Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 844470 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #4400 il: 30 Gennaio, 2011, 18:59:36 pm »
Ma se Lavezzi è strunz, che colpa ne tiene Mazzarri? QUello è nu zingaro di sfaccimma, idiota e cretino, chissà quale ingrippo gli è passato per la testa in quel momento...

vabbuò jah. Chiavati i paccheri  :patt:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #4401 il: 30 Gennaio, 2011, 19:00:06 pm »
Ah, hai cucinato salato? no perchè si stat tu a metter sta cos miezz  :look:
rispondevo a isab, a zì :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #4402 il: 30 Gennaio, 2011, 19:00:31 pm »
nel tuo paragone c'è un che di autobiografico
e io chi foss?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4403 il: 30 Gennaio, 2011, 19:01:27 pm »
e io chi foss?

sto rileggendo per capire se tu ti immedesimi nella figlia racchia o nel sale :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #4404 il: 30 Gennaio, 2011, 19:02:15 pm »
uffà, crippler ha ragione.  :pianto:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

SpamMattia

« Risposta #4405 il: 30 Gennaio, 2011, 19:03:21 pm »
angelo,  ti commenti da solo....
ad ogni modo io lavezzi quando è stato ammonito ce l'avevo proprio di fronte. cercava di farsi ammonire da un po'. ci ha provato in modo patetico allontanando il pallone, poi campagnaro gli è andato vicino e gli ha detto una cosa(forse gli ha suggerito come fare :asd:) e lui si è fatto ammonire. era chiaro che lo avesse fatto a posta. ma tanto già so che mo angelo rompera i coglioni che non è vero nonostante io stessi sul campo e lui comodo comodo in polotrona. io ammetto tutto, ma lleggere che il nostro miglior giocatore venga così ripetutamente insultato è vergognoso.

SpamMattia

« Risposta #4406 il: 30 Gennaio, 2011, 19:04:03 pm »
ah er vi scongiiuro non fate diventare il caso lavezzi un nuovo caso cavani perchè non lo reggo :asd:

bender89

« Risposta #4407 il: 30 Gennaio, 2011, 19:04:25 pm »
il nostro miglior giocatore

Pochobboooooy  :truz:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4408 il: 30 Gennaio, 2011, 19:05:31 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4409 il: 30 Gennaio, 2011, 19:06:45 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4410 il: 30 Gennaio, 2011, 19:06:46 pm »
ad ogni modo io lavezzi quando è stato ammonito ce l'avevo proprio di fronte. cercava di farsi ammonire da un po'. ci ha provato in modo patetico allontanando il pallone, poi campagnaro gli è andato vicino e gli ha detto una cosa(forse gli ha suggerito come fare :asd:) e lui si è fatto ammonire. era chiaro che lo avesse fatto a posta. ma tanto già so che mo angelo rompera i coglioni che non è vero nonostante io stessi sul campo e lui comodo comodo in polotrona. io ammetto tutto, ma lleggere che il nostro miglior giocatore venga così ripetutamente insultato è vergognoso.

Ma non dipende nemmeno da Lavezzi, in una squadra di pallone decentemente organizzata (parlo dal Campionato di Eccellenza in su) è l'allenatore a decidere le posizioni sui calci piazzati. Sul 3-0 non ci mandi un diffidato ad uscire sulla punizione se non vuoi farlo squalificare, così come non ci mandi uno già ammonito. Tanto è vero che nel primo tempo c'è stata una punizione simile e Lavezzi mica era lì a spintonare...
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #4411 il: 30 Gennaio, 2011, 19:07:38 pm »
Ma non dipende nemmeno da Lavezzi, in una squadra di pallone decentemente organizzata (parlo dal Campionato di Eccellenza in su) è l'allenatore a decidere le posizioni sui calci piazzati. Sul 3-0 non ci mandi un diffidato ad uscire sulla punizione se non vuoi farlo squalificare, così come non ci mandi uno già ammonito. Tanto è vero che nel primo tempo c'è stata una punizione simile e Lavezzi mica era lì a spintonare...
hai giocato a pallone? :boh:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4412 il: 30 Gennaio, 2011, 19:08:08 pm »
Ce l'avevi di fronte? Eh vabbuò mica è una novità, i cazzi di fronte li tieni 5 giorni su 7. :boh:

Sta cosa di Lavezzi che si fa ammonire mi fa ridere quanto il goal di tacco di Cavani contro la Juve :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4413 il: 30 Gennaio, 2011, 19:10:12 pm »

so a memoria tutti gli schemi del Pomigliano. Se il mister mi chiama ad attaccare il primo palo sui corner sfruttando i blocchi io sono pronto :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4414 il: 30 Gennaio, 2011, 19:11:11 pm »
Ma mo a niente a niente di credi che questi sono soldatini anzichè giocatori....ma poi stiamo parlando di lavezzi, cristo santo! Questo mi in campo non ha mai cacato consigli e suggerimenti, da qualche mese sta migliorando tatticamente perchè sembra aver recepito qualcosina in quella zucca semivuota.....ma questo non vuol dire che faccia tutto quello che l'allenatore gli chiede :asd:

A parte questo, non capisco perchè fargli saltare chievo-napoli che è difficilissima anzichè Napoli cesena molto più facile a questo punto, spiegamelo e fammi capire.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline peppere

• *
« Risposta #4415 il: 30 Gennaio, 2011, 19:11:17 pm »
so a memoria tutti gli schemi del Pomigliano. Se il mister mi chiama ad attaccare il primo palo sui corner sfruttando i blocchi io sono pronto :look:
se è uno preparato, t' mann a fà o blocc' :look:

bender89

« Risposta #4416 il: 30 Gennaio, 2011, 19:11:34 pm »
Se il mister mi chiama ad attaccare il primo palo sui corner sfruttando i blocchi io sono pronto :look:

Da quand'è che i blocchi si mangiano?  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #4417 il: 30 Gennaio, 2011, 19:12:08 pm »
ma poi prima fai na chiavica a lavezzi e poi ti lamenti che è squalificato???
dai mercoledi vedi l'elegantone sosa in campo al posto del fabbro, fabbrezzi da oggi. cosa vuoi di più?
intanto è come dice enzo. :patt:

SpamMattia

« Risposta #4418 il: 30 Gennaio, 2011, 19:12:41 pm »
Ce l'avevi di fronte? Eh vabbuò mica è una novità, i cazzi di fronte li tieni 5 giorni su 7. :boh:

Sta cosa di Lavezzi che si fa ammonire mi fa ridere quanto il goal di tacco di Cavani contro la Juve :rotfl:
sei insopportabile e presuntuoso

Offline peppere

• *
« Risposta #4419 il: 30 Gennaio, 2011, 19:13:17 pm »
intanto è come dice enzo. :patt:
sto dicenn a stessa cos, anzi l'ho detto prima. muccusiè :look: