Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 844737 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #4340 il: 30 Gennaio, 2011, 17:40:39 pm »
ma tenit tutt 'sto genio di appiccicarvi dopo una partita del genere? mamm r'o carmn, ce vo' nu' curaggio...

AyeyeBrazov

« Risposta #4341 il: 30 Gennaio, 2011, 17:40:49 pm »
Domani dalle 12:00 in piazza del Plebiscito il Pocho lavezzi consegnerà NU POC 'E PESC a tutti quelli che ne parlano male, accorrete, scorte limitate.
:sad: ccusate, mi quoto solo perchè ci terrei tanto che la leggesse Giovanni  :sad: :sad:

bender89

« Risposta #4342 il: 30 Gennaio, 2011, 17:42:51 pm »
La migliore partita dell'anno pemmé.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4343 il: 30 Gennaio, 2011, 17:43:12 pm »
non doveva farsi ammonire, lavezzi sei un pezzo di merda, devi morire!!!!! non sei da napoli!!!!! dela caccia i soldi e compraci david sesa!!!!!!

e mo mi autoquoto pure io  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppere

• *
« Risposta #4344 il: 30 Gennaio, 2011, 17:44:05 pm »
frecciatine inutili a parte si discute per una cacata che ha fatto, in maniera inoppugnabile, a presindere dalla prestazione sicuramente importante che ha fatto (da 8 se nn fosse stato per il giallo)
è una questione di logica: visto che sti 3 con mercoledì avrebbero fatto la terza partita in una settimana (di cui una di 120') uno si doveva riposare per forza visto che non è uno scontro al vertice. siccome il pocho è diffidato da una vita, si è scelto di far fermare lui per mercoledì; a me, per esempio, l'ammonizione mi è parsa una cosa intelligente :boh:

AyeyeBrazov

« Risposta #4345 il: 30 Gennaio, 2011, 17:44:08 pm »
e mo mi autoquoto pure io  :boh:
Non puoi farlo se non sei un mod  :contract:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4346 il: 30 Gennaio, 2011, 17:44:52 pm »
Non puoi farlo se non sei un mod  :contract:

pozza ji a piazza plebiscito alle 12  :look:

ua ma io sono un mod  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #4347 il: 30 Gennaio, 2011, 17:46:36 pm »
pozza ji a piazza plebiscito alle 12  :look:

ua ma io sono un mod  :sbav:
ah ok. Cmq io a piazza Plebiscito ci vado perchè accompagno ciccio-s, ha detto che ne vuole due porzioni :sisi:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4348 il: 30 Gennaio, 2011, 17:49:12 pm »
è una questione di logica: visto che sti 3 con mercoledì avrebbero fatto la terza partita in una settimana (di cui una di 120') uno si doveva riposare per forza visto che non è uno scontro al vertice. siccome il pocho è diffidato da una vita, si è scelto di far fermare lui per mercoledì; a me, per esempio, l'ammonizione mi è parsa una cosa intelligente :boh:
mi auguro sia cosi',perche sarebbe stato troppo coglione,  che te devo di'.. ma avrei preferito zompasse la partita col cesena.. ma vabè.. speriamo bene per mercoledi  :sad:

ma tenit tutt 'sto genio di appiccicarvi dopo una partita del genere? mamm r'o carmn, ce vo' nu' curaggio...
non l'avevo affatto, sono stata provocata (ma forse la procazione non era manco per me  :peppe: ), prima avevo pure sdrammatizzato  :boh:
:dignità:

Offline peppere

• *
« Risposta #4349 il: 30 Gennaio, 2011, 17:50:51 pm »
mi auguro sia cosi',perche sarebbe stato troppo coglione,  che te devo di'.. ma avrei preferito zompasse la partita col cesena.. ma vabè.. speriamo bene per mercoledi  :sad:

poi qualcun'altro tra cavani e hamsik si sarebbe dovuto fermare. tanto vale aver unito turnover e diffida

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4350 il: 30 Gennaio, 2011, 17:51:32 pm »
si è fatto ammonire apposta, si rigioca mercoledì.

ma palese proprio, dai non c'è nemmeno da discutere
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #4351 il: 30 Gennaio, 2011, 17:52:23 pm »
ma palese proprio, dai non c'è nemmeno da discutere
e o' dic' a me? :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #4352 il: 30 Gennaio, 2011, 17:52:38 pm »
glielo avrà chiesto Mazzarri

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4353 il: 30 Gennaio, 2011, 17:52:57 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4354 il: 30 Gennaio, 2011, 17:53:03 pm »
AMMONIZIONE INTELLIGENTE :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #4355 il: 30 Gennaio, 2011, 17:56:08 pm »
 :asd:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4356 il: 30 Gennaio, 2011, 18:07:20 pm »
l'unica cosa potrebbe trovare qualcosa di diverso per farsi ammonire ormai sta cosa dell'ostruzione della punizione la sanno tutti...  :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4357 il: 30 Gennaio, 2011, 18:09:13 pm »
comunque secondo me si è fatto ammonire apposta per poter partire prima per le vacanze (cit.)

C. Pazzo 

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #4358 il: 30 Gennaio, 2011, 18:15:00 pm »
comunque secondo me si è fatto ammonire apposta per poter partire prima per le vacanze (cit.)
:nono:
si n'omm e merd. via da napoli!
ti sei fatto ammonire per farti le vacanze omm e merd
:contract:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4359 il: 30 Gennaio, 2011, 18:22:07 pm »
LOL, persino ammonizione intelligente :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E' sicuramente un giocatore importante per noi, con la sua velocità riesce a penetrare tra le difese avversarie con facilità e pericolosità....però per me è un fabbro, FABBREZZI, ecco, questo è il suo nome da oggi per me.

Sbagli dei passaggi facilissimi, nun ngarr nu tir, sta diventando di nuovo egoista come qualche anno fa (sosa e lucarelli stanno bestemmiando ancora nell'azione del 3 vs 2)...sono cose che deve migliorare se vuole diventare uno dei top player della serie A, decisivo, non fumoso...perchè il numero su volta, la piroetta e tutta la sfaccimma non serve a niente se poi sbagli l'ultimo passaggio o il tiro decisivo..

Cmq ha disputato un'ottima partita oggi, 7,5.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di