Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 936216 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #4220 il: 27 Gennaio, 2011, 23:25:10 pm »
eh allora torna a tifare fra qualche anno.
non c'è un periodo di tempo ben definito per tifare una squadra. Tifo Napoli da quando avevo 8 anni, in C, in B, in A...non fa differenza. Se un giocatore gioca male e fa schifo lo dico, cosi come ne tesso le lodi quando gioca bene. E' tutto una questione di equilibrio.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4221 il: 27 Gennaio, 2011, 23:32:43 pm »
la nuova crociata di crippler  :sad: :sad: :sad:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4222 il: 27 Gennaio, 2011, 23:59:28 pm »
Di Marzio ha detto che Lavezzi non sta bene e che da un pò di tempo gioca con un infiltrazione al ginocchio destro  :brr: :brr: :brr:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #4223 il: 27 Gennaio, 2011, 23:59:43 pm »
ma davvero Di Marzio ha detto che sta giocando con delle infiltrazioni al ginocchio destro?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4224 il: 28 Gennaio, 2011, 00:02:39 am »
ma davvero Di Marzio ha detto che sta giocando con delle infiltrazioni al ginocchio destro?

pure su tuttonapoli, il forum, lo han riportato

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4225 il: 28 Gennaio, 2011, 00:02:40 am »
la nuova crociata di crippler  :sad: :sad: :sad:
io ve l'ho detto e ve lo ripeterò fino alla morte, sarò sempre obiettivo, li valuto e li giudico per come giocano, non per simpatia..e non do credito infinito per un goal di tacco...

Valuto per quel che valgono.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4226 il: 28 Gennaio, 2011, 00:05:37 am »
Lavezzi ha problemi al ginocchio, per questo si cerca Mascara

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport oltre che parlare del mercato del Napoli si è soffermato a parlare dello stato di forma del Pocho Lavezzi.Bigon infatti starebbe cercando insistentemente Beppe Mascara del Catania per far rifiatare il talento argentino. Secondo il noto cronista infatti il numero 22 partenopeo non sarebbe al meglio della condizione fisica, si trova costretto a giocare con delle infiltrazioni al cortisone al ginocchio destro che gli procura continui fastidi. Ieri poi, Lavezzi ha dovuto giocare nonostante sia febbricitante
dal forum di TuttoNapoli

però boh, non ci metto la mano sul fuoco, magari qualcuno ha inventato

Lavezzi Scarparo

« Risposta #4227 il: 28 Gennaio, 2011, 00:06:44 am »
Di Marzio ha detto che Lavezzi non sta bene e che da un pò di tempo gioca con un infiltrazione al ginocchio destro  :brr: :brr: :brr:
Poverino, farebbero prima a tagliarglielo proprio il ginocchio  :sad:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4228 il: 28 Gennaio, 2011, 00:09:26 am »
se fosse vero, mi spiace per diversi motivi.
per lui.
per la squadra.
perchè non abbiamo nessuno in riserva.
perchè abbiamo una società che non farà niente per rimediare a sta cosa.

in due parole
stessm nguaiat  :maronn:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #4229 il: 28 Gennaio, 2011, 00:09:31 am »
e chist chi caz è mo :maronn:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4230 il: 28 Gennaio, 2011, 00:09:47 am »
non c'è un periodo di tempo ben definito per tifare una squadra. Tifo Napoli da quando avevo 8 anni, in C, in B, in A...non fa differenza. Se un giocatore gioca male e fa schifo lo dico, cosi come ne tesso le lodi quando gioca bene. E' tutto una questione di equilibrio.

Ma che discorso è? Tu non stai criticando tu stai facendo una crociata visto che ormai con Cavani non hai più terra fertile. Un discorso è criticare nel post partita, pure in modo colorito, ci sta. Un altro è fracassare i coglioni pure i giorni appresso e mettersi pure un avatar così. Poi prendersela con un che come minimo in campo sputa il sangue è ancora più da ricovero. E se lo reputi scarso :rofl:, limitati a prendertela con chi non ti piglia gente migliore.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #4231 il: 28 Gennaio, 2011, 00:09:57 am »
e sicondo te chi po essere?

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4232 il: 28 Gennaio, 2011, 00:10:27 am »
ndovina...  :patt:

SpamMattia

« Risposta #4233 il: 28 Gennaio, 2011, 00:10:47 am »
Ma che discorso è? Tu non stai criticando tu stai facendo una crociata visto che ormai con Cavani non hai più terra fertile. Un discorso è criticare nel post partita, pure in modo colorito, ci sta. Un altro è fracassare i coglioni pure i giorni appresso e mettersi pure un avatar così. Poi prendersela con un che come minimo in campo sputa il sangue è ancora più da ricovero. E se lo reputi scarso :rofl:, limitati a prendertela con chi non ti piglia gente migliore.
risparmia le parole per il neo iscritto :asd:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4234 il: 28 Gennaio, 2011, 00:11:01 am »

e poi pazziamo con Sosa titolare :sbav:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4235 il: 28 Gennaio, 2011, 00:18:22 am »
Ma quale crociata, vi siete fissati. Prima dicevo che Cavani era buono ma non mi faceva impazzire, però ho sempre ammesso quando giocava bene definendolo persino fantastico, ci sono i post che lo testimoniano. per quanto riguarda Lavezzi....rileggiti i miei commenti in questo topic prima della partita di ieri....L'ho elogiato per domenica perchè ha giocato bene, ma ieri andava preso a calci nelle mole, lui, la sua strafottenza, la sua presunzione, il suo egoismo e la sua mediocrità tecnica. Se domenica gioca bene ne tesserò le lodi, se farà schifo continuerò a riempirlo di merda. Non sono il tipo che insulta a prescindere o difende a prescindere, non è proprio nel mio stile e modo di fare, in ogni cosa. :ok:
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2011, 00:19:34 am da Crippler »
Spoiler

Spoiler

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4236 il: 28 Gennaio, 2011, 00:21:03 am »
Ma quale crociata, vi siete fissati. Prima dicevo che Cavani era buono ma non mi faceva impazzire, però ho sempre ammesso quando giocava bene definendolo persino fantastico, ci sono i post che lo testimoniano. per quanto riguarda Lavezzi....rileggiti i miei commenti in questo topic prima della partita di ieri....L'ho elogiato per domenica perchè ha giocato bene, ma ieri andava preso a calci nelle mole, lui, la sua strafottenza, la sua presunzione, il suo egoismo e la sua mediocrità tecnica. Se domenica gioca bene ne tesserò le lodi, se farà schifo continuerò a riempirlo di merda. Non sono il tipo che insulta a prescindere o difendere a prescindere, non è proprio nel mio stile e modo di fare, in ogni cosa. :ok:

Quindi mettersi un avatar con la croce su Lavezzi e quotare messaggi di "morte" :look: rivolti a lui, è pura critica post partita perchè ha sbagliato un rigore? La tua obiettività mi fa un pò paura.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4237 il: 28 Gennaio, 2011, 00:26:56 am »
Quindi mettersi un avatar con la croce su Lavezzi e quotare messaggi di "morte" :look: rivolti a lui, è pura critica post partita perchè ha sbagliato un rigore? La tua obiettività mi fa un pò paura.
Visto che ieri ha fatto schifissimo lo reputo il maggior responsabile della mia notte insonne e del risveglio traumatico...me la prendo con lui perchè è stato l'arteficie della sconfitta di ieri ed il rigore è l'ultima cosa (influente cmq) che mi ha infastidito...durante la partita si è dato poco da fare, l'unica cosa buona che ricordo è stato l'allungo bruciante su ranocchia...per il resto mi ricordo di tanti passaggi sbagliati, un tiro dal limite mandato fuori lo stadio, un presunto tiro a girare veramente mediocre e facilmente parabile da castellazzi ed un goal clamorosamente divorato davanti al portiere, colpito in pieno. Pessimo, veramente pessimo.
Spoiler

Spoiler

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4238 il: 28 Gennaio, 2011, 00:36:33 am »
ieri lavezzi ha pure giocato bene nei 120 portandosi a spasso parecchie volte cordoba e ranocchia infatti nonostante il rigore ha preso 6,5 un pò ovunque.

Cmq ognuno ha le proprie opinioni, anche se vanno contro tutto e tutti non vi appiccicate. Se lui schifa il Pocho non cambia niente a nessuno abbiamo fatto capire che la vediamo in modo opposto poi basta non c'è altro da discutere visto che dubito nessuno cambi la propria opinione.

Intanto aspetto un Pocho sguarra ciclisti domenica.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4239 il: 28 Gennaio, 2011, 00:38:54 am »

Cmq ognuno ha le proprie opinioni, anche se vanno contro tutto e tutti non vi appiccicate. Se lui schifa il Pocho non cambia niente a nessuno abbiamo fatto capire che la vediamo in modo opposto poi basta non c'è altro da discutere visto che dubito nessuno cambi la propria opinione.

Intanto aspetto un Pocho sguarra ciclisti domenica.
Bravo, mi sei piaciuto.

Ovviamente spero che domenica faccia due goal...per il momento sono incazzatissimo e delusissimo, sta a lui farsi perdonare..
Spoiler

Spoiler