SULL'ARGOMENTO:
Chiesa: “ottimo il lavoro di Mazzarri. Cavani deve molto a Lavezzi”
Alla trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’allenatore ENRICO CHIESA: “Mazzarri sta facendo molto bene, il Napoli è una squadra con grande umiltà che si sta confermando in questo campionato, l’allenatore sta facendo un grande lavoro, il Napoli se continua così non so se può vincere lo scudetto ma può essere una delle favorite per la Champions.
Le partite con la Fiorentina sono più difficile di quelle contro la Juve. Cavani deve dare del merito a Lavezzi che è un giocatore che salta l’uomo, apre gli spazi e nel calcio moderno questo ti mette in vantaggio, non c’è un calciatore in particolare è tutta la squadra brave e ci sono quei tre davanti che sanno costruire il gioco. Penso che Lavezzi possa portare benissimo la maglia numero 10”. pianetazzurro.
Maradona Jr: “Rispetto Lavezzi, ma la maglia 10 non si tocca”
Alla trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto DIEGO ARMANDO MARADONA JUNIOR: “Continuo a pensare uguale da sempre: per me la 10 non si tocca, è giusto che rimanga nella storia come la maglia di chi ha permesso al Napoli di crescere e di diventare grande. Io rispetto molto Lavezzi, è il giocatore secondo me più importante del Napoli, ma penso non sia adatto dare la 10 a un’altra persona, per me dopo quel 10 deve restare il vuoto. ”. pianetazzurro.
Aggiungi a Facebook! Venerdì 14/01/2011 13.35
Il pampa Sosa a Sky: “giusto dare la 10 a Lavezzi”
Ai microfoni di Sky Sport 24 è intervenuto il Pampa Sosa, ed ha detto la sua in merito al possibile passaggio della maglia numero 10 di Maradona a Lavezzi. Queste le sue dichiarazioni: “Il 10 è sinceramente un numero molto importante a Napoli però, avendolo detto proprio Diego, penso che il Pocho sia l’uomo giusto ad indossarla. Secondo me rimane lui l’uomo più importante del Napoli, non credo che abbia problemi a prendersi questa responsabilità.
Io ho avuto la fortuna di giocare con Lavezzi nel mio ultimo anno in azzurro, tutti i gol che ho fatto in serie A quell’anno me li ha fatti fare tutti lui. E’ un altruista al 100per cento, è un giocatore che il Napoli deve tenersi stretto, se lui avrà la 10 sarà un segnale che lo si vuole legare al progetto della società.
Maradona allenatore del Napoli? Dimenticare Diego è impossibile, penso che lui un giorno tornerà a Napoli, in un futuro magari non immediato. Credo sia l’uomo giusto per dare quella carica in più ai tifosi, anche se ora Mazzarri sta facendo benissimo e merita i complimenti di tutti.
Prima di arrivare a Napoli la prima cosa che ho chiesto a Marino è stata di indossare la maglia numero 10 per l’ultima partita al San Paolo, ma se ora Maradona l’ha detto è giusto che la porti il Pocho.
Mi aspettavo una maturazione del genere da parte di Lavezzi, io penso che i tifosi napoletani accetteranno di dargli la 10 anche perché sarà un modo per ricordare ancora Maradona, vedendo il Pocho in campo con quella maglia”. pianetazzurro.