volevo dire la mia su sto giocatore:
lavezzi è un buon giocatore ma mi sono cacato il cazzo di coloro che lo santificano. sto ragazzo ha parecchi limiti non è un campione per me, è uno che da un momento all'altro arrivederci 10 pocho pocho alé avot a cap o cavall e se ne fuje...
per me un campione vero è sanchez, a chill manc e cannunat o fermn, pocho è tutta corsa e dribbling poi joc semp ca cap in terra...e tutto questo non lo dico per il rigore sbagliato di ieri ci mancherebbe solo gli stupidi giudicano dai rigori ma dal fatto che mo manco fosse gesù cristo redentore leggo titoloni tipo "non toccate lavezzi"...pocho è più apprezzato sul perché fa pan e fantasia ma il vero fuoriclase è cavani, un campione umile freddo e glaciale oltre che a essere stato lui l'arma da salto di qualità di questo napoli.infatti senza lui gli altri anni con tutt o pocho facevm schif, a conferma di ciò le vittorie di dicembre ottenute senza lavezzi ma con hamsik e cavani in campo...quando è mancato cavani o hamsik invece ne abbiamo risentito. cavani toglie duemila marcature a lavezzi che mo è più libero di farsi i suoi dribbling, nella nostra area di rigore...
perciò basta santificare sto giocatore, mi sono rotto il cazzo di sto continuo paragone con maradona, è semplicemente un buon giocatore che contribuisce suo modo alla causa del napoli...ma se gli arrivano i purpettoni non vi stupite se ci sarà un altro beautiful 2 perché chist a nuje sicondo me ce schif proprio...quello che lo fa correre è pure istinto di gloria personale non spirito di rivincita per il napoli, nun vo sunnat proprio...