Ragazzi e ragazze, io sono nuovo qui, quindi posso chiedervi che succedeva in questi topic quando DAVVERO i nostri giocavano una chiavica e facevamo DAVVERO delle partite di merda?
Ho quasi paura a chiederlo.

le reazione erano eterogenee. c'era chi telefonava alle radio offeso dall'atteggiamento di qualche calciatore, chi invocava l'arrivo di giocatori brasiliani elegantemente eleganti, chi, sempre ottimista, vedeva de laurentiis influente nel palazzo e presidente degli usa su obama per pochi voti, chi, sempre pessimista, prevedeva una nuova superga con navarro alla guida del pullman della squadra, chi vedeva nella causa dei nostri mali la difesa a 3 e sognava la venuta delle rayban di sacchi nel caso lui in persona non avesse accettato.
su una cosa invece eravamo tutti d'accordo, la seccia era molto rilevante nei risultati della squadra e così nei topic prepartita chi diceva che si vinceva marcava a peste, chi diceva che si perdeva marcava a peste con più stile e chi diceva di essere stato allo stadio nel giorno di una sconfitta veniva costretto a iscriversi al forum dei fan di marco masini.