Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (47/3528) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: bender89 - 19 Novembre, 2009, 19:14:36 pm ---Basta! :wall:

--- Termina citazione ---
mi credi? non ce la faccio a vedere che la gente viene qua dicendo cosa che SA che gli porteranno grosse critiche e pretende di non essere criticato. sentir dire che lavezzi è un danno per il napoli mi fa girare le palle. soprattutto perchè poi ha denis come avatar :wall:

bender89:

--- Citazione da: SpamMattia - 19 Novembre, 2009, 19:16:16 pm ---mi credi? non ce la faccio a vedere che la gente viene qua dicendo cosa che SA che gli porteranno grosse critiche e pretende di non essere criticato. sentir dire che lavezzi è un danno per il napoli mi fa girare le palle. soprattutto perchè poi ha denis come avatar :wall:

No ma io mi riferivo all'espressione. :contract: Non mi permetterei mai di darti ragione su qualcosa, senza aver letto peraltro.  :look:

SpamMattia:

--- Citazione da: bender89 - 19 Novembre, 2009, 19:18:58 pm ---No ma io mi riferivo all'espressione. :contract: Non mi permetterei mai di darti ragione su qualcosa, senza aver letto peraltro.  :look:

ACCIRT :patt: :look:

SpamMattia:

--- Citazione da: mv80 - 19 Novembre, 2009, 19:23:46 pm ---Avevo scritto Ciao mamma :ciao:  :ink:

P'ess cacat aggia ricer ca Lavezzi è nu strunz?  :ink: :ink:

non si spamma nella mia sezione.

Joker:

--- Citazione da: Hwarang - 19 Novembre, 2009, 18:58:55 pm ---Lavezzi provoca una fissione nucleare con una scorreggia

Chill è Chuck Norris

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa