Vabbè bisogna tenere conto però anche della forza e delle motivazioni degli avversari e del fatto che nei finali di stagione con le squadre stanche è più facile trovare spazi ed occasioni (l'anno scorso Quagliarella fece la metà  dei suoi gol nelle ultime 7-8 giornate :look:)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1788 il: 03 Maggio, 2010, 12:29:53 pm »
l'anno scorso Quagliarella fece la metà  dei suoi gol nelle ultime 7-8 giornate :look:

:look:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #1789 il: 03 Maggio, 2010, 13:27:21 pm »
se qualcuno lo discute ancora, in Italia, è bene che cambi sport. Da Lavezzi si riparte per l'Europa e per una grande stagione. L'importante è distinguerci dalla Fiorentina, non cedere i nostri pezzi pregiati (Lavezzi e Hamsik su tutti).
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1790 il: 03 Maggio, 2010, 13:32:36 pm »
se qualcuno lo discute ancora, in Italia, è bene che cambi sport. Da Lavezzi si riparte per l'Europa e per una grande stagione. L'importante è distinguerci dalla Fiorentina, non cedere i nostri pezzi pregiati (Lavezzi e Hamsik su tutti).
:sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
« Risposta #1791 il: 03 Maggio, 2010, 13:33:23 pm »
prova a farla tipo, che so, nelle ultime 10-15 e vedi che viene... e non dimentichiamo che non   è rigorista (vabbuò che i rigori al napoli non li danno).

Al di la di fare classifiche e medie io dico che un giocatore come Lavezzi nel ruolo di Lavezzi e con l'intensità  e le caratteristiche di Lavezzi deve essere sempre attorno ai 10-12 goal a stagione non gli si deve chiedere dippiù.
Per me il Pocho ci si sta avvicinando e a breve andrà  su quelle medie e non scenderà  più, d'altra parte è evidente che quel tipo di giocatore inizia a segnare un pococ dopo con l'età .
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1792 il: 03 Maggio, 2010, 13:36:23 pm »
secondo me invece, con i miglioramenti pazzechi che ha avuto nel tiro può fare gol a carriolate......sta diventando sempre piu prima punta  :yeeh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1793 il: 03 Maggio, 2010, 20:50:12 pm »
io finalmente lo apprezzo.  nn tiene per due ore il pallone trra i piedi, ma quando lo ha fa cose intelligenti.. anche se quella di verona nn è stata la sua miglior partita, benvenga questa incisività  :jump:
:dignità:

bender89

« Risposta #1794 il: 03 Maggio, 2010, 20:54:58 pm »
con i miglioramenti pazzechi che ha avuto nel tiro

Eh? :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1795 il: 03 Maggio, 2010, 21:06:24 pm »
Eh? :look:

un gol da fuori area, 2 punizioni ottimamente tirare, e c'vuò chiu  :yeeh:

C. Pazzo 

bender89

« Risposta #1796 il: 03 Maggio, 2010, 21:10:56 pm »
un gol da fuori area, 2 punizioni ottimamente tirare, e c'vuò chiu  :yeeh:

Le punizioni le ha tirate tutte e due manco la chiavica.  :asd:
Poi l'anno scorso pure li ingarrava i suoi goal, vedi i due contro L'Udinese, contro la Florentia, l'Inter. In compenso chiava sempre la scarpata domenicale in fallo laterale e si mangia il golletto sotto porta. Diciamo che se n'adda magna' 'e piezz 'e pane. :asd:

Ah, non mi cacate il cazzo che ce l'ho con Lavezzi, a me me piace assai. E nun tifo per Quagliarella, quindi scenniteme a cuoll. :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #1797 il: 03 Maggio, 2010, 21:13:57 pm »
A me fa girare il cazzo quando fa quei cross che finiscono in curva... Deve curare più il tocco al volo perchè alle volte fa delle cagate esagerate, che uno dei sul calibro non dovrebbe fare.

ieri fece un tirò che fini a fallo laterale!  :smoke:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1798 il: 03 Maggio, 2010, 21:14:13 pm »
Le punizioni le ha tirate tutte e due manco la chiavica.  :asd:
Poi l'anno scorso pure li ingarrava i suoi goal, vedi i due contro L'Udinese, contro la Florentia, l'Inter. In compenso chiava sempre la scarpata domenicale in fallo laterale e si mangia il golletto sotto porta. Diciamo che se n'adda magna' 'e piezz 'e pane. :asd:

Ah, non mi cacate il cazzo che ce l'ho con Lavezzi, a me me piace assai. E nun tifo per Quagliarella, quindi scenniteme a cuoll. :look:

mazzarri ha detto che o'sta mparann a tirà , sei contro di lui solo perchè è un cugino livornese  :smoke:

C. Pazzo 

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1799 il: 03 Maggio, 2010, 21:14:47 pm »
A me fa girare il cazzo quando fa quei cross che finiscono in curva... Deve curare più il tocco al volo perchè alle volte fa delle cagate esagerate, che uno dei sul calibro non dovrebbe fare.

ieri fece un tirò che fini a fallo laterale!  :smoke:

veramente ne furono 2, tanto che pensai che era proprio così lo schema del calcio d'angolo  :look:

C. Pazzo