Ma i suoi miglioramenti sia calcistici che umani sono sotto gli occhi di tutti...oramai l'unica imputazione che gli può venir mossa è il segnare poco...ma sono discorsi che abbiamo fatto un milione di volte...
p.s il prossimo campionato va in doppia cifra sicuro 
Io ci ho perso la speranza sulla doppia cifra. E' migliorato tatticamente sotto Mazzarri, questo è vero, ma sotto porta è un disastro. Fosse arrivato veramente in doppia cifra quest'anno, non dico che avremmo vinto lo scudetto, ma quasi. Inoltre a livello mentale non credo che sia migliorato come dici tu. Ha limitato gli eccessi dei primi due anni, ma sempre una capa e cazzo resta.
Se si prendono due forti mediani, capaci anche di giocare la palla e non di arare il campo, allora per me Lavezzi può essere pure ceduto. Ad ogni modo se proprio c'è uno che deve essere ceduto tra lui e Hamsik io scelgo Lavezzi. Anche fisicamente, vuoi peri continui falli,vuoi per il tipo di giocatore che è, brevilineo e scattante, è più a rischio infortuni di altri e la seconda parte di stagione l'ha giocata a livelli sufficienti.