Staff > Calcio Napoli
Lavezzi Ezequiel Ivàn
bart:
--- Citazione da: wendell - 13 Gennaio, 2010, 14:13:57 pm ---NIENTE ARTICOLO 17 - Accordo a scalare, modello-Quagliarella, per non creare disparità all’interno e lasciare inalterati gli equilibri. Si parte da 1,5 milioni di euro, si atterra poco sotto i due milioni; ma la chiave dell’amore è in quel legame reso inattaccabile dalla rinuncia alla possibilità di liberarsi attraverso l’articolo 17 tra due anni e l’opportunità di risarcire, eventualmente, il Napoli, in caso di corteggiamento irrinunciabile con 35 milioni di euro al primo anno, 30 al secondo.
:ruoss:
--- Termina citazione ---
l'avessimo fatta l'anno scorso 'sta cosa ci saremmo risparmiati un sacco di problemi.. :peppe:
bender89:
Io sta cosa dell'articolo 17 la vorrei approfondire. Si può fare? Jamm, allegri giuristi... :look:
isab1987:
--- Citazione da: bender89 - 13 Gennaio, 2010, 14:34:05 pm ---Io sta cosa dell'articolo 17 la vorrei approfondire. Si può fare? Jamm, allegri giuristi... :look:
se lo scrivono i giornali...
anche se mi sembra strano. cmq bisognerebbe vedere se l'art 17 preveda la possibilita di apporre una clausola contrattuale che ne escluda l'esercizio. cmq io so economista nn giurista :nuvola:
bender89:
--- Citazione da: isab1987 - 13 Gennaio, 2010, 14:51:42 pm ---se lo scrivono i giornali...
A maggior ragione. Nel giornalismo lavora gente come Rocco, per intenderci. :asd: :look:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: bender89 - 13 Gennaio, 2010, 14:54:45 pm ---A maggior ragione. Nel giornalismo lavora gente come Rocco, per intenderci. :asd: :look:
:look: :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa