Ma che e' state desiderando di vendere a Lavezzi?Io non vi capisco solo perche ha sputato a una merda dopo una provocazione?ma allora davvero state fuori ??
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Io nn paragonerei i due casi che sono talementi distinti. Se si vuol vedere lavezzi per fare una cosa di soldi per reinvestirli capirei.Forse a noi e a piu sfugge il fatto che per gli argentini ricevere una sputazzata dietro al collo e' una offesa gravissima. Ho diversi amici argentini che mi hanno raccontato che in argentina per un fatto del genere cacciano i senza pensarci su nemmeno un'attimo
E quindi? Ma stiamo ancora a discutere della sputazzata? Ne abbiamo discusso tanto, Lavezzi non doveva reagire assolutamente.E comunque i soldi di Lavezzi si reinvestono ipoteticamente in Matavz.Un '89 del genere non lo puoi lasciare in panchina e tra quei 3 è Lavezzi il sacrificabile.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Dopo 6 mesi ho finalmente cambiato la firma
Pensa se in Argentina sei dietro uno e sputi un muco a terra..ti ritrovi in ospedale
E quindi che?
Non capivo il fine del post, se era una giustificazione per la cazzata di Lavezzi o cosa.
a Ragioniè, posa il fiasco...
vir che devi fare! quando torni a giocare devi giocare come un diavolo, devi fare il pazzo in campo e farci vincere le partite! vir che ia fa!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Uh maro' Mo chi e sent e pochoboys
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ho ragione