ma perche lui sedersi in panchina mai? lo doveva far riposare e metterlo fresco gli ultimi 20 minuti, facendo partire hamsik dall'inizio, e forse sarebbe stato piu utile
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Io sono convinta che il problema Lavezzi in questo momento ce l'ha nel cervello. Se la squadra è insicura e sfiduciata lui è proprio il portabandiera. Speriamo di non vederlo in campo domenica dal primo minuto.
infatti, facevamo entrare il nostro attaccante di riserva...
ma come si fa a mettere in panchina lavezzi? Non abbiamo nessuno!!!!
la domanda è chi abbiamo?
concordo sulle scarse alternative, ma avrei preferito anche hamsik dall'inizio e lui poi a subentrare a sosa. è stanco, è fuori fase, nn è cazzo di saltare l'uomo, va avanti a testa bassa, io nn so che cazzo stia passando
se è per questo hamsik sta messo peggio
io lo penso sul serio
ma almeno hamsik è intelligente, per cui pure se sta a terra, fa il compitino e passa indietro, ma è cazzo che in una partita anonima riesce a mettere lal palla in rete. lavezzi se sta a terra come ieri è controproducente.
Io pure. Lo sai che io per lavezzi non stravedo (eufemismo), ma nn ci sono alternative: lucarelli è un ex calciatore, sosa da quel poco che si è visto è una mezza latrina, dumitru gioca con la primavera ...
io sono convinto che domenica faremo una gran partita
Ma secondo me proprio no, cmq tornando a Lavezzi, nemmeno io vorrei metterlo in panchina, ma forse in questo momento ha bisogno di riposare almeno per 45' (anche se quando subentra puntualmente si fa prendere dalla foga di recuperare quello che si è perso)
sì ma io sono d'accordo. è proprio peer questo che mi sono incazzato quando abbiamo venduto quagliamerda e non lo abbiamo sostituito
io sono convinto che è ingiusto che quello da cui compro la pasta di pane abbia aumentato il prezzo ad 1.50euro al kg.