vorrei andare a recuperare i vostri stessi commenti dopo la partita con liverpool, con il cagliari, con il brescia, con il bologna, con la zamp, con la roma, con il bilan.
Ma che noia sti strunzate!! Perchè di tali si tratta....se gioca bene è giusto che prenda i complimenti, se fa cacare di continuo come capita sempre dopo le feste di natale è giusto che venga smedato.
è giusto che venga criticato della prestazione ma non si deve fare una merda. poi ognuno fa come vuole
o non capisci o non vuoi capire. io parlo come affetto della gente e dei tifosi. lui rappresenta il napoli che ti piaccia o no.
Rappresenta i tifosi come te, e credo e spero ce ne siano pochi, a me non rappresenta un cazzo. Quello che ha fatto Diego per Napoli non lo farà mai questa lota d'uomo. Nel mondo intero non lo conosce nessuno associa il Napoli a Lavezzi, perchè Lavezzi per il mondo intero non è NESSUNO. Non come Diego, ed ogni paragone anche per quello che rappresenta per Napoli, è fatto da persone stupide e senza logica
per prima cosa calmati e non ti permettere di dirmi certe cose. i tifosi come me sono querlli che vanno allo stadio la domenica e sostengono la squadra, quielli come te sono quelli che se ne stanno sul divano e odiano i giocatori della propria squadra. ma vir nu poco a chist
Oilloc l'altro ultras, scusami.Mattì ma famm o piacer, stai facendo un paragone irriverente, stai ricenn e strunzat, questa è realtà che ti piaccia o no.Ah ovviamente i toni sono alti ma nun è ca mo t ncazz e facimm o burdell, stiamo discutendo su un forum di 22 sciemi che ci fanno buttare il sangue ogni domenica eh
ma chi cazz se ngazz pé o frat lo sai benissimo che per me qua sopra ci possiamo pure pigliare a maleparole e bestemmiare ma ci conosciamo dal vivo e per me certe cose restano qua sopra io non ho paragonato lavezzi a maradona cmq, ci mancherebbe altro
Io invece lo voglio fare una merda, perchè prima di tutto non un gregario qualsiasi, seconda cosa se fosse tornato dalle solite vacanze anticipate ed avesse continuato come stava giocando, allora nulla da eccepire, ma siccome oramai sono 3 anni che sta merdella parte prima, arriva per ultimo e puntualmente sembra un altro calciatore al ritorno, allora m'incazzo e voglio smerdarlo fino a quando non tornerà a giocare bene ed a farmi vincere le partite. Sbagliavo quando pensavo che questo imbecille fosse maturato, invece resta solo pura utopia....
pé mo allora riformulo così capisci meglio. ritirare la maglia è una cazzata assurda e poteva avere un senso quando stavamo in serie B eC perchè la indossavano gente schifosa e indegna ma ora che il napoli sta tornando ai vecchi fasti(perchè ,ci piaccia o no, nella storia del napoli ci sono i 10 anni di maradona ma ci sono anche gli altri 50 fatti di campionati da zona UEFA e cioé dove siamo tuttora) è giusto riassegnarla anche alla luce del fatto che lo vuole lo stesso diego e maradona non sarà certo dimenticato perchè la 10 torna ad essere indossata. visto che per me rimnettere in gioco la 10 è cosa buona e giusta(cit..) bisogna scegliere a chi darla e per me il simbolo del napoli di questi anni, quello che in futuro farà pensare a questi primi anni di rinascita è senza alcun dubbio il pocho lavezzi.
quando un giocatore qualsiasi arriverà almeno ad un decimo di quello che ha fatto diego allora forse la maglia potrebbe venirgli data... detto questo per me di diego ce ne è stato solo uno e ce ne sarà solo uno quindi la maglia resta tolta a vita.
Io sono contro il ritiro dei numeri,perchè ciò che è importante è il Napoli,i giocatori passano.
tu fai un discorso diverso. tu dici che la 10 è di diego e basta. per me nessuno si potrà mai avvicinare a lui ma rimettere in gioco la 10, dopo che l'hanno messa pizzi e bellucci, non farà certo affievolire il ricordo che hanno tutti di maradona. la 10 è un numero importante nel calcio, è anche un segno di responsabilità e per me non va ritirata.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.