Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 838918 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #4820 il: 10 Febbraio, 2011, 09:10:50 am »
io  su messi v. ronaldo ho cambiato idea da un bel pezzo e appoggio giggizuker in tutto uello che ha detto dice e dirà  :smoke:

ieri buon pocho, si è tenuto largo e fuori dal gioco, ha fatto un paio di pezzi per far vedere che è jucator, e per poco non gli scappava il golazo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4821 il: 10 Febbraio, 2011, 09:17:45 am »
C'è a dirlo?  :patt:
Un gol a testa, Messi ha fatto un assist anche, ed è stato molto + presente nel vivo del gioco. Stasera Messi è stato superiore, come SEMPRE del resto :sisi:

Non sono d'accordo, Ronaldo ci ha messo più carica agonistica, per 3 volte di fila è tornato quasi nella sua area per sradicare il pallone dai piedi proprio di Messi e ripartire  :asd: E poi Ronaldo avrebbe fatto almeno due assist se Almeida non fosse stato un cecato allucinante  :look:

Comunque secondo me tra loro è finita in parità, che poi era il risultato più giusto anche della partita, entrambi si sono in parte risparmiati e hanno mostrato le proprie doti, poi all'improvviso si sono incapati entrambi e hanno iniziato ad umiliare gli avversari in dribling na cosa assurda  :sbav:

Tornando al Pocho, andava a corrente alternata, ma quando ci stava si muoveva molto bene :sisi:

(io ieri sera con un occhio guardavo l'argentina e con l'altro l'Italia, mi sentivo tanto Marotta  :look:)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

bender89

« Risposta #4822 il: 10 Febbraio, 2011, 10:57:30 am »
Lavezzi è n'ann e miezz che prova pure ad avere gioie balistiche. Quei presunti tiri a giro, le punizioni spiazzate. Secondo me la notte non dorme per i commenti di Clipper.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4823 il: 10 Febbraio, 2011, 11:12:04 am »
ieri buon pocho, si è tenuto largo e fuori dal gioco, ha fatto un paio di pezzi per far vedere che è jucator, e per poco non gli scappava il golazo

Esattamente, non si può proprio dire che abbia giocato male. Per lunghi tratti è stato molto esterno, forse anche per volere del mister, e cmq dal suo lato aveva poco appoggio. Ma tutte le volte che si è inserito nelle azioni di attacco ha fatto buone giocate.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4824 il: 10 Febbraio, 2011, 12:10:48 pm »
Esattamente, non si può proprio dire che abbia giocato male. Per lunghi tratti è stato molto esterno, forse anche per volere del mister, e cmq dal suo lato aveva poco appoggio. Ma tutte le volte che si è inserito nelle azioni di attacco ha fatto buone giocate.

aspettava il traversone che puntualmente non arrivava, secondo me. comunque qua qualcuno,senza che se la prende a male, sarebbe capace pure di dire che la terra è piatta così, per partito preso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4825 il: 10 Febbraio, 2011, 12:35:21 pm »
aspettava il traversone che puntualmente non arrivava, secondo me. comunque qua qualcuno,senza che se la prende a male, sarebbe capace pure di dire che la terra è piatta così, per partito preso
:sisi: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4826 il: 12 Febbraio, 2011, 22:51:37 pm »
io non l'ho visto l'episodio presunto dello sputo, se l'ha fatto sarebbe strano perchè lui non fa mai scorrettezza prendendosi un sacco di calci in tutte le partite... ma se l'ha fatto la squalifica gliela faranno arrivare fino a Milan-Napoli 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4827 il: 12 Febbraio, 2011, 22:59:53 pm »
sono seriamente preoccupato...speriamo che dalle immagini non si veda lo sputo/saliva partire e colpire Rosi...se no sono cazzi  :imp:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4828 il: 12 Febbraio, 2011, 23:01:59 pm »
Non credo abbia sputato, comunque sia mi ha fatto mangiare tutto il braccio al gol mangiata solo solo col portiere col tutto il tempo per prepararsi un pallonetto  :maronn:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4829 il: 12 Febbraio, 2011, 23:03:57 pm »
sono seriamente preoccupato...speriamo che dalle immagini non si veda lo sputo/saliva partire e colpire Rosi...se no sono cazzi  :imp:

vedrete, il Milan chiamerà quelli di CSI che con le loro tecniche sofistitache riusciranno nell'impresa  :wall:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4830 il: 12 Febbraio, 2011, 23:04:35 pm »
lo squalificano sicuro, speriamo non più di 2-3 giornate. Mannaggia il pataturco, mannaggia.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4831 il: 12 Febbraio, 2011, 23:07:14 pm »
Mazzarri sta confermando: Rosi sputa a Lavezzi e Lavezzi ricambia, gliel'ho ha detto il Pocho

Offline Moebius

• *
« Risposta #4832 il: 12 Febbraio, 2011, 23:08:37 pm »
Mazzarri sta confermando: Rosi sputa a Lavezzi e Lavezzi ricambia, gliel'ho ha detto il Pocho
il pocho non è capace di controllarsi,lo dico sempre.ne fa una appresso all'altra
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

falceEmarcello

« Risposta #4833 il: 12 Febbraio, 2011, 23:10:15 pm »
lo squalificano sicuro, speriamo non più di 2-3 giornate. Mannaggia il pataturco, mannaggia.

IDOLO ASSOLUTO

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4834 il: 12 Febbraio, 2011, 23:10:16 pm »
ma secondo me Pocho gli manda un bacio  :nanda:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #4835 il: 12 Febbraio, 2011, 23:11:18 pm »
il pocho non è capace di controllarsi,lo dico sempre.ne fa una appresso all'altra
è o cazz giggì... ricevi na scatarrata ngopp o cogl non ti limiti al ricambio...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

guallera

« Risposta #4836 il: 12 Febbraio, 2011, 23:13:51 pm »

IDOLO ASSOLUTO
Si come Quagliarella l'anno scorso dopo la partita col Parma... :patt:

Offline Moebius

• *
« Risposta #4837 il: 12 Febbraio, 2011, 23:13:58 pm »
è o cazz giggì... ricevi na scatarrata ngopp o cogl non ti limiti al ricambio...
se uno mi sputa addosso in mezzo alla strada lo riempio anche di mazzate se è per questo
ma un calciatore è a conoscenza del fatto che esiste la prova tv e che lasci nella merda la tua squadra per 2  o 3 partite.
e una volta si leva la maglietta per il gol,e un'altra volta si prende l'ammonizione del cazzo e salta il chievo
a me ste cose fanno girare i coglioni,e ti assicuro che io non sono per niente prevenuto contro di lui,m pass po cazz
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4838 il: 12 Febbraio, 2011, 23:15:15 pm »
lo sputo di Rosi si vede benissimo...quello di Lavezzi per niente...fa il gesto...ma la saliva non si vede !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dimonios

• *
« Risposta #4839 il: 12 Febbraio, 2011, 23:15:44 pm »
se uno mi sputa addosso in mezzo alla strada lo riempio anche di mazzate se è per questo
ma un calciatore è a conoscenza del fatto che esiste la prova tv e che lasci nella merda la tua squadra per 2  o 3 partite.
e una volta si leva la maglietta per il gol,e un'altra volta si prende l'ammonizione del cazzo e salta il chievo
a me ste cose fanno girare i coglioni,e ti assicuro che io non sono per niente prevenuto contro di lui,m pass po cazz
Si gli manca la lucidità sia mentalmente che calcisticamente  :doh: ma in quel momento è difficile dopo che ti provocano per 30 minuti. Non lo sto difendendo del tutto ma neanche posso biasimarlo più di tanto.