Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 836253 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #620 il: 15 Gennaio, 2010, 11:59:40 am »
Lavezzi, cena a Positano per festeggiare il nuovo contratto
Qualche tempo fa avrebbe festeggiato con una lunga notte in discoteca, oggi, invece, il nuovo Lavezzi ha festeggiato il nuovo contratto con una tranquilla cena in famiglia. E' quasi fatta per il ritocco e il prolungamento del contratto del Pocho Lavezzi.

Ieri Aurelio De Laurentiis e Alejandro Mazzoni si sono incontrati a Roma ed hanno confermato i loro accordi: il giocatore guadagnerà   inizialmente 1,5 milioni di euro, ma il suo ingaggio arriverà   fino a 2 milioni all'anno e scadrà   nel 2015.

Così Lavezzi ha voluto festeggiare insieme a Debora e Tomas, moglie e figlio. I tre sono stati a Positano ed hanno cenato al ristorante La Cambusa. Prima il dovere però. Lavezzi ha innanzitutto svolto le sue terapie: l'argentino sta facendo di tutto per tornare già   nella sfida del San Paolo contro l'Inter. napolipress.-> :brr:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #621 il: 15 Gennaio, 2010, 12:01:14 pm »
Ma quanto so ridicoli sti articoli...
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #622 il: 18 Gennaio, 2010, 00:18:02 am »
e quanto sfaccimma ci manca...

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #623 il: 18 Gennaio, 2010, 00:21:25 am »
stasera già  mi è mancato!
come ha già  scritto mattia, lo ribadisco.

guallera

« Risposta #624 il: 18 Gennaio, 2010, 00:23:02 am »
Ci è mancato soprattutto perchè non abbiamo alternative...se solo penso al pescatore di trote della Carinzia  :imp:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #625 il: 18 Gennaio, 2010, 00:23:40 am »
Pocho torna presto :pianto:
Adda venì Baffone!

Offline Napulè

• *
« Risposta #626 il: 18 Gennaio, 2010, 00:46:53 am »
 :pianto:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #627 il: 18 Gennaio, 2010, 00:47:32 am »
continuo a dire che quaglia deve fare la mezza punta, si DEVE prendere na punta vera, e lavezzi fare la panca a quaglia...

Offline kurz

• *
« Risposta #628 il: 18 Gennaio, 2010, 00:49:05 am »
continuo a dire che quaglia deve fare la mezza punta, si DEVE prendere na punta vera, e lavezzi fare la panca a quaglia...

ma per piacere Quagliarella come seconda non mi pare un granchè
gesucrì

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #629 il: 18 Gennaio, 2010, 00:49:58 am »
Ci è mancato soprattutto perchè non abbiamo alternative...se solo penso al pescatore di trote della Carinzia  :imp:
avessimo un buon mestierante tipo budan, ci mancherebbe molto molto meno...
:dignità:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #630 il: 18 Gennaio, 2010, 00:51:23 am »

ma per piacere Quagliarella come seconda non mi pare un granchè
certo infatti ad udine e a genova a fatto schifo da seconda punta... kurzino documentati..

guallera

« Risposta #631 il: 18 Gennaio, 2010, 00:53:13 am »
certo infatti ad udine e a genova a fatto schifo da seconda punta... kurzino documentati..
A Udine ha giocato prevalentemente da prima punta. Giocò i primi 3 mesi di campionato come punta esterna il primo anno, e fece molto male tanto è che stava perdendo il posto da titolare...poi Marino lo cambiò di posizione con Asamoah (che a sua volta poi perse il posto da Pepe) e le cose cambiarono.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #632 il: 18 Gennaio, 2010, 00:53:34 am »
lavezzi fare la panca a quagliarella???  :wall: :wall: :wall:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #633 il: 18 Gennaio, 2010, 00:56:30 am »
A Udine ha giocato prevalentemente da prima punta. Giocò i primi 3 mesi di campionato come punta esterna il primo anno, e fece molto male tanto è che stava perdendo il posto da titolare...poi Marino lo cambiò di posizione con Asamoah (che a sua volta poi perse il posto da Pepe) e le cose cambiarono.
a udine ha giocato solo per poco come prima è stato adattato a prima punta, se trovo l'articolo te lo passo, non dico che non lo può fare, io sono uno che sostiene che ha una buona visione della porta e precisione di tiro ma ha anche fantasia da vendere che a napoli oggi serve...

Post unito automaticamente al precedente

lavezzi fare la panca a quagliarella???  :wall: :wall: :wall:
ragazzi siamo seri 2 minuti, lavezzi DEVE diventare più concreto se salti l'uomo (anche 3 per carità ) ma poi o perdi palla o non passi al compagno smarcato a cosa cavolo serve?

guallera

« Risposta #634 il: 18 Gennaio, 2010, 00:58:09 am »
a udine ha giocato solo per poco come prima è stato adattato a prima punta, se trovo l'articolo te lo passo, non dico che non lo può fare, io sono uno che sostiene che ha una buona visione della porta e precisione di tiro ma ha anche fantasia da vendere che a napoli oggi serve...
Si ma a Udine ha giocato due anni come prima punta nel tridente, fatta eccezione per i primi 3 mesi del primo anno...come si fa a dire che ha giocato poco come prima punta  ?? Che poi forse non è proprio una prima punta nel classico senso, è un altro discorso...

Offline kurz

• *
« Risposta #635 il: 18 Gennaio, 2010, 00:58:49 am »
Vabbuò è meglio che  :ciao:

Si ma a Udine ha giocato due anni come prima punta nel tridente, fatta eccezione per i primi 3 mesi del primo anno...come si fa a dire che ha giocato poco come prima punta  ?? Che poi forse non è proprio una prima punta nel classico senso, è un altro discorso...
:alla:
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #636 il: 18 Gennaio, 2010, 01:00:36 am »
Vabbuò è meglio che  :ciao:

:alla:
ndo vai?

non è una prima punta, ci può giocare ma non lo è questo è un dato di fatto, come mezza punta gioca meglio

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #637 il: 18 Gennaio, 2010, 01:09:41 am »
l'udinese con quagliarella e di natale aveva un gioco strano.
pepe era l'ala destra mentre di natale che partiva ala sinistra faceva spesso la punta, si inseriva e quagliarella venendo incontro apriva lo spazio per di natale.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #638 il: 18 Gennaio, 2010, 01:54:27 am »
Solo chi è accecato dall'astio per questo giocatore non si rende conto di quanto sia importante per questa squadra...

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #639 il: 18 Gennaio, 2010, 01:55:44 am »
Solo chi è accecato dall'astio per questo giocatore non si rende conto di quanto sia importante per questa squadra...
potrei risponderti allo stesso modo, ma non è così, io credo che possa essere un ottimo giocatore se solo giocasse di più per la squadra...