Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (43/3528) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: amonapoli81 - 19 Novembre, 2009, 10:35:48 am ---va messo 3 ore al giorno solo lui col pallone al piede a 30 metri dalla porta e fare sempre la stessa cosa, cioè arrivare davanti al portiere e metterla dentro, cosi credo migliorerà  bisogna allenarlo a vedere la porta e solo così possono farlo migliorare, provando e riprovando a calciare in porta, quando l'ha fatto l'ultimo gol, papera di Lobont a parte?

--- Termina citazione ---
ma che lavezzi non sia un goleador è risaputo. ma da qui a dire che è scarso/dannoso ce ne passa

amonapoli81:

--- Citazione da: SpamMattia - 19 Novembre, 2009, 11:13:11 am ---ma che lavezzi non sia un goleador è risaputo. ma da qui a dire che è scarso/dannoso ce ne passa

ancora tu a riportare una cosa che ho scritto nelle primissime pagine del topic, io ho una mia idea in merito a Lavezzi mentre tu ne hai una tua, ma dire sempre le stesse cose però è un pò noioso, io ora ho solo detto cosa farei io...sembra tu nn sia per niente cambiato...mah

Gabbie:

--- Citazione da: Guallera - 19 Novembre, 2009, 10:43:50 am ---A Milano nella scampagnata senza dignità  contro l'Inter

...e mi ricordo l'intervista dopo Napoli-Bologna in cui disse che la squadra si era sempre impegnata anche con Donadoni, tranne forse a Milano con l'Inter :asd:
Cmq la cosa agghiacciante è proprio che quei pochi gol che fa marcano pure a peste. Mi ricordo che è stato così anche l'anno scorso, ha segnato quasi sempre in partite sfigate :nuvola:

falceEmarcello:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Novembre, 2009, 13:17:46 pm ---...e mi ricordo l'intervista dopo Napoli-Bologna in cui disse che la squadra si era sempre impegnata anche con Donadoni, tranne forse a Milano con l'Inter :asd:
Cmq la cosa agghiacciante è proprio che quei pochi gol che fa marcano pure a peste. Mi ricordo che è stato così anche l'anno scorso, ha segnato quasi sempre in partite sfigate :nuvola:

busciarda ... e colla juve ????

Gabbie:

--- Citazione da: falceEmarcello - 19 Novembre, 2009, 13:53:35 pm ---busciarda ... e colla juve ????

ho detto quasi sempre :patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa