Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 829883 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #1680 il: 19 Aprile, 2010, 12:54:27 pm »
ebbé, perché ieri denis ha fatto un partitone :imp:

con quagliarella l'avremmo vinta 4 a 1.

speramm ca lavezz segni di nuovo col cagliari, xkè solo lui [con marek] può portarci in europa in attesa del ritorno di fabio che si stava riprendendo.
we strunz statt calm!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1681 il: 19 Aprile, 2010, 13:08:11 pm »
IO PURE! anche se con la rottura di naso di pazienza e successiva pisciata sui colpi di testa del povero ciaccato michelino a favore di almiron e conseguente gol, ho pensato alla partita di cagliari.

marco, per me è un trotterellatore perche è attaccante e nn serve che trotterella fa il  funambolo e poi si divora i gol solo col portiere. ieri assafaamaronn mi ha smentito, ma che facesse l'attaccante piu spesso, che  si levi i paccheri da faccia anche nelle prossime due gare, io lo voglio cosi! figurati se nn so contenta che il napoli vince. gli perdono anche di essere un porciarello se mi fa na doppietta a partita da attaccante vero di qui alla fine (e conseguenti vittorie). quest'anno nn ha dato ancora il suo contributo e questo finale di stagione è l'occasione per lui per apparare, ha iniziato ieri e DEVE CONTINUARE COSI! :jump: :jump: :jump:

e che sfaccett, dici FORZA POCHO  :nufg:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1682 il: 19 Aprile, 2010, 14:26:34 pm »
con quagliarella l'avremmo persa 4 a 1.

Quoto :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1683 il: 19 Aprile, 2010, 14:27:16 pm »
Cmq è davvero un peccato che sfrutti cosi poco il tiro dalla distanza....ieri ha fatto un gol stupendo, cosi come fu bello quello a Cagliari.
Il dribbling secco per liberare il suo destro potrebbe portarlo ad essere molto piu' concreto anche in termini di gol.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #1684 il: 19 Aprile, 2010, 14:52:42 pm »
lavezzi è un incazzatura costante....sabato scorso a tu per tu col portiere si è rifiutato di tirare
e ieri invece ha fatto un eurogol  :love:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1685 il: 19 Aprile, 2010, 15:09:06 pm »
alla fine un po tutti i nostri "idoli" sono croce e delizia, lavezzi che decide una partita e quella prima decide di non giocare, quagliarella che ti fa un assist e un gol e poi si fa cacciare come un idiota e hamsik che per 3-4 mesi all'anno se ne va in vacanza. è questo quello che li differenzia dai campioni... sono ottimi giocatori ma di una discontinuità  eccezionale

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1686 il: 19 Aprile, 2010, 16:23:07 pm »
ha fatto troppo poco per meritarsi la pannocchia. deve fare il fenomeno del girone di andata dell'anno scorso da qui fino alla fine e ci portasse in europa league, ce lo deve :peppe:

(ps ho detto che ieri ha iniziato seriamente)

Beh almeno lui non è stato pagato 20 milioni ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1687 il: 19 Aprile, 2010, 16:26:38 pm »
Beh almeno lui non è stato pagato 20 milioni ....
non è stato  neanche venduto a 15-18 mln all'arrivo dell'offerta in questione . è stato idolatrato nonostante statistiche alla mano nn abbia mai segnarto tanto nè fatto piu di 8-9 assist. ce lo deve per questo
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1688 il: 19 Aprile, 2010, 16:31:40 pm »
non è stato  neanche venduto a 15-18 mln all'arrivo dell'offerta in questione . è stato idolatrato nonostante statistiche alla mano nn abbia mai segnarto tanto nè fatto piu di 8-9 assist. ce lo deve per questo

L'offerta almeno ufficialmente non è mai pervenuta. Poi vedi che mi vengono in mente almeno 3 assit quest'anno belli puliti puliti e 2 di questi sono per mister "Song e Napul paisà " ... se ci mettiamo a contare, 8-9 li ha fatti solo quest'anno e un giocatore che li fa, stai sicuro che a Napoli tanto volentieri non ci viene.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
« Risposta #1689 il: 19 Aprile, 2010, 16:36:46 pm »
L'offerta almeno ufficialmente non è mai pervenuta. Poi vedi che mi vengono in mente almeno 3 assit quest'anno belli puliti puliti e 2 di questi sono a mister "Song e Napul paisà " ... se ci mettiamo a contare, 8-9 li ha fatti solo quest'anno e un giocatore che li fa, stai sicuro che a Napoli tanto volentieri a Napoli non ci viene.
due anni fa. al termine del primo anno di A e offerte arrivate a gennaio scorso soprattutto. belle offerte cmq.

deve segnare per essere attaccante e segnare portandoci alla vittoria. mo vi lamentate perche dico che  CI DEVE PORTARE ALLA VITTORIA visto che quest'anno lo ha fatto troppo raramente (anche a causa di forza maggiore, vedi l'infortunio)

certe votle nn capisco se mi sfottete o volete polemizzare sterilmente anche dopo che gli si riconosce il merito di aver vinto da solo :boh: :boh: :boh:
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2010, 02:10:49 am da isab1987 »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1690 il: 20 Aprile, 2010, 02:04:46 am »
Dall'Argentina osannano il Pocho: 'Tremendo'
Lodato in terra partenopea, venerato in patria. Tremendo! Così la stampa argentina definisce il Pocho identificandolo come il primo vero artefice della scalata del Napoli. Un Napoli che, stando a quanto riporta il portale d'oltreoceano "Olè", supera in classifica la "dormiente" Juventus proprio grazie alle prestazioni super del talento argentino.

Evidentemente l'uno-due micidiale del numero 7 azzurro non ha impressionato solo i tifosi partenopei comunque già   pazzi di lui.. Inoltre, Olè evidenzia sotto più fronti l'umiltà   del Pocho riportando le sue dichiarazioni al "Mattino" in cui Eze dichiara: "Sono a disposizione del gruppo e sono felice perchè i miei goal sono funzionali al bene di tutti". napolipress.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1691 il: 20 Aprile, 2010, 13:50:50 pm »
Dall'Argentina osannano il Pocho: 'Tremendo'
Lodato in terra partenopea, venerato in patria. Tremendo! Così la stampa argentina definisce il Pocho identificandolo come il primo vero artefice della scalata del Napoli. Un Napoli che, stando a quanto riporta il portale d'oltreoceano "Olè", supera in classifica la "dormiente" Juventus proprio grazie alle prestazioni super del talento argentino.

Evidentemente l'uno-due micidiale del numero 7 azzurro non ha impressionato solo i tifosi partenopei comunque già   pazzi di lui.. Inoltre, Olè evidenzia sotto più fronti l'umiltà   del Pocho riportando le sue dichiarazioni al "Mattino" in cui Eze dichiara: "Sono a disposizione del gruppo e sono felice perchè i miei goal sono funzionali al bene di tutti". napolipress.
:ruoss: :ruoss:

Pochita

« Risposta #1692 il: 20 Aprile, 2010, 13:54:35 pm »
4 gol nelle ultime sette partite. Assist a Rinaudo contro il Bologna, a Campagnaro col Milan, a Quagliarella col Parma...non è un fenomeno ma parlano i numeri. Le aspettative attorno a questo giocatore sono alte e a volte le critiche superano gli effettivi demeriti (e faccio pure mea culpa)...quelli che dicono che trotterella per il campo senza incidere mai, che dovrebbe sedersi vicino a Rullo dovrebbero stare zitti per un pò.  :bacino:
lavezzi si sta riprendendo alla grande e non sono solo i goal a darne la prova ma anche la sua prestazione nelle ultime partite  :sbav: nonostante sia stato detto da qualcuno che lui non sta affatto giocando bene ultimamente  :sisi:
mo l'importante è che continui così e faccia ancora di più  :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1693 il: 21 Aprile, 2010, 16:32:57 pm »
per una napoli da cl mancano i suoi gol.... ne dovrebbe fare minimo 12,

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1694 il: 21 Aprile, 2010, 16:40:44 pm »
per una napoli da cl mancano i suoi gol.... ne dovrebbe fare minimo 12,
Lavezzi non è un goleador...quelli in teoria dovrebbero essere Denis e Quagliarella..

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1695 il: 21 Aprile, 2010, 17:22:15 pm »
Lavezzi non è un goleador...quelli in teoria dovrebbero essere Denis e Quagliarella..

Sì però qualche gol in più lo dovrebbe fare. Sbaglia troppo davanti porta e poi, come già  fatto vedere domenica, deve tirare di più da fuori, lui e lo slovacco.

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1696 il: 21 Aprile, 2010, 17:32:32 pm »
a me quello che preoccupa è che non gli vedo più lo scatto devastante del primo anno... veloce è veloce, ma gli avversari una volta se li fumava... per i gol non mi creerei tante aspettative, l'istinto o ce l'hai o non ce l'hai, i suoi pregi sono altri.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1697 il: 21 Aprile, 2010, 18:04:07 pm »
a me quello che preoccupa è che non gli vedo più lo scatto devastante del primo anno... veloce è veloce, ma gli avversari una volta se li fumava... per i gol non mi creerei tante aspettative, l'istinto o ce l'hai o non ce l'hai, i suoi pregi sono altri.
la cosa strana è che al primo anno teneva pure na bella panza  :asd:
gesucrì

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1698 il: 21 Aprile, 2010, 18:18:28 pm »
la cosa strana è che al primo anno teneva pure na bella panza  :asd:

Sono i capelli  :contract:

Offline isab1987

• *
« Risposta #1699 il: 21 Aprile, 2010, 18:19:08 pm »