Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 848314 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #2680 il: 26 Ottobre, 2010, 20:50:49 pm »
A volte mi sembra davvero l'unico con la voglia di vincere...
Secondo me, se il Napoli non centra risultati prestigiosi, questo a Giugno ci saluta.
come è giusto che sia

SpamMattia

« Risposta #2681 il: 26 Ottobre, 2010, 21:15:32 pm »
3-4 cose bellissime (tra cui il gol e il colpo di testa nel 1° tempo), gara di intensità  (onore al merito)... ma poi i soliti errori da giocatore di categoria inferiore. dite quello che volete, ma dopo 3 anni e 3 mesi lo vedo ancora un giocatore colpevolmente incompleto, non cresciuto. sarà  che da uaglione ha fatto l'elettricista invece della scuola calcio, boh. Non è nemmeno troppo trascinatore, visto che quando sembra stare in palla la squadra pare che non lo segue

non vi frequentavo ancora a livello internèt(cit)... ammetto che il primo anno m'ha fatto arrizzà , ma si era abituati alla rosa della B. gli amori possono anche durare poco.
giuro che la  fuga famosa non c'entra un cazzo, possa diventare lo schiavetto sessuale di ghedini se dico una strunzata  :look:

oggi non saprei che voto dargli, tra il 7 e il 5,5  :boh:
:boh:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2682 il: 26 Ottobre, 2010, 21:34:10 pm »
:boh:
è lui che non si fa seguire dalla squadra lo vuoi capire o no???  :patt:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2683 il: 26 Ottobre, 2010, 23:53:02 pm »
come è giusto che sia

io sotto sotto sarei contento.......è vero, forse sottoporta è ai livelli del mitico rastelli, ma resta comunque un giocatore di assoluto livello, sprecato in una squadretta di provincia senza ambizioni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #2684 il: 27 Ottobre, 2010, 12:12:43 pm »
a me di Lavezzi piace (lo ho detto a inizio stagione) che sa essere un leader in ombra, al di là  di quello che fa in campo (che è sempre imprescindibile per noi).
VEDO TUTTO AZZURRO.

bender89

« Risposta #2685 il: 27 Ottobre, 2010, 12:16:25 pm »
a me di Lavezzi piace (lo ho detto a inizio stagione) che sa essere un leader in ombra, al di là  di quello che fa in campo (che è sempre imprescindibile per noi).

Lavezzi butta il sangue in campo e gioca spesso bene. Chi non lo riconosce è n'omm 'e niente.
Un altro che ci mette lo stesso ardore è Gargano, che sebbene scarso da far schifo si prenderà  da sottoscritto sempre meno bestemmie dei vari Yebda e Sosa, i mangiafranchi turisti del pallone.

Offline nocerino

• *
« Risposta #2686 il: 27 Ottobre, 2010, 12:21:52 pm »
mangiafranchi turisti del pallone.

:-)))))
manco Mughini ha mai usato un'espressione simile

bender89

« Risposta #2687 il: 27 Ottobre, 2010, 12:22:55 pm »
:-)))))
manco Mughini ha mai usato un'espressione simile

;D

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2688 il: 27 Ottobre, 2010, 12:23:41 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

• *
« Risposta #2689 il: 28 Ottobre, 2010, 01:01:03 am »
peccato che il suo gol non abbia avuto il risalto che meritava. era meglio se so' stipava pe' n'ata partita :peppe:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #2690 il: 28 Ottobre, 2010, 01:03:02 am »
peccato che il suo gol non abbia avuto il risalto che meritava. era meglio se so' stipava pe' n'ata partita :peppe:

se l'avesse fatto quella merda di Ibra ce lo propinavano 24 H su 24

Offline Napulè

• *
« Risposta #2691 il: 28 Ottobre, 2010, 01:23:00 am »
Lavezzi il primo anno ha fatto cose assurde. Non sono d'accordo con chi dice che ormai è carta conosciuta per i difensori. Per me non dipende da questo. Negli ultimi anni gli mancava proprio quell'esplosività  che invece ho visto contro il milan, ha sfruttato tutta la sua velocità , ha fatto giocate impossibili. Magari tornasse a quei livelli! speriamo.

Offline mk89

• *
« Risposta #2692 il: 28 Ottobre, 2010, 10:21:35 am »
Io penso che Lavezzi dovrebbe solo essere affiancato da persone più rapide e con più voglia. E' impensabile che si debba fare 60 metri con la palla, arrivi in area e segni. Cioè, non sarebbe Lavezzi....sarebbe chi sappiamo noi.

Però cacchiarola, voi che state in squadra con lui e sapete che quando parte è difficile che lo fermino, che cacchio vi state a fare a centrocampo? Boh. Correte, che qualcosa di buono ne esce sempre dai suoi piedi. Nel 70% dei casi succede sempre così: lavezzi corre corre corre, arriva sulla/oltre linea difensiva avversaria, si ferma e aspetta quei 4-5 secondi ad aspettare gli altri che arrivano. Arrivano anche gli avversari ovviamente, gli prendono la palla o fanno fallo e diciamo "uaa, lavezzi nun è buon quando si incapa con i dribbling".
Eh beh...jett pure o sang a correre come un pazzo, almen a soddisfazion, afammocc!  :asd:

Secondo me è su questo che l'allenatore dovrebbe bastonarli, perchè fateci caso, quando la squadra sale con lavezzi c'è sempre non dico un gol ma almeno una buona azione. E' in questi casi che si dice che il napoli diventa reattivo, aggressivo  e pericoloso.

Quando invece pure Cavani si sta a difesa, se po sapè chi deve segnare? Boh.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2693 il: 31 Ottobre, 2010, 17:08:32 pm »
Nek - Se Io Non Avessi Te (Video Clip) (The video's owner prevents external embedding)

:love: :love: :love:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2694 il: 31 Ottobre, 2010, 17:09:12 pm »
isa e peppe9  :chupa:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #2695 il: 31 Ottobre, 2010, 17:12:04 pm »
un mito!senza di lui siamo una squadretta

Offline Napulè

• *
« Risposta #2696 il: 31 Ottobre, 2010, 17:13:08 pm »
Deve continuare così, decisivo!

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2697 il: 31 Ottobre, 2010, 17:14:42 pm »
T I   A M O !!!!!!!!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline wendell

• *
« Risposta #2698 il: 31 Ottobre, 2010, 17:28:41 pm »
"Dove bisogna firmare per venderlo?" :zzz:

Peppe9 datti al cricket.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2699 il: 31 Ottobre, 2010, 17:29:30 pm »
"Dove bisogna firmare per venderlo?" :zzz:

Peppe9 datti al cricket.
:rotfl: :rotfl:
Adda venì Baffone!