Staff > Calcio Napoli
Lavezzi Ezequiel Ivàn
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: SpamMattia - 21 Novembre, 2009, 13:09:43 pm ---a me è piciuto un sacco anche se molti mi avevano detto che è ocess. cos'è che non ti è piaciuto?
--- Termina citazione ---
quando ci sono i cani mi piace tutto. Il film è bello, commovente all'inizio, vedere, anche se in chiave ludica, come una coppia nasce, vive e viene separata dalla morte è sempre triste. Poi la storia è paicevole, nulla di impegnativo ma piacevole.
I cani :love: :love: :love:
Gerardo Petti:
riflettevo su questo ieri....
lo è nella realtà dei fatti, il napoli non sempre riesce a vincere quando lavezzi gioca bene,....ma spessissimo quando vince, in campo si è visto un grande lavezzi , ma soprattutto lo è nella mente dei compagni ..che spesso si limitano al compitino sperando che sia lavezzi ad inventare qualcosa...infatti è il destinatario principe dei passaggi della mediana...
grohl:
:sisi: :truz:
guallera:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 23 Novembre, 2009, 16:02:53 pm ---riflettevo su questo ieri....
lo è nella realtà dei fatti, il napoli non sempre riesce a vincere quando lavezzi gioca bene,....ma spessissimo quando vince, in campo si è visto un grande lavezzi , ma soprattutto lo è nella mente dei compagni ..che spesso si limitano al compitino sperando che sia lavezzi ad inventare qualcosa...infatti è il destinatario principe dei passaggi della mediana...
--- Termina citazione ---
Topic unito già al precedente su Lavezzi.
814ckp0w3r:
guido palligiano, a radio marte, mi sta facendo arrizzare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa