Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 845604 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #16600 il: 21 Maggio, 2012, 08:12:10 am »
Dispiace un pò anche a me a questo punto... è un periodo di merda e ho avuto perdite molto più importanti, ma anche questa, nel suo piccolo, un pò mi lascia l'amaro in bocca. In bocca al lupo Pocho.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #16601 il: 21 Maggio, 2012, 08:42:13 am »
Ciao Frocho, a mai più rivederci! :truz:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16602 il: 21 Maggio, 2012, 09:57:33 am »
peccato....vabbè comunque se facevi altre 2-3 partite così nun t'accattav nisciun...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #16603 il: 21 Maggio, 2012, 10:05:58 am »
Si è sbattuto ieri, si è sbattuto assai, a costo anche di pigliarsi calcioni pericolosi. Non sta in forma, ma ha dato il massimo e nell'esultanza per il primo gol si è aggrappato a Cavani come avrebbe fatto uno di noi, come se stringendolo forte con gli occhi chiusi stesse pregandolo di aiutarci a vincere la Coppa. Perchè voleva vincerla per sè stesso, per andarsene da vincitore, per rendere meno amaro l'addio, ma voleva soprattutto vincerla per noi, per darci questa gioia, perchè sa che la meritiamo, a coronamento di 5 anni bellissimi. L'ho detestato in questi ultimi tempi, ed è stato doloroso come può esserlo solo trovarsi a detestare qualcuno che si ama. Ieri sera l'ho perdonato. Grazie Pocho, però te n'e ì al PSG, se rimani in Italia scuord't e legamenti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #16604 il: 21 Maggio, 2012, 10:46:52 am »
il piu bel finale di una grande storia.

che la vita possa renderti tutto ciò che meriti, ciao pocho  :sad:

Comunque 5 anni a napoli gli hanno fatto bene:  è arrivato con il suo look da auliaro andaluso ora va via da metrosessuale e con l'immagine migliorata.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16605 il: 21 Maggio, 2012, 10:54:23 am »
Comunque 5 anni a napoli gli hanno fatto bene:  è arrivato con il suo look da auliaro andaluso ora va via da metrosessuale e con l'immagine migliorata.

con una moglie come boiler e va via con una "modella"

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #16606 il: 21 Maggio, 2012, 11:11:59 am »
Lascia con onore  :brà: (cosa niente affatto scontata  :look:)

Offline calvin

• *
« Risposta #16607 il: 21 Maggio, 2012, 11:21:14 am »
Comunque dite quello che sfaccetta volete, ma sto rigore qua è l'unico al mondo che riesce a procurarselo (e con continuità).....recupoera 10 metri in 3 metri a due difensori e il portiere dei ladri  :sbav:

Juventus-Napoli 0-2 20-05-2012 Gol Cavani Live in Hd dalla curva
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16608 il: 21 Maggio, 2012, 11:24:38 am »
Contento che se ne va con qualcosa da scrivere nell'almanacco...è giusto che sia cosi.

Au revoir Pochò...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #16609 il: 21 Maggio, 2012, 11:25:03 am »
Comunque dite quello che sfaccetta volete, ma sto rigore qua è l'unico al mondo che riesce a procurarselo (e con continuità).....recupoera 10 metri in 3 metri a due difensori e il portiere dei ladri  :sbav:

Juventus-Napoli 0-2 20-05-2012 Gol Cavani Live in Hd dalla curva
che spettacolo

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #16610 il: 21 Maggio, 2012, 11:29:38 am »
Contento che se ne va con qualcosa da scrivere nell'almanacco...
Contento se ne va?  :scratch: e nun c'ho putimm piglià nuje? ma poi il munich quest'anno zero tituli....  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16611 il: 21 Maggio, 2012, 11:31:25 am »
Ma infatti la sua velocità, il suo scatto e la sua esplosività nel breve sono quello che lo rendono quello che è, nonostante qualche limite tecnico e il fatto che non vede la porta. Speriamo di sostituirlo al meglio e di non doverlo rimpiangere troppo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16612 il: 21 Maggio, 2012, 11:31:47 am »
Contento se ne va?  :scratch: e nun c'ho putimm piglià nuje? ma poi il munich quest'anno zero tituli....  :look:

nun pazzia perchè io il pensiero ce l'ho fatto veramente  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
« Risposta #16613 il: 21 Maggio, 2012, 11:35:51 am »
Ma infatti la sua velocità, il suo scatto e la sua esplosività nel breve sono quello che lo rendono quello che è, nonostante qualche limite tecnico e il fatto che non vede la porta. Speriamo di sostituirlo al meglio e di non doverlo rimpiangere troppo.

Per me lì (e in tante altre occasioni) non è solo questione di scatto ed esplosività, ma anche di concentrazione e volontà.
Anche altri giocatori hanno lo scatto, ma Lavezzi a me è sempre piaciuto anche per la cocciutaggine con cui si butta su tutte le palle perse e irragiungibili e, qualche volta come ieri, le raggiunge e da un passaggio al portiere porta una coppa a Napoli.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16614 il: 21 Maggio, 2012, 11:36:56 am »

Contento che se ne va con qualche trofeo...non contento che se ne va e basta  :asd:
Se proprio va via  (e mi pare che i dubbi sono davvero pochi a sto punto), è bene che se ne va lasciando il segno

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #16615 il: 21 Maggio, 2012, 11:37:04 am »
Grazie di cuore per tutte le gioie che ci hai regalato. Te ne vai da vincente, resterai per sempre un pezzo indelebile della nostra storia. Arrivederci a mai più campione :pianto:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #16616 il: 21 Maggio, 2012, 11:37:39 am »
Contento che se ne va con qualche trofeo...non contento che se ne va e basta  :asd:
Se proprio va via  (e mi pare che i dubbi sono davvero pochi a sto punto), è bene che se ne va lasciando il segno
l'intervista a radiomarte di ieri sera a pappaman lasciava intendere che andrà via.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16617 il: 21 Maggio, 2012, 11:38:52 am »
l'intervista a radiomarte di ieri sera a pappaman lasciava intendere che andrà via.

Ma infatti io personalmente non ho dubbi...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #16618 il: 21 Maggio, 2012, 11:41:35 am »
Ma infatti io personalmente non ho dubbi...
ma anche io, tenerlo qua, senza stimoli sarebbe solo controproducente, tanto più che avendo vinto la coppa battendo la rubentus, imbattuta fno ad ora, dovrebbe lasciare poche chanches  :look: di pagarlo meno della clausola...

Offline calvin

• *
« Risposta #16619 il: 21 Maggio, 2012, 11:42:01 am »

Ma infatti la cosa è praticamente certa, anche se nel calcio di certo prima delle firme c'è sempre poco o niente.