Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 939218 volte)  Share 

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #7320 il: 03 Luglio, 2011, 18:14:59 pm »
comunque dall'argentina dicono che aguero sostituira' tevez,e direi giustamente
e lavezzi e di maria si giocano un posto

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7321 il: 03 Luglio, 2011, 19:15:49 pm »
Chissa perché il grande club lo aspettano hamsik e lavezzi,ma cavani invece sembra felice di restare....forse perche a differenza di quest'ultimo i primi due guadagnerebbero meno di inler? :peppe:

e poi cavani ha rinnovato da poco, sarebbe ridicolo...

Alemao

« Risposta #7322 il: 03 Luglio, 2011, 19:21:19 pm »
Lavezzi era il calciatore con più potenzialità rispetto agli altri due. Poteva esplodere. Non l'ha fatto. Poteva crescere. Non l'ha fatto. Poteva maturare a livello mentale. E' rimasto più o meno lo stesso. Forse si è disciplinato un po' di più tatticamente, ma per me non è un calciatore che può giocare ad alti livelli. Hamsik e Cavani sì, lui no. Ergo è cedibile. Nelle partite decisive da dentro o fuori ha sempre fallito. Ad alti livelli non è cosa sua. Per 20 mln può andarsene dove vuole lui e quel cazzone di procuratore che si ritrova. Non mi faccio certo incantare da due accelerazioni. Ho aspettato per 4 anni che Lavezzi migliorasse. Dopo un po' uno perde la pazienza e ne trae le conseguenze. Io non sono più disposto ad aspettarlo e ne ho le scatole piene di dover bestemmiare i Santi e la Madonna quando piscia davanti al portiere o ci sbatte fuori da una competizione. Basta così grazie. Fossi in De Laurentiis, lo darei via quest'anno. L'anno prossimo il prezzo cala.
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2011, 19:26:44 pm da Alemao »

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #7323 il: 03 Luglio, 2011, 19:29:31 pm »
Io continuo a pensare che cu e capill long er chiù fort.  :yeeh:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7324 il: 03 Luglio, 2011, 19:54:11 pm »
el mundo deportivo:

Lavezzi è anche un grandissimo finalizzatore, Lavezzi è abituato a giocare anche col 4-3-3; non solo nell'Argentina, ma anche al Napoli

:look:
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2011, 19:55:30 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline candish

• *
« Risposta #7325 il: 03 Luglio, 2011, 19:55:23 pm »
nell'articolo cmq fanno una disamina delle sue caratteristiche e hanno ragione
è stato visionato piu' volte dagli emissari

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7326 il: 03 Luglio, 2011, 19:58:44 pm »
 :rofl:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #7327 il: 03 Luglio, 2011, 20:10:34 pm »
Non solo il Barcellona, anche l'altra grande di Spagna, il Real Madrid, sogna Ezequiel Lavezzi. Secondo il portale '4-4-2.com' L'attaccante argentino sarebbe stato richiesto alla dirigenza dei 'Blancos' dal tecnico Mourinho che ha potuto apprezzare le gesta dell'argentino da vicino quando allenava l'Inter. Per il 26enna attaccante il Real sarebbe disposto a mettere sul piatto 20 milioni di euro.

:look: :look: :look:
La cazzata odierna del 4-4-2 ci mancava oggi.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7328 il: 03 Luglio, 2011, 20:11:16 pm »
Lavezzi era il calciatore con più potenzialità rispetto agli altri due. Poteva esplodere. Non l'ha fatto. Poteva crescere. Non l'ha fatto. Poteva maturare a livello mentale. E' rimasto più o meno lo stesso. Forse si è disciplinato un po' di più tatticamente, ma per me non è un calciatore che può giocare ad alti livelli. Hamsik e Cavani sì, lui no. Ergo è cedibile.
Condivido tutto tranne quell"Ergo è cedibile".
Lavezzi è perfettamente in linea con la dimensione del Napoli, sono gli altri due a rappresentare eccezioni temporanee.

Io il Pocho lo darei via solo per questioni anagrafiche. Non credo si possa ambire a calciatori di livello superiore senza che questi ci ritengano un semplice trampolino di lancio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline AL92

• *
« Risposta #7329 il: 03 Luglio, 2011, 20:26:49 pm »
Lavezzi era il calciatore con più potenzialità rispetto agli altri due. Poteva esplodere. Non l'ha fatto. Poteva crescere. Non l'ha fatto. Poteva maturare a livello mentale. E' rimasto più o meno lo stesso. Forse si è disciplinato un po' di più tatticamente, ma per me non è un calciatore che può giocare ad alti livelli. Hamsik e Cavani sì, lui no. Ergo è cedibile. Nelle partite decisive da dentro o fuori ha sempre fallito. Ad alti livelli non è cosa sua. Per 20 mln può andarsene dove vuole lui e quel cazzone di procuratore che si ritrova. Non mi faccio certo incantare da due accelerazioni. Ho aspettato per 4 anni che Lavezzi migliorasse. Dopo un po' uno perde la pazienza e ne trae le conseguenze. Io non sono più disposto ad aspettarlo e ne ho le scatole piene di dover bestemmiare i Santi e la Madonna quando piscia davanti al portiere o ci sbatte fuori da una competizione. Basta così grazie. Fossi in De Laurentiis, lo darei via quest'anno. L'anno prossimo il prezzo cala.

le 4-5 partite giocate senza il pocho in campionato non vi sono bastate per capire quanto sia fondamentale nel gioco del napoli eh?  :patt:

Offline candish

• *
« Risposta #7330 il: 03 Luglio, 2011, 20:29:50 pm »
le 4-5 partite giocate senza il pocho in campionato non vi sono bastate per capire quanto sia fondamentale nel gioco del napoli eh?  :patt:
bravo  :patt:  alcuni sono proprio convinti..beh,ognuno è libero di aver le sue idee

Alemao

« Risposta #7331 il: 03 Luglio, 2011, 20:30:32 pm »
Condivido tutto tranne quell"Ergo è cedibile".
Lavezzi è perfettamente in linea con la dimensione del Napoli, sono gli altri due a rappresentare eccezioni temporanee.

Io il Pocho lo darei via solo per questioni anagrafiche. Non credo si possa ambire a calciatori di livello superiore senza che questi ci ritengano un semplice trampolino di lancio.

Il mio ragionamento è semplice: non possiamo permetterci i Sanchez per ovvi motivi. Però più di questo Lavezzi non può fare. Non può dare. Ad alcuni va benissimo così. A me no. Va per i 27 l'anno prossimo. E' bello che maturo. O lo dai via quest'anno, o l'anno prossimo, altrimenti si deprezza. A Lavezzi si possono trovare alternative come il primo Lavezzi, il Lavezzi che mi piaceva di più, quello che aveva più potenziale rispetto agli altri, che ti saltava mezza difesa e che aveva margini di miglioramento. Ecco questo è il punto: tenersi Lavezzi con pregi e difetti o cederlo e provare a prendere un simil Lavezzi "prima maniera" da plasmare, da far crescere che dia la speranza di poter migliorare. Poi è vero il detto "sai chi parte, ma non sai chi trovi", ma per me vale la pena tentare e con 20/22 mln di euro non credo che De Laurentiis sia così fesso dal non acquistarne uno al suo livello. Hai parlato di 2 eccezioni, ma in realtà più che eccezioni si è trattato di acquisti voluti, cercati e mirati. Hamsik lo seguimmo per un anno attentamente. Cavani lo volle espressamente Mazzarri, intuendone il potenziale. Nulla toglie che possa accadere lo stesso con il prossimo acquisto in vece di Lavezzi.

« Ultima modifica: 03 Luglio, 2011, 20:34:00 pm da Alemao »

Offline domyssj

• *
« Risposta #7332 il: 03 Luglio, 2011, 20:32:35 pm »
come sempre i 3 davanti rimarranno ma sono tutte palle, rimango convinto cmq che nonostante la tecnica non sia il punto forte di lavezzi e segni poco, una sua cessioen sarebbe devastante a livello di gioco forse anche più di una di hamsik soprattutto con gli attuali paletti societari sul mercato.

Unico giocatore in rosa con cambio di passo e imprevedibilità e creatività. Hai voglia di mettere punte da gol alla G.Rossi di turno, senza un giocatore così che cambia marcia e fa la cosa imprevedibile basta una bella difesa serrata con marcatura a uomo su cavani e vedi che il napoli non fa più un tiro a porta.

Citazione
Il mio ragionamento è semplice: non possiamo permetterci i Sanchez per ovvi motivi. Però più di questo Lavezzi non può fare. Non può dare. Ad alcuni va benissimo così. A me no. Va per i 27 l'anno prossimo. E' bello che maturo. O lo dai via quest'anno, o l'anno prossimo, altrimenti si deprezza. A Lavezzi si possono trovare alternative come il primo Lavezzi, il Lavezzi che mi piaceva di più, quello che aveva più potenziale rispetto agli altri, che ti saltava mezza difesa e che aveva margini di miglioramento. Ecco questo è il punto: tenersi Lavezzi con pregi e difetti o cederlo e provare a prendere un simil Lavezzi prima maniera da plasmare, da far crescere che dia la speranza di poter migliorare. Poi è vero il detto "sai chi parte, ma non sai chi trovi", ma per me vale la pena tentare e con 20/22 mln di euro non credo che De Laurentiis sia così fesso dal non acquistarne uno al suo livello. hai parlato di 2 eccezioni, ma in realtà più che eccezioni si è trattato di acquisti voluti, cercati e mirati. Hamsik lo seguimmo per un anno attentamente. Cavani lo volle espressamente Mazzarri, intuendone il potenziale. Nulla toglie che possa accadere lo stesso con il prossimo acquisto.

Consapevole però che se ti vai male con il sostituto (e che con paletti di mercato del napoli non credo possa essere qualcosa più di un piatti o un lamela...) finisce nella parte dx della classifica.

Alemao

« Risposta #7333 il: 03 Luglio, 2011, 20:48:52 pm »
Con una linea mediana capace di giocare anche a calcio, la possibilità di giocare con una seconda punta più classica di Lavezzi non la vedrei campata per aria. A me interessa il Napoli. Tifo Napoli, non Lavezzi, nè Hamsik o Cavani. Niente partito preso. Interessa che il Napoli migliori anno dopo anno. Si parla delle volte in cui Lavezzi è mancato. A volte abbiamo giocato male, altre no (Napoli-Inter di due campionati fa, Napoli-Palermo, Napoli-Brescia) e se si va a vedere il bilancio è positivo per noi: più vittorie che sconfitte in questi ultimi due anni senza di lui, pur con tutti i problemi dei sostituti non all'altezza: Zuniga trequartista improvvisato o mascara che per caratteristiche c'entrano come la rava e la fava con il Pocho. E' altrettanto vero che con Lavezzi e senza Hamsik in campo il Napoli abbia fatto abbastanza pena. Se era così determinante, contro la Fiorentina avrebbe dovuto vincerla da sola la partita, dato che alcuni gli attribuiscono poteri taumaturgici che secondo me non ha. Contro il Villareal, l'Inter, l'Udinese avrebbe dovuto essere più fresco di chi gioca ininterrottamente da un anno, non avendo fatto i mondiali.

Alla fine si tratta di tirare le somme. Per me è un calciatore importante per il Napoli, ma non fondamentale. Gli altri due sono fondamentali. Lavezzi no, perché ormai non ha più margini di miglioramento, anzi paradossalmente ha disputato la sua migliore stagione un anno fa e non in questo campionato caratterizzato da 3 mesi a un ottimo livello che hanno illuso un po' tutti, me compreso e da un girone di ritorno mediocre per contributo dato alla causa. Io lo darei via e gli altri due me li terrei ben stretti.
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2011, 20:51:40 pm da Alemao »

Offline domyssj

• *
« Risposta #7334 il: 03 Luglio, 2011, 21:04:19 pm »
Con una linea mediana capace di giocare anche a calcio, la possibilità di giocare con una seconda punta più classica di Lavezzi non la vedrei campata per aria.

Per quanto sia forte tecnicamente una squadra, per me è semplicemente inconcepibile giocare senza un giocatore con cambio di passo accellerazione imprevidibilità e che salta l'uomo.

Modi differenti di vedere il calcio.

Per me ci possono essere squadre catenacciare rocciose fisiche veloci contropiediste tecniche che impogono il gioco, ma almeno UN giocatore da dribbling ed imprevedibilità ci vuole sempre. PEr me è monca una squadra senza e rischia seriamente di essere bloccata contro i catenacci potenti.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7335 il: 03 Luglio, 2011, 21:33:43 pm »
Ma quando un giorno Lavezzi non ci sarà piu' andremo in serie B?

Offline domyssj

• *
« Risposta #7336 il: 03 Luglio, 2011, 21:59:39 pm »
si spera che in questi anni (magari gia questo) prendiamo qualche giovane che fa la sua stessa riuscita in un paio di anni :asd:

Offline Cecio

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #7337 il: 03 Luglio, 2011, 22:06:55 pm »
Il mio ragionamento è semplice: non possiamo permetterci i Sanchez per ovvi motivi. Però più di questo Lavezzi non può fare. Non può dare. Ad alcuni va benissimo così. A me no. Va per i 27 l'anno prossimo. E' bello che maturo. O lo dai via quest'anno, o l'anno prossimo, altrimenti si deprezza. A Lavezzi si possono trovare alternative come il primo Lavezzi, il Lavezzi che mi piaceva di più, quello che aveva più potenziale rispetto agli altri, che ti saltava mezza difesa e che aveva margini di miglioramento. Ecco questo è il punto: tenersi Lavezzi con pregi e difetti o cederlo e provare a prendere un simil Lavezzi "prima maniera" da plasmare, da far crescere che dia la speranza di poter migliorare. Poi è vero il detto "sai chi parte, ma non sai chi trovi", ma per me vale la pena tentare e con 20/22 mln di euro non credo che De Laurentiis sia così fesso dal non acquistarne uno al suo livello. Hai parlato di 2 eccezioni, ma in realtà più che eccezioni si è trattato di acquisti voluti, cercati e mirati. Hamsik lo seguimmo per un anno attentamente. Cavani lo volle espressamente Mazzarri, intuendone il potenziale. Nulla toglie che possa accadere lo stesso con il prossimo acquisto in vece di Lavezzi.

Quoto tutti i limiti che hai espresso su Lavezzi. Ma con tutti i limiti che ha per prenderne uno meglio "utile, abile e arruolabile" già da settembre... devi cacciare tanti di quei soldi e darne a lui almeno il doppio di quello che dai oggi al Pocho.
Fino a che l'alternativa non ce l'abbiamo in rosa... rodata e valutata idonea alla bisogna... io il Pocho me lo tengo stretto.

P.S. Fra due anni andrà per i 28.
Però oggi ne ha 26.
Cecio

Oplita della fede azzurra

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7338 il: 03 Luglio, 2011, 23:57:04 pm »
Io continuo a pensare che cu e capill long er chiù fort.  :yeeh:
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #7339 il: 04 Luglio, 2011, 00:05:34 am »

Non può esistere il calcio a Napoli senza Lavezzi, è fondamentale :contract:
Sta proprio scritto nello statuto della SSC Napoli :sisi:

Comunque sto pariann, non lo voglio vendere :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi: