L'abbiamo venduto alle migliori condizioni. anzi per me tra bonus e cazzate varie si va oltre i 30 milioni e mi pare una roba allucinante. Dispiace perchè è stato il simbolo del Napoli, però è un giocatore che quando avrà perso il suo scatto (e lo perderà), sarà un giocatore medio. Gli auguro tante belle cose in Francia, spero vinca il campionato, ma là sarà spesso in discussione e, sono certo, rimpiangerà il fatto di uscire di casa e non essere cagato da nessuno. Un conto è essere Dio in una città e un conto è essere uno qualunque. Lavezzi ancora non lo sa ma quello che è diventato lo deve soprattutto a Napoli e ai napoletani che lo hanno fatto diventare il Re di una città. La folla, il pubblico che esalta le tue giocate, portato sull'Olimpo degli Dei per dei dribbling, perdonato sempre e comunque per i gò sbagliati...io non credo che i parigini facciano le nostre stesse follie per Lavezzi, che non sarà il simbolo del PSG e credo che presto il Pocho ne risentirà. Qua gli veniva tutto perdonato, al Psg ci vuole un Menez leggermente in forma e sarà fuori. La mia speranza è che non faccia retrofont per tornare in una strisciata italiana perchè lo schiferei. Se proprio deve tornare in Italia spero venga a leggere i contatori dell'Enel