Staff > Calcio Napoli
Lavezzi Ezequiel Ivàn
francescofaber:
allegri ha detto a lavezzi "terrone". qualcuno ha ancora il coraggio di dire che lavezzi ha sbagliato??
luisTHEbig:
x tutti quelli ke dicevano ke lavezzi non passa la palla a quagliarella....
x tutti quelli ke dicevano ke l accoppiata lavezzi quagliarella non funziona...
x tutti quelli ke dicevano ke il pocho deve solo subentrare a partita in corso xkè il Napoli ha bisogno di un giokatore cm denis (ke peraltro ritengo un ottimo giokatore)...
x tutti quelli ke dicono ke il pocho è uno sporco mercenario...salvo poi vederlo esultare come un matto al gol suo...reagire nei confronti di quello str***o di allegri....dirigersi verso il tunnel ed ASPETTARE il termine della partita anzikè andar via...VEDERLO ESULTARE COME UNO DEI TANTI RAGAZZI DELLE CURVE AL GOL DEL BOGLIA.....
x tutti quelli che dicevano ke lo spogliatoio è spaccato.....
x tutti quelli che dicono ke il Napoli è solo fortunato....
MA SOPRATUTTO QUELLI KE AL GOL DEL BOGLIA SONO ARRIVATI NELLE MUT***E NON TANTO PER IL PUNTO CONQUISTATO...MA X AVERGLIELO MESSO SENZA VASELLINA NEL CU*O A QUELLO SPORCO ESSERE DI CELLINO......
a voi.....
p.s. il mio vuol esser un dicorso + ampio e non solo riferito alla partita di cagliari
diciassette:
bella entrata, benvenuto!
io sono un estimatore di lavezzi...
luisTHEbig:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 13 Dicembre, 2009, 02:13:49 am ---bella entrata, benvenuto!
io sono un estimatore di lavezzi...
--- Termina citazione ---
grazie x il benvenuto......
xò adesso aspetto al varco cu na mazza in mano quelli ke diranno ke poi lavezzi si è fatto espellere x anticipare le vacanze natalizie!
kurz:
Inanzi tutto benvenuto, per il resto passata l'euforia per il gesto di Lavezzi a freddo posso dire che è stato un gran cazzone perchè rischiamo di non vederlo anche per più di due turni.
Tuttavia è stato stupendo vederlo esultare così, o voglio bene :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa