Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (104/3528) > >>

wendell:

--- Citazione da: CiruZZo - 13 Dicembre, 2009, 13:25:56 pm ---Quagliarella a Lavezzi lo ignora il più delle volte...

--- Termina citazione ---

Il problema principale di Quagliarella è che si ritiene il giocatore più forte del Napoli, la prima donna.. l'equivalente di Totti alla Roma.
Deve essere più umile.

themast:
comunque il fatto che quagliarella ignori lavezzi alcune volte è vero, ma ieri quando lavezzi tagliava davanti a quagliarella e lui provava il tiro mi sembrava uno schema, l'hanno ripetuto parecchie volte e non ha ingarrato manco un tiro, però credo che fosse una cosa che provano in allenamento

bender89:
Lavezzi è un giocatore generoso per caratteristiche. Quando ha voglia di giocare dà  tutto. Purtroppo non ha sempre avuto voglia di giocare ed io questo non lo dimentico.
Gioisco con lui e apprezzo l'impegno oltre al rendimento (è un giocatore che mi piace assai), ma leggere "idolo" mi fa quasi na cosa nguorp.

wendell:

--- Citazione da: bender89 - 13 Dicembre, 2009, 14:28:17 pm ---Lavezzi è un giocatore generoso per caratteristiche. Quando ha voglia di giocare dà  tutto. Purtroppo non ha sempre avuto voglia di giocare ed io questo non lo dimentico.

Stronzata.

bender89:

--- Citazione da: wendell - 13 Dicembre, 2009, 14:22:13 pm ---Il problema principale di Quagliarella è che si ritiene il giocatore più forte del Napoli, la prima donna.. l'equivalente di Totti alla Roma.
Deve essere più umile.

Non sono d'accordo. E' un giocatore che si sacrifica e gioca per la squadra.
L'unico difetto che ho rilevato è la sufficienza in zona goal mostrata in due occasioni (Milan e nonmiricordo).

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: wendell - 13 Dicembre, 2009, 14:29:04 pm ---Stronzata.

L'anno scorso io ho visto il Napoli per tutto l'anno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa