Staff > Calcio Napoli
Lavezzi Ezequiel Ivàn
guallera:
--- Citazione da: bender89 - 13 Dicembre, 2009, 17:41:22 pm ---Denis Quagliarella è una coppia che, specie in casa, dà certe garanzie. Problemi in attacco non ne abbiamo al momento.
--- Termina citazione ---
Si però speriamo che non succede come col Bari che poi abbiamo bisogno di Lavezzi per raddrizzare la partita. Come dice Peppe, sarebbe ora che la Quaglia dimostri i 20 mln spesi e possibilmente fin dalle prime battute col Chievo (squadra che fuori casa ha racimolato ben 13 punti sui 24 che ha in classifica...).
bart:
--- Citazione da: bender89 - 13 Dicembre, 2009, 17:41:22 pm ---Questo per dire che l'assenza di Lavezzi è stata abbondantemente pagata dall'erezione provocata dalla pallonata. :chupa:
più che altro è stata ripagata dal gol del 3-3 :chupa:
diciassette:
«Mi spiace, non volevo colpire Allegri». Ezequiel Lavezzi il giorno dopo l'espulsione del Sant'Elia ci tiene a chiarire la natura dell'episodio che lo ha visto protagonista insieme all'allenatore del Cagliari. «Ero vicino alla panchina e quando mi è arrivato un pallone tra i piedi l'ho calciato via come gesto di stizza, non per colpire Allegri o chiunque altro - ha spiegato il 'pocho', attraverso il sito ufficiale del club azzurro -.
Il mio è stato un comportamento istintivo dettato dalla rabbia del momento, perchè ci stava sfuggendo di mano una partita che avevamo a lungo comandato e meritato di vincere. Ripeto è stato un gesto di rabbia istintivo, rivolto solo a me stesso e all'andamento della gara. Non era assolutamente mia intenzione colpire Allegri, nè nessun altro e chiedo scusa per questo». napolimagazine.
bender89:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 13 Dicembre, 2009, 18:25:08 pm ---«Mi spiace, non volevo colpire Allegri».
Ah, ecco. E' impossibile inquadrare il culo di Allegri e non una porta di sette metri... :look:
isab1987:
Lavezzi: "Non volevo colpire Allegri"
Ezequiel Lavezzi il giorno dopo l'espulsione del Sant'Elia ci tiene a chiarire la natura dell'episodio che lo ha visto protagonista insieme all'allenatore del Cagliari
13.12.2009 17:20 di Francesco Caputo articolo letto 2240 volte
Fonte: sscnapoli.it
© foto di Federico De Luca
“Mi spiace, non volevo colpire Allegriâ€. Ezequiel Lavezzi il giorno dopo l’espulsione del Sant’Elia ci tiene a chiarire la natura dell’episodio che lo ha visto protagonista insieme all’allenatore del Cagliari.
“Ero vicino alla panchina e quando mi è arrivato un pallone tra i piedi l’ho calciato via come gesto di stizza, non per colpire Allegri o chiunque altro. Il mio è stato un comportamento istintivo dettato dalla rabbia del momento, perché ci stava sfuggendo di mano una partita che avevamo a lungo comandato e meritato di vincere. Ripeto è stato un gesto di rabbia istintivo, rivolto solo a me stesso e all’andamento della gara. Non era assolutamente mia intenzione colpire né Allegri, né nessun altro e chiedo scusa per questoâ€
RAGAZZI VI GIURO CHE QUANDO L'HA COLPITO HO DETTO "NO NO NO, CHE MOTIVO AVEVA, VOLEVA CALCIARE LA PALLA E POICHE HA I PIEDI SCARPATI LO HA PRESO IN PIENO!"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa