Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (12/3528) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Malaussène - 14 Novembre, 2009, 11:00:30 am ---è costato anche il quintuplo del resto; non a caso quello che rende maggiormente Lavezzi un ottimo acquisto per noi è il fatto di averlo pagato tre lire

--- Termina citazione ---

E oggi NON li vale tutti quei soldi   :asd:

bender89:

--- Citazione da: Malaussène - 14 Novembre, 2009, 11:00:30 am ---è costato anche il quintuplo del resto; non a caso quello che rende maggiormente Lavezzi un ottimo acquisto per noi è il fatto di averlo pagato tre lire

Esatto.

Comunque...

Lavezzi lo conoscevo già  da avversario, tante volte l'ho affrrontato e ha messo in crisi le mie squadre. Ho già  individuato due-tre cose che possono aiutarlo. Lui deve ottimizzare la sua grande generosità . Spendere meno energie, fare attenzione e lavorare sull'ultimo passaggio e sul tiro in porta: così può diventare un grandissimo anche a livello mondiale. E' giovane, può migliorare.

Parole di Mazzarri. La penso come lui.

grohl:

--- Citazione da: SpamMattia - 14 Novembre, 2009, 10:36:58 am ---portami numeri precisi.

--- Citazione da: newbv - 13 Novembre, 2009, 23:40:50 pm ---lavezzi ha fatto un gol in piu di zarate in italia, 17 contro 16
con 30 partite in piu sulle spalle

:look:

isab1987:
a parita DI CONDIZIONe vedo piu margini di miglioramento in zarate, perche fa errori comportamentali piu che tecnici. vero è che è costato una cifra zarate e per quei soldi, se li si possono ricavare dalla vendita di lavezzi, prendi tutta la vita un attacxcante tipo luis fabiano

amonapoli81:

--- Citazione da: isab1987 - 14 Novembre, 2009, 11:58:56 am ---a parita DI CONDIZIONe vedo piu margini di miglioramento in zarate, perche fa errori comportamentali piu che tecnici. vero è che è costato una cifra zarate e per quei soldi, se li si possono ricavare dalla vendita di lavezzi, prendi tutta la vita un attacxcante tipo luis fabiano

ah finalmente...la cosa che mi fa innervosire è proprio questa, il Napoli ha preso Quagliarella per 19 milioni milione pio milione meno e Luis Fabiano il Bilan non l'ha preso per 15 bah misteri del calcio...non dico che non avrei preso Quaglia perchè come seconda punta ripeto è forte ma non ti assicura visto che nn li ha mai fatti quei 20 gol a campionato...ma Fabiano amici attualmente è tra i più forti d'Europa e quindi del mondo visto che in Europa ci sono i più forti. Se solo fosse stato vero quell'interessamento del Liverpool di Benitez...il Napoli l'avrebbe ceduto eccome e l'avesse fatto...anche se lo so il maiale avrebbe preso qualche altro bomber da 27 goal a campionato magari dal campionato sloveno chissà ...ahhhhh come gioca Fabianooooo....ma pure Borriello mica scarzea...quest'estate se si andava a via Turati cu na bella 24 ore chin e n€urini te lo davano...ma il maiale pensava al tetto ingaggi....te caress nu tett ncap....maledetto tu e i tuoi acquisti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa