Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 722183 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

SpamMattia

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #40 il: 13 Novembre, 2009, 22:56:43 pm »
Ed allora accatate na pumata, perchè questo è un dato di fatto
MOLTO di più?

guallera

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #41 il: 13 Novembre, 2009, 22:58:56 pm »
MOLTO di più?
Zarate in un anno ha fatto gli stessi gol di Lavezzi in due...

SpamMattia

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #42 il: 13 Novembre, 2009, 23:01:06 pm »
Zarate in un anno ha fatto gli stessi gol di Lavezzi in due...
non mi pare

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #43 il: 13 Novembre, 2009, 23:05:20 pm »
allora... cassano è il top. poi metterei di natale. con zarate se la gioca, perche per quanto il laziale veda molto di piu la porta, ha il vizio di voler giocare da solo (lavezzi cerca il dialogo, il problema è che ha i piedi storti e scarsa visione di gioco.. per di piu gioca a capa calata)


certo, se dinatale st'estate fosse venuto... :sbav:       e invece  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Isabella...anche Quagliarella ad Udine faceva il fenomeno...e finora da queste parti non abbiamo visto nemmeno il cugino di 10° grado...non vorrei sminuire Di Natale, ma stare a Udine o a Napoli è completamente un altro pianeta.
E ad Udine Di Natale non ha questa continuita' mostruosa eh...ad Udine...

zarate è un ridicolo

Zarate rispetto a Lavezzi ha un piede piu' educato (molto) e vede di piu' la porta, ma secondo me anche per una questione di "ruoli": Lavezzi è attaccante esterno da 4.3.3, assistman, mentre Zarate è una seconda punta che cerca il gol (l'anno scorso ne ha fatti 13 se non sbaglio).
Pero' Lavezzi, tranne quelle 2 cose, è migliore...soprattutto atleticamente.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #44 il: 13 Novembre, 2009, 23:40:50 pm »
lavezzi ha fatto un gol in piu di zarate in italia
con 30 partite in piu sulle spalle
 
:look:

guallera

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #45 il: 14 Novembre, 2009, 01:58:47 am »
non mi pare
Ed allora vatti ad informare

Crippler

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #46 il: 14 Novembre, 2009, 03:18:13 am »
Ma dire che è ridicolo è tutt'altra cosa (tra l'altro a livello di gol ha fatto molto ma molto di più di Lavezzi)...ma d'altronde è lo stesso che dice che Lucio è scarso e di testa non ne prende una,  quindi... :cazzimm: :pariamm: :look:
zarate è veramente ma veramente IRRITANTE, altro che Lavezzi..

però zarate tecnicamente è più forte di Lavezzi, per il resto meglio il porcho secondo me..

bender89

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #47 il: 14 Novembre, 2009, 09:02:45 am »
zarate è veramente ma veramente IRRITANTE, altro che Lavezzi..

però zarate tecnicamente è più forte di Lavezzi, per il resto meglio il porcho secondo me..

Io senza "per il resto" scelgo tutta la vita Zarate. E' più forte, punto. Lavezzi ha qualcosa in più solo in velocità  e potenza fisica, per il resto (gran parte del giocare a calcio) Zarate se lo attacca al cazzo e lo fa muovere tipo pendolo.
Tornando al topic, Lavezzi è uno dei nostri tre migliori giocatori e PER ME, è in assoluto quello che ha più incidenza nelle sorti della nostra squadra, essendo fulcro delle azioni offensive. Lavezzi crea superiorità  numerica, sbaglia tanto, ma senza di lui il cincischiare fuori l'area diventerebbe avvelenante.
Considerate che dei giocatori che attaccano (al massimo quattro), Maggio e Hamsik seguono l'azione senza toccare palla. Per me Lavezzi deve giocare sempre, fino a quando non si prende un'alternativa, pure un Foggia, non Maradona, per certi tipi di partite e non per altre.
Sostituirlo con babbalone Denis è un suicidio sportivo.

SpamMattia

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #48 il: 14 Novembre, 2009, 10:36:58 am »
Ed allora vatti ad informare
portami numeri precisi.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #49 il: 14 Novembre, 2009, 10:39:15 am »
zarate è veramente ma veramente IRRITANTE, altro che Lavezzi..

però zarate tecnicamente è più forte di Lavezzi, per il resto meglio il porcho secondo me..

anche io la penso cosi

bender89

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #50 il: 14 Novembre, 2009, 10:40:08 am »
portami numeri precisi.

Zarate al primo anno di A ha fatto 14 goal, Lavezzi 8 il primo e sette il secondo.

SpamMattia

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #51 il: 14 Novembre, 2009, 10:49:41 am »
Zarate al primo anno di A ha fatto 14 goal, Lavezzi 8 il primo e sette il secondo.
così tanti? ricordavo molti meno....
vabbé cmq quest'anno ne ha fatti 0. o sbaglio?

bender89

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #52 il: 14 Novembre, 2009, 10:51:36 am »
così tanti? ricordavo molti meno....
vabbé cmq quest'anno ne ha fatti 0. o sbaglio?

Mi pare che li ha azzeccati un paio... :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #53 il: 14 Novembre, 2009, 10:57:01 am »
Zarate al primo anno di A ha fatto 14 goal, Lavezzi 8 il primo e sette il secondo.

13, non 14. non so in Coppa Italia però. cmq che abbia piedi migliori di quelli di Lavezzi credo sia pacifico.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #54 il: 14 Novembre, 2009, 11:00:30 am »
è costato anche il quintuplo del resto; non a caso quello che rende maggiormente Lavezzi un ottimo acquisto per noi è il fatto di averlo pagato tre lire
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #55 il: 14 Novembre, 2009, 11:03:08 am »
è costato anche il quintuplo del resto; non a caso quello che rende maggiormente Lavezzi un ottimo acquisto per noi è il fatto di averlo pagato tre lire

E oggi NON li vale tutti quei soldi   :asd:

bender89

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #56 il: 14 Novembre, 2009, 11:03:30 am »
è costato anche il quintuplo del resto; non a caso quello che rende maggiormente Lavezzi un ottimo acquisto per noi è il fatto di averlo pagato tre lire

Esatto.


Comunque...

Lavezzi lo conoscevo già  da avversario, tante volte l'ho affrrontato e ha messo in crisi le mie squadre. Ho già  individuato due-tre cose che possono aiutarlo. Lui deve ottimizzare la sua grande generosità . Spendere meno energie, fare attenzione e lavorare sull'ultimo passaggio e sul tiro in porta: così può diventare un grandissimo anche a livello mondiale. E' giovane, può migliorare.

Parole di Mazzarri. La penso come lui.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #57 il: 14 Novembre, 2009, 11:55:36 am »
portami numeri precisi.
lavezzi ha fatto un gol in piu di zarate in italia, 17 contro 16
con 30 partite in piu sulle spalle
 
:look:


Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #58 il: 14 Novembre, 2009, 11:58:56 am »
a parita DI CONDIZIONe vedo piu margini di miglioramento in zarate, perche fa errori comportamentali piu che tecnici. vero è che è costato una cifra zarate e per quei soldi, se li si possono ricavare dalla vendita di lavezzi, prendi tutta la vita un attacxcante tipo luis fabiano
:dignità:

Offline amonapoli81

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 129
  • Pallettone vita mia
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #59 il: 14 Novembre, 2009, 13:06:57 pm »
a parita DI CONDIZIONe vedo piu margini di miglioramento in zarate, perche fa errori comportamentali piu che tecnici. vero è che è costato una cifra zarate e per quei soldi, se li si possono ricavare dalla vendita di lavezzi, prendi tutta la vita un attacxcante tipo luis fabiano
ah finalmente...la cosa che mi fa innervosire è proprio questa, il Napoli ha preso Quagliarella per 19 milioni milione pio milione meno e Luis Fabiano il Bilan non l'ha preso per 15 bah misteri del calcio...non dico che non avrei preso Quaglia perchè come seconda punta ripeto è forte ma non ti assicura visto che nn li ha mai fatti quei 20 gol a campionato...ma Fabiano amici attualmente è tra i più forti d'Europa e quindi del mondo visto che in Europa ci sono i più forti. Se solo fosse stato vero quell'interessamento del Liverpool di Benitez...il Napoli l'avrebbe ceduto eccome e l'avesse fatto...anche se lo so il maiale avrebbe preso qualche altro bomber da 27 goal a campionato magari dal campionato sloveno chissà ...ahhhhh come gioca Fabianooooo....ma pure Borriello mica scarzea...quest'estate se si andava a via Turati cu na bella 24 ore chin e n€urini te lo davano...ma il maiale pensava al tetto ingaggi....te caress nu tett ncap....maledetto tu e i tuoi acquisti