Io penso che Lavezzi dovrebbe solo essere affiancato da persone più rapide e con più voglia. E' impensabile che si debba fare 60 metri con la palla, arrivi in area e segni. Cioè, non sarebbe Lavezzi....sarebbe chi sappiamo noi.
Però cacchiarola, voi che state in squadra con lui e sapete che quando parte è difficile che lo fermino, che cacchio vi state a fare a centrocampo? Boh. Correte, che qualcosa di buono ne esce sempre dai suoi piedi. Nel 70% dei casi succede sempre così: lavezzi corre corre corre, arriva sulla/oltre linea difensiva avversaria, si ferma e aspetta quei 4-5 secondi ad aspettare gli altri che arrivano. Arrivano anche gli avversari ovviamente, gli prendono la palla o fanno fallo e diciamo "uaa, lavezzi nun è buon quando si incapa con i dribbling".
Eh beh...jett pure o sang a correre come un pazzo, almen a soddisfazion, afammocc!

Secondo me è su questo che l'allenatore dovrebbe bastonarli, perchè fateci caso, quando la squadra sale con lavezzi c'è sempre non dico un gol ma almeno una buona azione. E' in questi casi che si dice che il napoli diventa reattivo, aggressivo e pericoloso.
Quando invece pure Cavani si sta a difesa, se po sapè chi deve segnare? Boh.