Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (106/3528) > >>

bender89:

--- Citazione da: Guallera - 13 Dicembre, 2009, 14:45:32 pm ---Bender il mediasettino

--- Termina citazione ---

A proposito ( :look:), da un'inquadratura dei potenti mezzi MP ho notato che Lavezzi s'è fatt proprio sicch', sta tutto squartato. Benedirò sempre la cessione di Navarro.  :alla:

wendell:
La squadra lo scorso anno era allo sbando, la società  era assente.
Lavezzi è infantile, va gestito con attenzione. Non è una questione di professionalità  ma di indole.
E' un fessacchiotto, incapace di gestirsi in alcuni frangenti.. Basta vedere la reazione da pollo di ieri..

In campo per me ha sempre dato tutto. Il problema è che sia per sfiducia (compagni di squadra tecnicamente indegni che mandavano a puttane il suo operato), sia per mancanza di maturità  (non quella anagrafica) lo scorso anno si è abbandonato a se stesso e a procuratori non all'altezza..

Io non ho mai visto malafede.

Joker:

--- Citazione da: bender89 - 13 Dicembre, 2009, 14:43:15 pm ---Io ho visto un tizio che vinceva le partite da solo a Verona ed un altro che si è seduto per mezza stagione facendo una vita di merda. Io non ricordo simili involuzioni durate sei mesi. L'anno scorso Lavezzi ha smesso di giocare a pallone per quanto mi riguarda.
Alla luce delle dichiarazioni di Marino e dell'atteggiamento di Lavezzi in estate posso dire due cose:
- Lavezzi non è il mio idolo
- Lavezzi è un giocatore generoso fino a quando ha voglia di giocare a pallone.

Sono uno che lo difende tutti i giorni, ma non venitemi a dire che per sei mesi è stato stanco, ha condotto una vita regolare e non ha vissuto con la puzza dei soldi e delle promesse sotto il naso. Riabilitatelo con giocatore, ci sto pure io, ma non sforate...

Ma perchè Hamsik ha giocato meglio di Lavezzi. Lo slovacco ha cominciato a non giocare già  da prima .. mi ricordo la sua espulsione contro il Chievo. Si limitava a fare il passaggio in difesa. Per me lui si è comportato peggio di Lavezzi.

bender89:

--- Citazione da: wendell - 13 Dicembre, 2009, 14:55:43 pm ---Non è una questione di professionalità  ma di indole.

Separi le due cose? Se pincoppallino è propenso al sacrificio o dedito alle feste notturne, sarà  un giocatore che si impegna o, in alternativa, un peso morto.

--- Citazione da: wendell - 13 Dicembre, 2009, 14:55:43 pm ---Io non ho mai visto malafede.

Io si. Mi rendo conto che non è qualcosa di dimostrabile, alla luce dei fatti successivi però fai 2+2 e il dubbio ti resta.
Comunque...godiamocelo. :look:

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: Joker21 - 13 Dicembre, 2009, 15:02:45 pm ---Ma perchè Hamsik ha giocato meglio di Lavezzi. Lo slovacco ha cominciato a non giocare già  da prima .. mi ricordo la sua espulsione contro il Chievo. Si limitava a fare il passaggio in difesa. Per me lui si è comportato peggio di Lavezzi.

Hamsik l'anno scorso ha cacato tutto l'anno, quest'anno sta giocando ai livelli del primo.
A differenza di Lavezzi è uno che senza stimoli si perde. Non è mai stato e mai sarà  un trascinatore...
Se il pocho ti offre impegno al 100% e poi inizia a camminare ti salta di più all'occhio di un Maggio o di un Hamsik.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 13 Dicembre, 2009, 12:45:42 pm ---Soprattutto il pocho ha dimostrato che si sta allenando seriamente perchè quel cazzo di fisico che ha esibito (mamma mia per essere un calciatore è un gran fisico) è strabiliante. Mai visto così tirato e, per uno che ha problemi a rimanere granitico come Lavezzi, vuol dire che si sta sfondando il mazzo negli allenamenti e si sta comportando bene. Onore a te Pocho!

Secondo me lo stà  facendo anche per i prossimi Mondiali,credo che sicuramente vorrà  essere convocato,speriamo che Maradona lo convochi! Però lui deve continuare a far bene da noi se vuole avere quest'opportunità ,e se gioca come ieri è sulla buona strada.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa