Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (36/3528) > >>

bart:

--- Citazione da: isab1987 - 17 Novembre, 2009, 16:00:47 pm ---mi sono appena tagliata i capelli e sono euforica!

--- Termina citazione ---
azz... :patt:

cavallopazzo:
]Sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal,  ha rilasciato alcune dichiarazioni l' ex azzurro brasiliano, ma naturalizzato italiano Angelo Benedicto Sormani. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Il Napoli non so se può andare in Europa[ con la rosa attuale. Io interverrei nel mercato di gennaio, per essere più sicuro. E' giusto sognare, ma bisogna avere i mezzi necessari. Quagliarella è un giocatore sacrificato, c' è poco dialogo con Lavezzi ad esempio. Il Pocho non è un giocatore da schemi, lo aiuterebbe anche a segnare, ma non si sa ne dove ne quando. Non è un giocatore da uno-due preparato. Il tridente con il mediano Hamsik si potrebbe fare, tutto è possibile, è l' allenatore che deve trovare le soluzioni. Certo è che per fare gli schemi ci vogliono le persone giuste. Amauri in Nazionale? Io sono discendente italiano, vivevo una situazione particolare, non so se per Amauri è lo stesso

isab1987:

--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Novembre, 2009, 17:14:49 pm ---azz pur o personal trainer??? stai a patan isabè?

:sbonk:

stavo scimmiottando delaurentis.. che sono entrata nel nuovo quinquennio e licenziavo gente in diretta tv  :paura:
 ho l'autorita di paolo cannavaro...  :nuvola:

:shh:

grohl:
per fortuna al momento ci sono i fatti che parlano
 :ruoss:

Hwarang:

--- Citazione da: isab1987 - 17 Novembre, 2009, 17:13:43 pm ---si ho sbottato in diretta tv licenziando il vecchio parrucchiere e il vecchio personal trainer..  :ovazione:

Sai che solo io posso essere il tuo Personal Trainer.. :smoke:

P.S. ogni tanto mi potresti far sapere come ti senti fisicamente eh.... :mazza:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa