Staff > Calcio Napoli
Lavezzi Ezequiel Ivàn
Jena Plissken:
--- Citazione da: toocool - 15 Dicembre, 2009, 02:53:31 am ---se faremo una coppa lavezzi serve come il pane
--- Termina citazione ---
5° posto ed Europa League! Oppure vinceremo la Coppa Italia :smoke:
Comunque io al 6° posto non ci vorrei puntare..meglio 5° perchè i preliminari dei preliminari di Europa League possono essere veramente dannosi! Sarà dura puntare al 5° ma io lo metterei come primo obiettivo,poi se arriviamo 6° fà nulla.
Artem Dzyuba:
Intanto dovrà scontare una sola giornata di squalifica,meno male :truz:
Vino a Tavola:
segnando il gol dell'1-0 ha rifatto qualcosa che non faceva da due anni. torni costantemente a quei livelli e la teoria per cui è meglio venderlo la possiamo pure accantonare.
vi faccio notare che quando non "fa tutto lui" gioca molto meglio... al contrario quando parte tutte le volte palla al piede da centrocampo senza sapere che fare fa schifo lui e tutta la squadra appresso a lui
Gabbie:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Novembre, 2009, 15:54:53 pm ---Posto che Giovanni è come me, quindi ho la pace dei sensi :love:, vi riporto nel dettaglio le reti di Lavezzi:
Stagione 2007/2008
Udinese - Napoli 0-5
65' Lavezzi
Roma - Napoli 4-4
2' Lavezzi
Napoli - Reggina 1-1
89' Lavezzi
Napoli - Udinese 3-1
74' Lavezzi
75' Lavezzi
Napoli - Fiorentina 2-0
23' Lavezzi
31' Lavezzi
Napoli - Atalanta 2-0
64' Lavezzi
Stagione 2008/2009
Genoa - Napoli 3-2 :nuvola:
1' Lavezzi
Napoli - Juventus 2-1
79' Lavezzi
Napoli - Cagliari 2-2 :nuvola:
85' Lavezzi
Inter - Napoli 2-1 :nuvola:
36' Lavezzi
Chievo - Napoli 2-1 :nuvola:
53' Lavezzi
Napoli - Udinese 2-2 :nuvola:
24' Lavezzi
Reggina - Napoli 1-1
64' Lavezzi
Stagione 2009/2010
Inter - Napoli 3-1 :nuvola:
37' Lavezzi
Roma - Napoli 2-1 :nuvola:
24' Lavezzi
Cagliari - Napoli 3-3 semi- :nuvola:
22' Lavezzi
Premesso che non si può dedurre quasi niente da questo, se non che Lavezzi c'ha sempre provato anche nelle partite peggiori del Napoli, è indubbio che il numero delle :nuvola: è andato aumentando significativamente e che i suoi gol hanno marcato un pò a peste anche in periodi relativamente positivi per la squadra :peppe: Praticamente Pocho non segna in una partita in cui vinciamo da più di un anno.
Riuppo questo topic solo per aggiornare la mia statistica dopo Cagliari-Napoli :ovazione:
:look:
:shh:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Dicembre, 2009, 15:21:25 pm ---Riuppo questo topic solo per aggiornare la mia statistica dopo Cagliari-Napoli :ovazione:
:look:
:shh:
eheehh grande gabriellina, avevo notato al stessa cosa e comunque dopo Napoli Chiavo non è più così, menomale, qui a Napoli subito parliamo di scartellati e magia nera. :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa