Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 953878 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #7080 il: 18 Giugno, 2011, 14:33:43 pm »
Bravo Pocho :ok:
Si nota anche da queste parole quanto sia maturato l'uomo :sisi: si appresta a diventare sempre più leader.

Delle parole me ne faccio poco, voglio la maturazione sul campo e la maturazione sul piano mentale.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Alemao

« Risposta #7081 il: 18 Giugno, 2011, 15:12:09 pm »
So' quatt anni che rice semp e stesse cose:" Devo migliorare, segno poco". Disco rotto. Vai Leonardo piensace tu!. :asd: :asd: :asd:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #7082 il: 18 Giugno, 2011, 15:18:01 pm »
Ma i suoi miglioramenti sia calcistici che umani sono sotto gli occhi di tutti...oramai l'unica imputazione che gli può venir mossa è il segnare poco...ma sono discorsi che abbiamo fatto un milione di volte...
p.s il prossimo campionato va in doppia cifra sicuro :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #7083 il: 18 Giugno, 2011, 15:33:01 pm »
Ma i suoi miglioramenti sia calcistici che umani sono sotto gli occhi di tutti...oramai l'unica imputazione che gli può venir mossa è il segnare poco...ma sono discorsi che abbiamo fatto un milione di volte...
p.s il prossimo campionato va in doppia cifra sicuro :sisi:

Io ci ho perso la speranza sulla doppia cifra. E' migliorato tatticamente sotto Mazzarri, questo è vero, ma sotto porta è un disastro. Fosse arrivato veramente in doppia cifra quest'anno, non dico che avremmo vinto lo scudetto, ma quasi. Inoltre a livello mentale non credo che sia migliorato come dici tu. Ha limitato gli eccessi dei primi due anni, ma sempre una capa e cazzo resta.

Se si prendono due forti mediani, capaci anche di giocare la palla e non di arare il campo, allora per me Lavezzi può essere pure ceduto. Ad ogni modo se proprio c'è uno che deve essere ceduto tra lui e Hamsik io scelgo Lavezzi. Anche fisicamente, vuoi peri continui falli,vuoi per il tipo di giocatore che è, brevilineo e scattante, è più a rischio infortuni di altri e la seconda parte di stagione l'ha giocata a livelli sufficienti.
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2011, 15:34:14 pm da Alemao »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7084 il: 18 Giugno, 2011, 15:36:22 pm »
Io ci ho perso la speranza sulla doppia cifra. E' migliorato tatticamente sotto Mazzarri, questo è vero, ma sotto porta è un disastro. Fosse arrivato veramente in doppia cifra quest'anno, non dico che avremmo vinto lo scudetto, ma quasi. Inoltre a livello mentale non credo che sia migliorato come dici tu. Ha limitato gli eccessi dei primi due anni, ma sempre una capa e cazzo resta.

Se si prendono due forti mediani, capaci anche di giocare la palla e non di arare il campo, allora per me Lavezzi può essere pure ceduto. Ad ogni modo se proprio c'è uno che deve essere ceduto tra lui e Hamsik io scelgo Lavezzi. Anche fisicamente, vuoi peri continui falli,vuoi per il tipo di giocatore che è, brevilineo e scattante, è più a rischio infortuni di altri e la seconda parte di stagione l'ha giocata a livelli sufficienti.
Quoto tutto. Anche se comunque lo ritengo un giocatore fondamentale per il Napoli e gli voglio bene. Vedremo che succederà coi due mediani decenti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7085 il: 18 Giugno, 2011, 17:25:29 pm »
quoto anche io, però poichè sono sicuro al 100% che cmq non avremo 2 mediani davvero forti in impostaizone ma al massimo due buonissmi metodisti(gia grasso che cola) secondo me continuerà ad essere imprescindibile per il gioco.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7086 il: 18 Giugno, 2011, 17:33:05 pm »

il fatto della doppia cifra diciamo che era un augurio :look: poi vabbè sicuramente ti riferisci allo sputo ai danni di Rosi io in quella situazione non mi sento di incolparlo molto è stato provocato fosse capitato a me sarei partito con una testata...altro che 3 giornate di squalifica :look:
Non centrano i 2 mediani Lavezzi è decisivo perchè è l'unico col cambio di passo ed è l'unico capace di creare superiorità numerica questo tipo di giocatore ci serve a prescindere dai 2 mediani forti e considerando il tetto ingaggi irrisorio è difficile trovare una seconda punta già affermata con quelle caratteristiche ergo Lavezzi è fondamentale e difficilmente sostituibile :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7087 il: 18 Giugno, 2011, 18:39:23 pm »
Parla Lavezzi: "Vinco la Coppa America e torno per migliorare"
"So che devo farlo, e so come farlo"
18.06.2011 11:30 di Vincenzo Balzano   articolo letto 1644 volte

Parla pocho. Dall'altro capo del mondo, Ezeiza per la precisione, dove l'Argentina è in ritiro in vista della Coppa America che inizierà il primo luglio. "Voglio vincere questa coppa e tornare a Napoli per migliorare ancora". La consapevolezza dei propri limiti è il primo passo per oltrepassarli. Lavezzi sa, di poter dare di più, di poter essere ancora più valore aggiunto di quanto già sia. Le intenzioni sono le migliori: "Mi manca segnare qualche gol in più - ha detto il giocatore a Il Mattino - sono attaccante e dovrei esultare di più". Scrupolso.

NAZIONALE - L'Argentina è ora al centro dei suoi pensieri, le forze concentrate sulla camiseta della Seleccion. Poi si penserà al Napoli: "La Coppa America è un torneo molto importante. Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi, dato che giocheremo in casa, e sappiamo di poterci riuscire perchè abbiamo una rosa forte composta di ottimi giocatori. Io titolare? Cercherò di interpretare nel miglior modo possibile ciò che mi chiede l'allenatore. Spero di avere un'opportunità e di sfruttarla al meglio, voglio far parte in pianta stabile della Nazionale. Dipende da me. E magari da un piccolo aiuto di Dio"

AMICI AVVERSARI - La nazionale albiceleste affronterà nel primo girone la Colombia di Zuniga, mentre con l'Uruguay di Cavani e Gargano le strade potrebbero incrociarsi in finale: "Ma tutte le Nazionali sono forti. Dal Brasile al Cile, non ne vedo di deboli. Gli ultimi Mondiali hanno dimostrato che le sudamericane sono grandi squadre, credo proprio che sarà una competizione apertissima e bellissima"

NAPOLI - Non potevano mancare riferimenti alla sua avventura partenopea. E anche in questo caso, dalle parole di Lavezzi si evince tanta motivazione: "I primi anni sono stati difficili per me. Ho fatto fatica ad adattarmi alla città, ho commesso errori che avrei potuto evitare. Ma ora so come comportarmi. Sotto l'aspetto calcistico credo che il primo anno sia stato il migliore. Forse in questa stagione il mio rendimento è stato notato di più perchè tutta la squadra ha giocato bene: a me manca segnare qualche gol in più, se ne avessi fatto ancora un paio, quest'annata sarebbe stata migliore. Sono un attaccante e dovrei segnare di più. Sono felice che sia rimasto Mazzarri, è bello che il tecnico possa continuare il suo lavoro. Non sarà facile ripetersi, noi ce la metteremo tutta. Quali squadre vorrei nel girone di Champions? Andrà bene chi ci capiterà. Il numero dieci? Non è la cosa più importante"

FUTURO - Lavezzi chiude l'intervista, e insieme ad essa ogni discorso su un eventuale trasferimento: "No, io sto bene a Napoli. E nessuno mi ha detto di andare da qualche altra parte". Claro, no?

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #7088 il: 18 Giugno, 2011, 19:32:22 pm »
quoto anche io, però poichè sono sicuro al 100% che cmq non avremo 2 mediani davvero forti in impostaizone ma al massimo due buonissmi metodisti(gia grasso che cola) secondo me continuerà ad essere imprescindibile per il gioco.
non c'entrano nulla i metodisti o i cani in mezzo al campo
lavezzi è imprescindibile oper sue caratteristiche
tra lui e hamsik,lui è piu' insostituibile

Offline domyssj

• *
« Risposta #7089 il: 18 Giugno, 2011, 19:35:18 pm »
non c'entrano nulla i metodisti o i cani in mezzo al campo
lavezzi è imprescindibile oper sue caratteristiche
tra lui e hamsik,lui è piu' insostituibile
si concordo, però la cosa è più esaltata dal fatto che tenica 0 nella nostra squadra. Quindi se non rompe lui l'equilibrio non si fa nulla.

Rimarrebbe importantissimo, ma se si alza il tasso tecnico e si riescono a creare più azioni con palleggio e verticalizzazioni senza dover per forza aspettare il guizzo, si ridurrebbe parecchio la pocho dipendenza

Offline candish

• *
« Risposta #7090 il: 18 Giugno, 2011, 19:35:46 pm »
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

mo' si inventeranno qualcos'altro i media pur di di non ammettere che hanno torto da una vita

Offline candish

• *
« Risposta #7091 il: 18 Giugno, 2011, 19:37:05 pm »
si concordo, però la cosa è più esaltata dal fatto che tenica 0 nella nostra squadra. Quindi se non rompe lui l'equilibrio non si fa nulla.

Rimarrebbe importantissimo, ma se si alza il tasso tecnico e si riescono a creare più azioni con palleggio e verticalizzazioni senza dover per forza aspettare il guizzo, si ridurrebbe parecchio la pocho dipendenza
sarebbe pure ora!!
non si puo' dipendere da nessuno,nessuno è padreterno
so' solo che senza lavezzi diventiamo una squadra mediocre,con gli altri ci arrangiamo

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7092 il: 19 Giugno, 2011, 14:25:48 pm »
Se quest'anno ci fossero stati due centrocampisti forti non credo sarebbe cambiato molto per quanto riguarda la prestazione di Lavezzi nell'arco del campionato. Lo stesso vale per gli altri 2 lì davanti.
Probabilmente però, avremmo vinto lo scudetto.
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2011, 14:26:58 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #7093 il: 19 Giugno, 2011, 14:36:35 pm »
Se quest'anno ci fossero stati due centrocampisti forti non credo sarebbe cambiato molto per quanto riguarda la prestazione di Lavezzi nell'arco del campionato. Lo stesso vale per gli altri 2 lì davanti.
Probabilmente però, avremmo vinto lo scudetto.

A Napoli so' 20 anni che non c'è un centrocampista decente e di qualità. Ne abbiamo visti di purpi a centrocampo........e che purpi!.

Con un Vidal e un Sissoko/Inler cambierebbe tantissimo. In ottica cessione, si potrebbe pensare a una seconda punta meno atipica di Lavezzi. Se dovesse restare, Lavezzi sarebbe praticamente obbligato a confinarsi entro gli ultimi 20 metri, svariando da una fascia all'altra senza rientrare a centrocampo,cosa che continua a fare, anche se con minor frequenza rispetto agli anni rejani. Sarebbe obbligato a tentare di più la conclusione, senza partire da 150 metri per arrivare in stato confusionale sotto porta. Poi che segni o non segni, è un problema tutto suo purtroppo.
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2011, 14:40:45 pm da Alemao »

Offline domyssj

• *
« Risposta #7094 il: 20 Giugno, 2011, 12:40:53 pm »
L'Argentina giocherà questa notte contro l'Albania, in un match di preparazione in vista della Coppa America che inizierà il primo luglio. Il ct dell'Albiceleste, Batista, sembra intenzionato a dare una maglia da titolare a Lavezzi, che comporrà il tridente offensivo della Seleccion insieme a Messi e Di Maria.

Batista è molto orientato verso questo tridente titolare.

Vai Pocho fatti na granda coppa america e torna gasatissimo!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7095 il: 20 Giugno, 2011, 12:43:26 pm »
Ha fottuto 'o posto ad Aguero e Tevez?  :scratch:

Offline domyssj

• *
« Risposta #7096 il: 20 Giugno, 2011, 12:45:51 pm »
Ha fottuto 'o posto ad Aguero e Tevez?  :scratch:
Così sembra.

Tevez è odiato da Batista che lo ha convocato controvoglia per la piazza, Aguero non lo so.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7097 il: 20 Giugno, 2011, 16:22:23 pm »
L'Argentina giocherà questa notte contro l'Albania, in un match di preparazione in vista della Coppa America che inizierà il primo luglio. Il ct dell'Albiceleste, Batista, sembra intenzionato a dare una maglia da titolare a Lavezzi, che comporrà il tridente offensivo della Seleccion insieme a Messi e Di Maria.

Batista è molto orientato verso questo tridente titolare.

Vai Pocho fatti na granda coppa america e torna gasatissimo!

molto probabile che il tridente titolare sia questo......i 3 insieme funzionano alla grande quando capiscono che il regolamento prevede un solo pallone a disposzione durante il gioco :look:

in particolare, ricordo che lavezzi & messi contro gli usa facevano pezzi di alta scuola, il pocho mi è sembrato perfino piu forte di quando gioca nel napoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7098 il: 20 Giugno, 2011, 16:26:53 pm »
in particolare, ricordo che lavezzi & messi contro gli usa facevano pezzi di alta scuola, il pocho mi è sembrato perfino piu forte di quando gioca nel napoli

uà fecero certe cazzo di malatie assurde

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #7099 il: 20 Giugno, 2011, 17:02:40 pm »
Parla Lavezzi: "Vinco la Coppa America e torno per migliorare"
"So che devo farlo, e so come farlo"
18.06.2011 11:30 di Vincenzo Balzano   articolo letto 1644 volte

Parla pocho. Dall'altro capo del mondo, Ezeiza per la precisione, dove l'Argentina è in ritiro in vista della Coppa America che inizierà il primo luglio. "Voglio vincere questa coppa e tornare a Napoli per migliorare ancora". La consapevolezza dei propri limiti è il primo passo per oltrepassarli. Lavezzi sa, di poter dare di più, di poter essere ancora più valore aggiunto di quanto già sia. Le intenzioni sono le migliori: "Mi manca segnare qualche gol in più - ha detto il giocatore a Il Mattino - sono attaccante e dovrei esultare di più". Scrupolso.

NAZIONALE - L'Argentina è ora al centro dei suoi pensieri, le forze concentrate sulla camiseta della Seleccion. Poi si penserà al Napoli: "La Coppa America è un torneo molto importante. Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi, dato che giocheremo in casa, e sappiamo di poterci riuscire perchè abbiamo una rosa forte composta di ottimi giocatori. Io titolare? Cercherò di interpretare nel miglior modo possibile ciò che mi chiede l'allenatore. Spero di avere un'opportunità e di sfruttarla al meglio, voglio far parte in pianta stabile della Nazionale. Dipende da me. E magari da un piccolo aiuto di Dio"

AMICI AVVERSARI - La nazionale albiceleste affronterà nel primo girone la Colombia di Zuniga, mentre con l'Uruguay di Cavani e Gargano le strade potrebbero incrociarsi in finale: "Ma tutte le Nazionali sono forti. Dal Brasile al Cile, non ne vedo di deboli. Gli ultimi Mondiali hanno dimostrato che le sudamericane sono grandi squadre, credo proprio che sarà una competizione apertissima e bellissima"

NAPOLI - Non potevano mancare riferimenti alla sua avventura partenopea. E anche in questo caso, dalle parole di Lavezzi si evince tanta motivazione: "I primi anni sono stati difficili per me. Ho fatto fatica ad adattarmi alla città, ho commesso errori che avrei potuto evitare. Ma ora so come comportarmi. Sotto l'aspetto calcistico credo che il primo anno sia stato il migliore. Forse in questa stagione il mio rendimento è stato notato di più perchè tutta la squadra ha giocato bene: a me manca segnare qualche gol in più, se ne avessi fatto ancora un paio, quest'annata sarebbe stata migliore. Sono un attaccante e dovrei segnare di più. Sono felice che sia rimasto Mazzarri, è bello che il tecnico possa continuare il suo lavoro. Non sarà facile ripetersi, noi ce la metteremo tutta. Quali squadre vorrei nel girone di Champions? Andrà bene chi ci capiterà. Il numero dieci? Non è la cosa più importante"

FUTURO - Lavezzi chiude l'intervista, e insieme ad essa ogni discorso su un eventuale trasferimento: "No, io sto bene a Napoli. E nessuno mi ha detto di andare da qualche altra parte". Claro, no?

Pocho T.V.B.