Staff > Calcio Napoli
Lavezzi Ezequiel Ivàn
SpamMattia:
--- Citazione da: bender89 - 19 Novembre, 2009, 19:14:36 pm ---Basta! :wall:
--- Termina citazione ---
mi credi? non ce la faccio a vedere che la gente viene qua dicendo cosa che SA che gli porteranno grosse critiche e pretende di non essere criticato. sentir dire che lavezzi è un danno per il napoli mi fa girare le palle. soprattutto perchè poi ha denis come avatar :wall:
bender89:
--- Citazione da: SpamMattia - 19 Novembre, 2009, 19:16:16 pm ---mi credi? non ce la faccio a vedere che la gente viene qua dicendo cosa che SA che gli porteranno grosse critiche e pretende di non essere criticato. sentir dire che lavezzi è un danno per il napoli mi fa girare le palle. soprattutto perchè poi ha denis come avatar :wall:
No ma io mi riferivo all'espressione. :contract: Non mi permetterei mai di darti ragione su qualcosa, senza aver letto peraltro. :look:
SpamMattia:
--- Citazione da: bender89 - 19 Novembre, 2009, 19:18:58 pm ---No ma io mi riferivo all'espressione. :contract: Non mi permetterei mai di darti ragione su qualcosa, senza aver letto peraltro. :look:
ACCIRT :patt: :look:
SpamMattia:
--- Citazione da: mv80 - 19 Novembre, 2009, 19:23:46 pm ---Avevo scritto Ciao mamma :ciao: :ink:
P'ess cacat aggia ricer ca Lavezzi è nu strunz? :ink: :ink:
non si spamma nella mia sezione.
Joker:
--- Citazione da: Hwarang - 19 Novembre, 2009, 18:58:55 pm ---Lavezzi provoca una fissione nucleare con una scorreggia
Chill è Chuck Norris
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa