Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (68/3528) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: falceEmarcello - 30 Novembre, 2009, 15:16:45 pm ---certo con denis la cosa si semplifica perche lui si mette la e fa il riferimento ... wagliu' e' semp a stessa cosa perche' reja allor er fissat cu zazza e sosa ???
pero' ora non facciamo diventare denis il nuovo batistuta e ne quagliarella una lota pero'

--- Termina citazione ---
:ok:

kurz:
Comunque io voglio il tridente, magari stu tarall si sveglia  :patt:

Vino a Tavola:
facciamo i seri....

a marco e peppere dico: di quagliarella ho detto sia nel topic postpartita che nel suo...

mattia, i 6 punti con juve e fiorentina sono arrivati grazie all'inerzia del cambio-allenatore, dove tutti hanno fatto il loro dovere nel migliore dei modi, pocho compreso.

voi però dicevate che senza pocho non si superava la trequarti.... bè non solo la si è superata ma si è visto più ordine e spirito di squadra.

questo non vuol dire che lavezzi non ha qualità ... ne ha. ma per questo napoli mi sembra più una zavorra che un valore. in particolare è una zavorra per quagliarella, che non può fare l'unica punta. fabio non ha scusanti nè alibi per i due punti persi ieri, ma magicamente senza il pocho qualche palla è riuscito a coglierla  :look:. e ribadisco che è una questione strategica, e non di simpatia, valorizzare in primis chi è costato 20 mln e chi ha fatto vedere certe cose in 3 anni di serie a...

Joker:

--- Citazione da: kurz - 30 Novembre, 2009, 15:18:17 pm ---Comunque io voglio il tridente, magari stu tarall si sveglia  :patt:

--- Termina citazione ---

In realtà  il tridente già  c'è con Hamsik però. Nel secondo tempo almeno all'inizio è poi tornato al centro.

falceEmarcello:
il problema e' che lavezzi e' troppo atipico come punta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa