Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 831965 volte)  Share 

Pochita

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #1640 il: 18 Aprile, 2010, 18:27:31 pm »
Oltre a quotare themast :look: Sottolineo nuovamente che ha segnato una doppietta e non si è fatto ammonire :ruoss:
questo lo rende ancora + arrapante  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1641 il: 18 Aprile, 2010, 18:29:16 pm »
questo lo rende ancora + arrapante  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :look:
mattia pensaci tu  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Pochita

« Risposta #1642 il: 18 Aprile, 2010, 18:32:04 pm »
mattia pensaci tu  :look:
beh?????si arraperrebbe ancora di più se sapesse che un goal mi fa questo effetto   :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #1643 il: 18 Aprile, 2010, 19:05:11 pm »
beh?????si arraperrebbe ancora di più se sapesse che un goal mi fa questo effetto   :look:
beh...io sono difensore ma segno assai  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1644 il: 18 Aprile, 2010, 19:06:37 pm »

ora non lo vedrai piu per un paio di settimane, si allenerà  giorno e notte a fare i tiri nel sette da 30 metri.....era meglio un po di aragosta secondo me  :look:

ah comunque......... :chupa: :truz: a chi critica il pocho  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #1645 il: 18 Aprile, 2010, 19:10:38 pm »
ora non lo vedrai piu per un paio di settimane, si allenerà  giorno e notte a fare i tiri nel sette da 30 metri.....era meglio un po di aragosta secondo me  :look:

:rotfl:

Pochita

« Risposta #1646 il: 18 Aprile, 2010, 19:17:11 pm »

riesci a farti amare ogni giorno sempre di più  :love: :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1647 il: 18 Aprile, 2010, 19:19:41 pm »
Io l'ho sempre amato  :love:
gesucrì

Pochita

« Risposta #1648 il: 18 Aprile, 2010, 19:20:14 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1649 il: 18 Aprile, 2010, 19:25:29 pm »
giuly non ti voglio illudere, per me c'è solo enzuccio e il suo accogliente culetto  :love:

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Pochita

« Risposta #1650 il: 18 Aprile, 2010, 19:33:50 pm »
giuly non ti voglio illudere, per me c'è solo enzuccio e il suo accogliente culetto  :love:

fetente doppiogiochista  :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1651 il: 18 Aprile, 2010, 19:38:35 pm »
fetente doppiogiochista  :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga:

anche se non ti consolerà , sappi che come donna la prima in classifica sei tu, se vogliamo considerare angelo come uomo  :look:

C. Pazzo 

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1652 il: 18 Aprile, 2010, 19:41:22 pm »

accogliente  :look:
gesucrì

Pochita

« Risposta #1653 il: 18 Aprile, 2010, 19:59:42 pm »
anche se non ti consolerà , sappi che come donna la prima in classifica sei tu, se vogliamo considerare angelo come uomo  :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 :peppe: stai dicendo che angelo come donna mi batte?????? :fuga: :look:
no!!!non dirlo non dirlo!!!lo so che non sarò mai la prima donna del forum fino a quando angelo sarà  inscritto  :nanda: :fuga:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1654 il: 18 Aprile, 2010, 20:01:59 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 :peppe: stai dicendo che angelo come donna mi batte?????? :fuga: :look:
no!!!non dirlo non dirlo!!!lo so che non sarò mai la prima donna del forum fino a quando angelo sarà  inscritto  :nanda: :fuga:

ma in fondo anche tu preferisci angelo a me  :mazzat:

ops, mi è venuto un'idea :ciglia:

ma mattia non c'è vero?  :look:

C. Pazzo 

Pochita

« Risposta #1655 il: 18 Aprile, 2010, 20:03:39 pm »
ma in fondo anche tu preferisci angelo a me  :mazzat:

ops, mi è venuto un'idea :ciglia:

ma mattia non c'è vero?  :look:
sul forum intendi????? :look:
che idea????? :ciglia: e poi lo sanno tutti che angelo è il top del forum  :nanda: :love: :love: :love: :love: :love: :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1656 il: 19 Aprile, 2010, 00:27:42 am »
grazie di esistere, per me questa partita l'hai vinta da solo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1657 il: 19 Aprile, 2010, 00:46:55 am »
La migliore prestazione degli ultimi 2 anni proprio dopo che per la prima volta da quando è a Napoli, la settimana scorsa, l'avevo fatto una mappina. Il tentativo di riconquistarmi mi sembra palese :ovazione:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #1658 il: 19 Aprile, 2010, 00:50:06 am »
La migliore prestazione degli ultimi 2 anni

Anche no.
No, ma forse è fuori luogo contraddire. Si parla di Lavezzi, migliore in campo, è tardi, devo pure studiare.
Fai finta che n'aggia ritt niente. :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1659 il: 19 Aprile, 2010, 00:51:44 am »
Appen ha ricevuto  palla al limite dell'area ho gridato: "E fall na strunzat". L'ha fatta :asd: