Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (2/3528) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
è anarchico, non segna, è egoista, tutto quello che volete... ma in questa squadra è l'unico in grado di sparigliare il mazzo. Aspettando Quaglia

guallera:

--- Citazione da: Malaussène - 10 Novembre, 2009, 18:11:44 pm ---ma in questa squadra è l'unico in grado di sparigliare il mazzo. Aspettando Quaglia

--- Termina citazione ---
E questo è anche assolutamente vero.

Hwarang:

--- Citazione da: Guallera - 10 Novembre, 2009, 18:03:47 pm ---Lavezzi è così anarchico, che se messo a fare l'ala in un 4-4-2 secondo me fa proprio una brutta fine a livello calcistico...
Io me lo ricordo che quelle poche volte che l'hanno fatto giocare in nazionale (soprattutto l'olimpica), e l'hanno messo su una fascia a dover pure recuperare, sembrava un altro giocatore nel senso negativo del termine.

Ala NON tornante eh...cioè esterno da 4-3-3...almeno questo è cio' che io intendevo.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Malaussène - 10 Novembre, 2009, 18:11:44 pm ---è anarchico, non segna, è egoista, tutto quello che volete... ma in questa squadra è l'unico in grado di sparigliare il mazzo. Aspettando Quaglia

:sisi:

zilly:

--- Citazione da: Hwarang - 10 Novembre, 2009, 18:43:20 pm ---Ala NON tornante eh...cioè esterno da 4-3-3...almeno questo è cio' che io intendevo.

nel calcio moderno un ala che non è capace di svolgere compiti tattici di copertura può giocare al massimo al parco   :patt:

come dice anche capello oggi lo schema è unico per tutte le squadre, 9-1 ovvero 9 che rientrano dietro la linea della palla ed 1 solo che non torna. e quell'1 non può essere un ala   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa