Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 848634 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #2800 il: 07 Novembre, 2010, 23:52:25 pm »
hanno mandato in onda una clip sul Pocho :sbav: :sbav: :lettosex:

qualcuno la carichi sul tubo entro prima di subito immediatamente!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2801 il: 07 Novembre, 2010, 23:56:41 pm »
bhe io vedo il lato positivo, cioè che sta cosa sarà  il tormentone per società  e allenatore e bisognerà  prendere provvedimenti indipendentemente di chi siano le colpe di questa rosa striminzita.
niko certo che tu pure hai preso un madonna di ingrippo con mazzarri!!!! è stato lui il primo a lamentarsi letteralmente dello schifo di squadra che ha a disposizione

"numericamente la rosa va anche piu che bene, certo si può migliorare qualitativamente, ma questo dipende dalle risorse e dagli obbiettivi della società "
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2802 il: 08 Novembre, 2010, 00:15:47 am »
niko certo che tu pure hai preso un madonna di ingrippo con mazzarri!!!! è stato lui il primo a lamentarsi letteralmente dello schifo di squadra che ha a disposizione

"numericamente la rosa va anche piu che bene, certo si può migliorare qualitativamente, ma questo dipende dalle risorse e dagli obbiettivi della società "
carminie io so d'accordo che la colpa è del presidente... ma la paura è che mazzarri abbia anche avallato questa scelta, perche nn è in grado di gestire panchinari di qualita, o cmq giocatori che fanno problemi a fare panchina.

poi carmine se mi smentisce , saro' felicissima, e ai pianti in tv mi tappero' le orecchie :boh:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2803 il: 08 Novembre, 2010, 00:17:57 am »
carminie io so d'accordo che la colpa è del presidente... ma la paura è che mazzarri abbia anche avallato questa scelta, perche nn è in grado di gestire panchinari di qualita, o cmq giocatori che fanno problemi a fare panchina.

poi carmine se mi smentisce , saro' felicissima, e ai pianti in tv mi tappero' le orecchie :boh:

per ora però a parte il mangiataralli (che comunque mazzarri teneva in considerazione), quelli che sono stati messi in lista di sbarco non erano mica fenomeni, no?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
« Risposta #2804 il: 08 Novembre, 2010, 00:22:42 am »
per ora però a parte il mangiataralli (che comunque mazzarri teneva in considerazione), quelli che sono stati messi in lista di sbarco non erano mica fenomeni, no?
no per carita, ma il dubbio lo insinua il fatto che nn sono arrivati altri giocatori di qualita.. ma cmq la colpa è del presidente...  poi su mazzarri mi auguro abbia capito che anche solo questo tipo di turn over puo aiutare

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2805 il: 08 Novembre, 2010, 00:24:08 am »
no per carita, ma il dubbio lo insinua il fatto che nn sono arrivati altri giocatori di qualita.. ma cmq la colpa è del presidente...  poi su mazzarri mi auguro abbia capito che anche solo questo tipo di turn over puo aiutare

io veramente non ho capito perchè non l'ha fatto anche tra catania, liverpool e milan!

C. Pazzo 

Offline isab1987

• *
« Risposta #2806 il: 08 Novembre, 2010, 00:32:08 am »
io veramente non ho capito perchè non l'ha fatto anche tra catania, liverpool e milan!
nemmeno io  :boh: per questo mi imbestialisco, xke è un buon tecnico, se superasse questo limite sarebbe ottimo (se s' leva a fissazione dei 3 difensori poi è perfetto)

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2807 il: 08 Novembre, 2010, 00:36:28 am »

ma io in questo caso a tutto mi riferivo tranne che a mazzarri, i provvediamenti di cui parlo sono intesi nella richiesta/dichiarazione del pocho di aumentare la qualità  e la quantità  della rosa, indipendentemente di chi sono le responsabilità : società  e/o allenatore.

in poche parole: a gennaio si devo prendere 2 giocatori importanti e a giugno altrettanto. Totale 4 calciatori tra gennaio e giugno.
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2010, 00:45:24 am da Il professore di Vesuviano »
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2808 il: 08 Novembre, 2010, 01:18:03 am »
oggi l avrei risparmiato del tutto, ma il pocho è sempre il pocho  :love:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline isab1987

• *
« Risposta #2809 il: 08 Novembre, 2010, 01:21:45 am »
ma io in questo caso a tutto mi riferivo tranne che a mazzarri, i provvediamenti di cui parlo sono intesi nella richiesta/dichiarazione del pocho di aumentare la qualità  e la quantità  della rosa, indipendentemente di chi sono le responsabilità : società  e/o allenatore.

in poche parole: a gennaio si devo prendere 2 giocatori importanti e a giugno altrettanto. Totale 4 calciatori tra gennaio e giugno.
se li dovessero prendere mi rimsangero jastemme ed insulti..  intanto li jastemmo per sicurezza :look:

Paolo861

« Risposta #2810 il: 08 Novembre, 2010, 07:39:02 am »
E meno male che tenimm nu schif e squadra,altrimenti andavamo direttamente per lo scudo

Pocho ieri a ritt na strunzat poi corretta durante altre affermazioni .TVB POCHO  :sad:

Pochita

« Risposta #2811 il: 08 Novembre, 2010, 23:05:21 pm »
marò quando sorride  :love: :love: :love: :love:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2812 il: 08 Novembre, 2010, 23:07:51 pm »
se li dovessero prendere mi rimsangero jastemme ed insulti..  intanto li jastemmo per sicurezza :look:

stasera secondo ciro venerato abbiamo saputo che il Napoli per gennaio ha da spendere ben tre milioni di euro(una miseria) e che verranno messi soldi freschi dal presidente qualora si presentasse un'occasione valida.
Altrimenti con tre milioni non compri neanche Aronica in putrefazione, cioè ora.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline nocerino

• *
« Risposta #2813 il: 09 Novembre, 2010, 09:17:17 am »
Quindi Niko,sarebbe totalmente una palla il fatto di Ruiz,no ? Tu sai qualcosa in più ?  :ok:

Chissà  se i 3 milioni comprendono anche quello che si vuole pagare di ingaggio al giocatore/ai giocatori da prendere in prestito per i 5 mesi...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2814 il: 09 Novembre, 2010, 13:30:19 pm »
la ferrari nuova di lavezzi  :sbav:

Pochita

« Risposta #2815 il: 09 Novembre, 2010, 13:32:50 pm »
la ferrari nuova di lavezzi  :sbav:
la ferrari AZZURRA di lavezzi  :sbav: