ma per cortesia. questo butta il sangue quando gioca a differenza di molti altri. se ne andasse in vacanza, fa pure bene. tira LACARRETTA DA SOLO SPESSO E VOLENTIERI. patetici, siete tifosi patetici
più+ pastetico
Ah si? E allora Cavani c'adda fa se ne può andare pure in vacanza e tornare dopo Pasqua? Messi al Barcellona c'adda fa una settimana gioca e l'altra va in vacanza? Ma che discorsi stupidi che fai mattì
tu sei il più+ pastetico di tutti visto che da vicino non azzecchi due parole in filavatt a veré il basket
Come si considera encomiabile il Lucarelli che si guarda gli allenamenti zoppo e il pincopallino che caccia la bava alla bocca da bordo campo con le stampelle, si avrà il diritto di dire che chist se ne fotte altamente e si perde per tre giorni di vacanza. E che sfaccimma.Ma poi chesta nun è gente che fatica insieme? E' il terzo anno...
se cavani se ne fopsse andato in vacanza 3(!) giorni prima questo topic sarebbe pieno di'se lo merita '
peccato aver già nominato post dell'anno un altro tuo messaggio
mattia lasciati pregare, penso che sono un famoso prolavezzi e ti dico che questa cosa è sbagliata. la colpa non è tanto sua ma della società .
Ezequiel Lavezzi sarà assente anche domenica contro il Lecce. Il pocho non riuscirà a recuperare dalla distorsione alla caviglia e domani potrebbe anticipare la partenza per l'Argentina in vista delle vacanze natalizie. Lo comunica Sky Sport 24.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
'O CAZZ!!! Vedi come sei un troll in questo topic, l'unico patetico sei proprio tu...io m'avesse fatte afferrà per pazzo pure se fosse stato papà . Siccome il solito Lavezzi è recidivo, come è recidiva il comportamento della società , mi voglio incazzare e lo faccio presente.
MA comunque è una supposizione da quello che leggo... dove sta la certezza che parte davvero?
La risposta "Sei un leaoNE datastiera" + data a 1.16
ma a parte ugolini che ne sa'..ma èpoi qua il fatto è dovuto alla societa'..prendetevela col napoli,con la societa' che accetta questo
E' stata confermata la sua partenza 10 minuti fa da Ugolini.
se parte prima degli altri, che torni prima degli altri.