Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (3508/3528) > >>

Vino a Tavola:
zitt a chi sap o juoc

vampyr8:

--- Citazione da: Alemao - 01 Luglio, 2012, 23:48:27 pm ---"Ai professori che mi correggono dico che hanno ragione. Non ho avuto i mezzi per studiare. Per fortuna le prossime 5 generazioni di Lavezzi non avranno problemi. Dedicato a chi pensa che un ignorante non può guadagnare tanti soldi". Questi i tweet del Pocho Lavezzi che si gode gli euro dell'emiro Al Thani

Che merda d'uomo.

--- Termina citazione ---

illuso...
sono le 5 generazioni dei Mazzoni e degli Screpante che ne gioveranno

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 02 Luglio, 2012, 00:04:27 am ---edita che non stiamo in uncensored ;)

--- Termina citazione ---

e nun me quotà allora :look:

Vino a Tavola:
:patt:

paris_san_gennar:
Sono appena tornato da una lunga giornata passata fuori.
Noi il nostro video e le nostre foto le abbiamo date in esclusiva a Iamnaples, mi sarebbe piaciuto vedere il servizio fatto su sky perché un amico mi ha detto che il giornalista ha citato il club dicendo d'altronde ad un nome come questo, Paris San Gennar, non si puo' resistere....
So che un amico ha registrato il tutto su mysky ma non sa come metterlo su youtube o passarmelo.
Mi chiedevo se qualcuno avesse registrato tutto il servizio di sky ed in particolare quello dove si nomina il club poiché volevamo pubblicarlo.
Comunque per farvela breve, stamattina, non appena arrivati all'aeroporto Mazzoni subito ci ha visti ed ha capito che eravamo li'. all'uscita del Pocho abbiamo fatto i francesi(percio' io non avevo la maglia del club) chiedendogli un autografo e senza parlare in italiano. Quando Luca gli ha messo la sciarpa, lui pensava fosse quella del PSG e non voleva fare uno sgarro perché non ha firmato ancora. Poi Luca col suo fare british gli ha detto che eravamo di Napoli e che eravamo li' per salutarlo ed augurargli in bocca al lupo, dicendogli poi "Pocho guarda che tu hai già firmato per il Paris San Gennar, tieni questo è il contratto. Lui ha fatto una risata e poi ci ha concesso la foto".
Ora ci tengo a precisare che il tutto è nato da un'idea goliardica che è nata li' per caso, che ho buttato al telefono e che Luca nella sua pazzia ha assecondato e fatto tutto perché si realizzasse. Il contratto è stata na capata, il fatto di averlo tesserato come terzino sinistro, ancora di più. Comunque ripeto Lavezzi è stato molto gentile e quando ha capito che le nostre intenzioni erano goliardiche si è prestato al gioco.
E' una persona riservata, ma mi ha dato anche l'impressione di un ragazzo semplice ed il suo "ragazzi ma che mi state facendo combinare con questa scirpa che ci stanno questi qua!" mi ha fatto capire che in fondo è un ragazzo.
Amma pariato malamente oggi, viva il Paris San Gennar

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa