Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 936836 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6320 il: 21 Aprile, 2011, 11:59:36 am »
appunto ed è giustissimo che sia così!

Il fatto è appunto, vedremo e capiremo tante cose, se se ne vende 1 dei 3 per motivi di ingaggio e si fa un mercato di merda per il monte ingaggi, almeno avremo capito che il nostro destino non è migliore di quello del palermo o udinese di turno (nonstante abbiamo un fatturato di 110-150 contro il loro 30-40 ma vabbè se li mangierà il presidente i soldi)  e che De La in più a Naldi e co ha solo il fatto di non aver ereditato debiti da precedenti gestioni (provocazione)
si ma il punto era se si potevano investire i famosi 2.5mln per qualcuno più forte di lavezzi... e non se la società li caccia o meno...  :asd:

SpamMattia

« Risposta #6321 il: 21 Aprile, 2011, 12:01:26 pm »
Verosimile o no, evito le critiche preventive :asd:
vabbè ste ma lascia perdere tanto qua bvatteranno cassa tutti ma l'unico che sarà il cattivone sarà lavezzi :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6322 il: 21 Aprile, 2011, 12:02:31 pm »
si ma il punto era se si potevano investire i famosi 2.5mln per qualcuno più forte di lavezzi... e non se la società li caccia o meno...  :asd:
certo che si può si deve solo verificare la situazione contingente che oltre ai 2,5-3 di stipendio De La ne caccia anche 30 di cartellino, batte la concorenza al rialzo delle BIG europee che gli offrirebbero anche 6mln annui pur di prenderselo ed ovviamente che il giocatore ceda il 100% dei diritti di immagine , possibilissimo :rotfl: (sto parlando ovviamente di giocatori di valore certo tipo sanchez hazard neymaer etc e non scommesse più o meno con buona riuscita tipo i piatti dos santos costa etc)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6323 il: 21 Aprile, 2011, 12:03:30 pm »
vabbè ste ma lascia perdere tanto qua bvatteranno cassa tutti ma l'unico che sarà il cattivone sarà lavezzi :asd:
TUTTI ZINGARI!!!
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline domyssj

• *
« Risposta #6324 il: 21 Aprile, 2011, 12:04:27 pm »
:asd:

cmq giusto per in questi giorni ha battuto cassa anche MAggio:

procuratore : aspettiamo la società che ci chiama per il rinnovo, il tottenham lo cerca e lo ha visionato  :asd:

lo step ormai è fatto, ora ci sono 2 strade : grosso aumento del monte ingaggi con rinnovi generale(a prescindere se è giusto no, per me non lo è perchè nessuno ti ha puntato una pistola per farti firmare x 5 anni, ma lo chiederanno tutti) oppure ridimensionamento.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #6325 il: 21 Aprile, 2011, 12:08:41 pm »
certo che si può si deve solo verificare la situazione contingente che oltre ai 2,5-3 di stipendio De La ne caccia anche 30 di cartellino, batte la concorenza al rialzo delle BIG europee che gli offrirebbero anche 6mln annui pur di prenderselo ed ovviamente che il giocatore ceda il 100% dei diritti di immagine , possibilissimo :rotfl: (sto parlando ovviamente di giocatori di valore certo tipo sanchez hazard neymaer etc e non scommesse più o meno con buona riuscita tipo i piatti dos santos costa etc)
visto che i per lavezzi ce ne offrono 31 why not?  :look:

Verosimile o no, evito le critiche preventive :asd:
ma non era una critica, solo una constatazione oggettiva...

infatti ho detto tutti chiederanno soldi in più. Io semplicemente non dimentico i comportamenti fuori e dentro al campo.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #6326 il: 21 Aprile, 2011, 12:13:06 pm »
cmq Lavezzi un aumento dell'ingaggio lo merita tutto secondo me :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6327 il: 21 Aprile, 2011, 12:13:37 pm »
:asd:

cmq giusto per in questi giorni ha battuto cassa anche MAggio:

procuratore : aspettiamo la società che ci chiama per il rinnovo, il tottenham lo cerca e lo ha visionato  :asd:

lo step ormai è fatto, ora ci sono 2 strade : grosso aumento del monte ingaggi con rinnovi generale(a prescindere se è giusto no, per me non lo è perchè nessuno ti ha puntato una pistola per farti firmare x 5 anni, ma lo chiederanno tutti) oppure ridimensionamento.
Il rinnovo lo deve avere chi se lo è meritato sul campo. lavezzi, tra sputi, cazzotti e partite di merda può pure andarsene a mio avviso, è uno spreco dare 2,5/3 mln ad un giocatore molto limitato tecnicamente che sta pure cacciando la testa troppo fuori dal sacco. Se veramente arrivasse un'offerta di 25 mln per il porcho, lo venderei subito...di giocatori simili a lui ce ne sono parecchi in argentina e brasile. Stiamo parlando pur sempre di un giocatore velocissimo, potente ma limitato tecnicamente, mica di Messi.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #6328 il: 21 Aprile, 2011, 12:15:19 pm »
Spoiler
ho scatenato n'altra rissa

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6329 il: 21 Aprile, 2011, 12:17:25 pm »
Io ripeto che di tutte queste cose sarebbe meglio che se ne parlasse dopo il 22 maggio (mi riferisco a procuratori e dirigenza, non certo a noi ovviamente).

Detto questo troverei anche normale, dopo questa stagione straordinaria, che qualcuno cambiasse aria. Quattro anni in una società sono abbastanza per giocatori nel fiore degli anni.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #6330 il: 21 Aprile, 2011, 12:18:24 pm »

Citazione
visto che i per lavezzi ce ne offrono 31 why not?  :look:
ah hai creduto a quella notizia... cmq stiamo parlando sempre di De La eh, i 31mln andrebbero "a progetto per comprare giocatori dal costo propredeutico ad un ammortamento se no poi a 33anni a chi li vendo?" La bucchina della mamma.

Citazione
infatti ho detto tutti chiederanno soldi in più. Io semplicemente non dimentico i comportamenti fuori e dentro al campo.

:pianto: ancora con sta storia ma che ha fatto di tanto criminale lavezzi fuori dal campo non lo so. Solo il litigio con Marino con fuga 2 anni fa. Mah questo astio contro il giocatore che è il napoli da 4 anni e che solo quest'anno ha trovato dei compagni che non lo rendessero l'unico salvatore della patria mi pare un pò assurdo ma vabbeh.
Finchè lo si critica perchè è un cieco, non sa tirare etc ci sta poi quando lo si vuol far passare per il cattivone drogato non professionalista mi girano un pò. Nessuno ha detto niente quando Cavani si è fatto squalificare per la lite con Lichcoso, Cavani che si appiccica tutte le partite e la passa liscia solo perchè si è costruito la figura di atleta di cristo :asd:.

Cmq vabbè mi so rotto di dover sempre difendere Lavezzi, il fatto è che faccio fatica a capire tanto astio soprattutto in periodo di ottimi risultati.
« Ultima modifica: 21 Aprile, 2011, 12:19:27 pm da domyssj »

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #6331 il: 21 Aprile, 2011, 12:19:15 pm »
Io ripeto che di tutte queste cose sarebbe meglio che se ne parlasse dopo il 22 maggio (mi riferisco a procuratori e dirigenza, non certo a noi ovviamente).

Detto questo troverei anche normale, dopo questa stagione straordinaria, che qualcuno cambiasse aria. Quattro anni in una società sono abbastanza per giocatori nel fiore degli anni.
sopratutto se il cognome inizia per "G" e finisce per "argano"  :look:

SpamMattia

« Risposta #6332 il: 21 Aprile, 2011, 12:19:19 pm »
voi qua state preventivamente parlando di una ipotetica richiesta di lavezzi di 3 milioni ( :rofl: ) e già o stat facenn na merda su una cosa tutta inventata da voi. :boh:
io veramente non capisco come si possa odiare uno dei nostri migliori giocatori. :boh:
tra l'altro voi che fate tanto i guappi vorrei sapere CHI prendereste per sostituirlo. e non ve ne uscite con gli argentini semisconosciuti perchè quelli sono tutti da verificare mentre lavezzi E' il nostro gioco.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6333 il: 21 Aprile, 2011, 12:19:27 pm »

io direi sia anche giusto incoronare il suo sogno e farlo giocare al fianco di messi al barcellona per 31 milioni di euro. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6334 il: 21 Aprile, 2011, 12:19:37 pm »
Spoiler
ho scatenato n'altra rissa
vergognati  :nono:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline domyssj

• *
« Risposta #6335 il: 21 Aprile, 2011, 12:22:35 pm »
Il rinnovo lo deve avere chi se lo è meritato sul campo. lavezzi, tra sputi, cazzotti e partite di merda può pure andarsene a mio avviso, è uno spreco dare 2,5/3 mln ad un giocatore molto limitato tecnicamente che sta pure cacciando la testa troppo fuori dal sacco. Se veramente arrivasse un'offerta di 25 mln per il porcho, lo venderei subito...di giocatori simili a lui ce ne sono parecchi in argentina e brasile. Stiamo parlando pur sempre di un giocatore velocissimo, potente ma limitato tecnicamente, mica di Messi.
:maronn:

si chiama ridimensionamento, per il semplice fatto che cambi un certo ottimo giocatore con una scomessa. Certo può uscire il nuovo Maradona ma pure il nuovo Russotto.

Cmq vabbè per me è meritatissimo il rinnovo eventuale perchè con tutti i suoi limiti è sempre uno dei migliori assistman del campionato, e semplicemente quando non c'è non giochiamo (a prescindere dai risultati quest'anno mi pare 3 vittorie 2 sconfitte ed 1 pareggio senza di lui) e questo è inopinabile.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6336 il: 21 Aprile, 2011, 12:22:55 pm »
voi qua state preventivamente parlando di una ipotetica richiesta di lavezzi di 3 milioni ( :rofl: ) e già o stat facenn na merda su una cosa tutta inventata da voi. :boh:
io veramente non capisco come si possa odiare uno dei nostri migliori giocatori. :boh:
tra l'altro voi che fate tanto i guappi vorrei sapere CHI prendereste per sostituirlo. e non ve ne uscite con gli argentini semisconosciuti perchè quelli sono tutti da verificare mentre lavezzi E' il nostro gioco.
:zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz:

il nostro gioco che ci trascina fuori da ogni competizione, che viene meno nelle partite importanti e che si fa squalificare ogni 2 partite....stiamo messi proprio bene allora... :rotfl:

Lavezzi è sostituibile, Hazard e Sanchez già sono di un altro livello, e sono anche più giovani.
Spoiler

Spoiler

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #6337 il: 21 Aprile, 2011, 12:24:46 pm »
Lavezzi è sostituibile, Hazard e Sanchez già sono di un altro livello, e sono anche più giovani.
ma sono imprendibili per noi :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #6338 il: 21 Aprile, 2011, 12:26:07 pm »
:zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz:

il nostro gioco che ci trascina fuori da ogni competizione, che viene meno nelle partite importanti e che si fa squalificare ogni 2 partite....stiamo messi proprio bene allora... :rotfl:

siamo messi benissimo visto che siamo secondi in campionato...hazard e sanchez se lo mangiano. lo vedi? la differenza tra me e te è che io riconosco le cose. noi se stiamo qua sopra lo dobbiamo anche e soprattutto a lavezzi. ci ha fatto uscire dall'EL? e perchè cavani che si mangia 2 gol all'andata facili facili? o hamsik che contro l'inter la butta addosso al portiere? tu quandoi prendi gli ingrippi è veramente la fine.
io mi domando e dico però. noi siamo sicuri che sanchez si adatterebbe bene come lavezzi al nostro gioco? io non ci metterei la mano sul fuorco. su hazard invece sì perchè per me è un fenomeno però siamo sicuri che verrebbe da noi? siamo sicuri che accetterebbe meno di tre milioni di sitpendio? siamo sicuri che accetterebbe di darci i diritti d'immagine?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6339 il: 21 Aprile, 2011, 12:26:33 pm »
Hazard e Sanchez già sono di un altro livello, e sono anche più giovani.

grazie o'cazz

c'è sempre il fattore Tom Hanks che vi ricordo di non sottovalutare.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: