Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 845958 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #16380 il: 18 Maggio, 2012, 11:49:38 am »
balotelli, farfan, tevez alcuni dei più forti,  alcuni richiedono un investimento, altri presumibilmente prendibili dando Lavezzi in cambio + soldi ad esempio.
italiani: Giovinco, Jovetic, Cassano.

siete voi che volete la copia del pocho non è detto che la società voglia lo stesso tipo di giocatore, magari vuole uno più disciplinato, che sappia ricoprire meglio il ruolo.

ma po perchè te li devo fare io i nomi?  :maronn:

Balotelli è inutile che controbatto (mi piacerebbe assai eh), Farfan non è nulla di che, meglio Palacio allora, Tevez over faje? Tu che poi fai una palla tanta per il fatto che non è professionista Lavezzi, senza considerare il piccolissimo dettaglio dello stipendio. Giovinco e Jovetic ne abbiamo parlato, Cassano :rotfl:
Non mi hai convinto.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16381 il: 18 Maggio, 2012, 11:50:02 am »
vabbuo' giua', io l'ho visto, palacio nun c'e' mal ma nun ce facess mai a cagn cu lavezzi (saro' strunz boh)
E poi vuoi dire che pocho non e' esplosivo ???
Io rilancio e dico che il pocho l'unica cosa fuori dall'ordinario che tiene e' proprio una grande condizione a livello di forza fisica ed esplosivita', rarissimamente va nderr quando corre appresso al pallone lui e' il difensore o pallon e' semp o sujo non puoi dire di no
E quindi ? La forza fisica e l'esplosività puntualmente nel girone di ritorno scompaiono, segna la metà, idem gli assist nonostante l'altro non gioca con uno come Cavani come compagno di reparto, mo volete dire che siete affezzionati, vi piace cantare olèolèolèpochopochopocho, i numeri non li volete guardare, ma c'è veramente qualcosa che non riesco a capire...
Io i numeri li guardo invece, perchè hanno una componente importantissima, e vedo che se il Genoa avesse avuto Lavezzi al posto di Palacio, se ne sarebbe andato direttamente in serie B (alla faccia del rafforzamento secondo il pensiero forumistico...), e vedo pure che alcune prodezze balistiche del genoano (in primis quelle viste proprio contro il Napoli a Marassi), con tutta la buona volontà, la forza fisica e l'esplosività ma Lavezzi non è proprio in grado di farle.
Che poi pure la storia del senza Lavezzi non abbiamo gioco e non vinciamo mai, si nota che chiaramente quest'anno è bastato Pandev per finalmente ribaltare il trend negativo, ma su questa cosa già ne discutemmo in passato, sul gioco pure con Lavezzi non si è visto granchè quest'anno, il problema sta nel manico e lo sappiamo tutti.... :siasd:
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2012, 11:51:42 am da kohna80 »

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #16382 il: 18 Maggio, 2012, 11:51:18 am »
Balotelli è inutile che controbatto (mi piacerebbe assai eh), Farfan non è nulla di che, meglio Palacio allora, Tevez over faje? Tu che poi fai una palla tanta per il fatto che non è professionista Lavezzi, senza considerare il piccolissimo dettaglio dello stipendio. Giovinco e Jovetic ne abbiamo parlato, Cassano :rotfl:
Non mi hai convinto.
cazzi tuoi, sulla carta so tutti meglio di lavezzi,per lo stipendio meglio poco che niente (tevez e balotelli in primis).
ah italiani me so scordato di pandev, l'ho dato per nostro...  :rotfl:

SpamMattia

« Risposta #16383 il: 18 Maggio, 2012, 11:55:32 am »
stefano se tu fossi qui ti abbasserei i pantaloni e ti farei una pompa :look:

falceEmarcello

« Risposta #16384 il: 18 Maggio, 2012, 11:57:42 am »
balotelli, farfan, tevez alcuni dei più forti,  alcuni richiedono un investimento, altri presumibilmente prendibili dando Lavezzi in cambio + soldi ad esempio.
italiani: Giovinco, Jovetic, Cassano.

siete voi che volete la copia del pocho non è detto che la società voglia lo stesso tipo di giocatore, magari vuole uno più disciplinato, che sappia ricoprire meglio il ruolo.

ma po perchè te li devo fare io i nomi?  :maronn:

i nomi li devi fare tu perche tu hai messo in mezzo questo fatto
tralatro dei nomi che hai fatto tevez, ad esempio prende 8 mln, balotelli 4,5 e farfan e' o cess e tutt e jucatur
giovinco e jovetic li ho detti io (e secondo me sono gli unici prendibili arrefondendo soldi perlaltro)
cassano ????????????
Allora dillo che vuoi pazziare a football manager ja

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16385 il: 18 Maggio, 2012, 12:04:35 pm »
i nomi li devi fare tu perche tu hai messo in mezzo questo fatto
tralatro dei nomi che hai fatto tevez, ad esempio prende 8 mln, balotelli 4,5 e farfan e' o cess e tutt e jucatur
giovinco e jovetic li ho detti io (e secondo me sono gli unici prendibili arrefondendo soldi perlaltro)
cassano ????????????
Allora dillo che vuoi pazziare a football manager ja
farfan è un buon giocatore, gli ingaggi si abbassano visto che i 2 sono quasi fuori rosa, cassano è sicuramente meglio di lavezzi...

e comunque non sono stato io a dire che se ne va lavezzi eh  :asd:

giovinco e jovetic li ho detti io se leggi qualche post dietro...

ma teniamoci lavezzi diamogli 4mln l'anno prossimo ne chiederà 5 quello dopo 6 etc etc...  :sad:

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #16386 il: 18 Maggio, 2012, 12:05:26 pm »
Io vorrei un giocatore che assomigli al Lavezzi dei primi due anni. Il pocho "maturo" non mi piace. Ha perso esplosività e abilità nel dribbling, non è più decisivo.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16387 il: 18 Maggio, 2012, 12:07:30 pm »
Io vorrei un giocatore che assomigli al Lavezzi dei primi due anni. Il pocho "maturo" non mi piace. Ha perso esplosività e abilità nel dribbling, non è più decisivo.
ma io vorrei capire perchè deve essere come lavezzi, possibile che qua si deve giocare sempre con pane amore e fantasia?  :maronn:

allora addio alla difesa a 4 al centrocampo a 3  :asd:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16388 il: 18 Maggio, 2012, 12:09:30 pm »
farfan è un buon giocatore, gli ingaggi si abbassano visto che i 2 sono quasi fuori rosa, cassano è sicuramente meglio di lavezzi...

e comunque non sono stato io a dire che se ne va lavezzi eh  :asd:

giovinco e jovetic li ho detti io se leggi qualche post dietro...

ma teniamoci lavezzi diamogli 4mln l'anno prossimo ne chiederà 5 quello dopo 6 etc etc...  :sad:

Farfan non è nulla di che e se non sbaglio ha pure rinnovato (non so a quanto), Balotelli e Tevez non sono fuori rosa e sono ricercati da tutte le grandi squadre. E' veramente assurdo anche parlarne :asd: Giovinco e Jovetic lo stiamo dicendo tutti da una vita, restano due trattative per nulla semplici che porteranno ad esaurire tutti i soldi ottenuti dalla vendita. Figurati se la società investe tutto per il sostituto, tanto di cappello. Hai sparato proprio dei nomi a caso eh.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16389 il: 18 Maggio, 2012, 12:10:12 pm »
ma io vorrei capire perchè deve essere come lavezzi, possibile che qua si deve giocare sempre con pane amore e fantasia?  :maronn:

allora addio alla difesa a 4 al centrocampo a 3  :asd:

Oh ma quindi tu hai amici interni alla società che ti hanno già confidato che Mazzarri se ne va?

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16390 il: 18 Maggio, 2012, 12:14:25 pm »
Farfan non è nulla di che e se non sbaglio ha pure rinnovato (non so a quanto), Balotelli e Tevez non sono fuori rosa e sono ricercati da tutte le grandi squadre. E' veramente assurdo anche parlarne :asd: Giovinco e Jovetic lo stiamo dicendo tutti da una vita, restano due trattative per nulla semplici che porteranno ad esaurire tutti i soldi ottenuti dalla vendita. Figurati se la società investe tutto per il sostituto, tanto di cappello. Hai sparato proprio dei nomi a caso eh.
quindi che balotelli e tevez andranno via sono solo supposizioni giornalistiche  :lookair:
farfan è nu scem e perciò lo voleva mezza europa.
se metto in mezzo Messi ti va bene?  :rotfl:

parti da questi punti:
1) la società non spenderà soldi se lavezzi se ne va
mica vero che quello ha speso i soldi di Quagliarella per cavani
2) punterà su delle scommesse
allora viene insigne
3) non darà spazio ai giovani
mettimmc d'accordo
4) non abbiamo osservatori che sono in grado di fare il loro lavoro
questo potrebbe pure essere vero

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16391 il: 18 Maggio, 2012, 12:16:30 pm »
Oh ma quindi tu hai amici interni alla società che ti hanno già confidato che Mazzarri se ne va?
veramente a me hanno detto che o' pocho va in direzione inter 12mln+faraoni+jesu+pandev
mazzarri pare che dipenda dal fatto che la società deve comprare chi dice lui
voci ovviamente, sempre e solo voci

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16392 il: 18 Maggio, 2012, 12:19:19 pm »
Ciccio quello che si deve mettere d'accordo sei tu, mi dici che Lavezzi lo puoi sostituire con un sacco di giocatori, ti chiedo i nomi e te ne esci con una lista di gente che non potrà mai venire a Napoli. Si mettici pure Messi, Goetze, Sanchez, Robben e Ribery. Ti rendi conto che non ha senso? Io sto chiedendo concretamente chi può venire, non la lista dei giocatori più forti di Lavezzi.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16393 il: 18 Maggio, 2012, 12:21:37 pm »
Ciccio quello che si deve mettere d'accordo sei tu, mi dici che Lavezzi lo puoi sostituire con un sacco di giocatori, ti chiedo i nomi e te ne esci con una lista di gente che non potrà mai venire a Napoli. Si mettici pure Messi, Goetze, Sanchez, Robben e Ribery. Ti rendi conto che non ha senso? Io sto chiedendo concretamente chi può venire, non la lista dei giocatori più forti di Lavezzi.
e ma se io ti dico dei nomi e tu che sei in società mi dici che i soldi non si spendono cazzo te li dico a fare?

ma po tutt stu burdell per uno che quest'anno ha fatto 9 gol, 6 assist e si è fermato a febbraio, se era Maradona che facevi andavi a castelvolturno e appicciav tuttcos?

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16394 il: 18 Maggio, 2012, 12:25:35 pm »
e ma se io ti dico dei nomi e tu che sei in società mi dici che i soldi non si spendono cazzo te li dico a fare?

ma po tutt stu burdell per uno che quest'anno ha fatto 9 gol, 6 assist e si è fermato a febbraio, se era Maradona che facevi andavi a castelvolturno e appicciav tuttcos?

Io giudico su 5 anni no su 2 mesi. Fino ad ora non abbiamo giocatori con stipendi superiori a 2-2.5 mln, quindi a meno che non hai indiscrezioni che ti dicono che siamo disposti a dare dai 4.5 a salire di stipendi, Balotelli e Tevez non hanno senso. Ah non lo dico io che la società non spende 4.5 di stipendio eh, lo dicono i fatti.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #16395 il: 18 Maggio, 2012, 12:28:15 pm »
foss a maronn.

Cmq ciccios trolla palesemente  :troll:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16396 il: 18 Maggio, 2012, 12:30:22 pm »
Io giudico su 5 anni no su 2 mesi. Fino ad ora non abbiamo giocatori con stipendi superiori a 2-2.5 mln, quindi a meno che non hai indiscrezioni che ti dicono che siamo disposti a dare dai 4.5 a salire di stipendi, Balotelli e Tevez non hanno senso. Ah non lo dico io che la società non spende 4.5 di stipendio eh, lo dicono i fatti.
cavani ne pija 2.8, passaggio a 3,3 CERTO addirittura pare che ci sia anche l'accordo verbale.
e comunque giudicane pure 24 di anni, lavezzi questo è mai doppia cifra, i numeri non mentono.
per me lavezzi non merita l'aumento di ingaggio come non lo meritava 2 anni fa, se si devono investire 4mln si prende un buon giocatore visto che lui tanto vuole, come vedi non è la società a non volerlo trattenere è lui a volersene andare, ovvio che chiunque darebbe quei 4 a balotelli ma non a lavezzi.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16397 il: 18 Maggio, 2012, 12:37:36 pm »
cavani ne pija 2.8, passaggio a 3,3 CERTO addirittura pare che ci sia anche l'accordo verbale.
e comunque giudicane pure 24 di anni, lavezzi questo è mai doppia cifra, i numeri non mentono.
per me lavezzi non merita l'aumento di ingaggio come non lo meritava 2 anni fa, se si devono investire 4mln si prende un buon giocatore visto che lui tanto vuole, come vedi non è la società a non volerlo trattenere è lui a volersene andare, ovvio che chiunque darebbe quei 4 a balotelli ma non a lavezzi.

Eh inutile andare avanti, non cogli il punto. Passi che non ti piace Lavezzi, mi rompo i coglioni di ribattere (anche se a mio modo di vedere non capisci di calcio :troll:), hai nominato Balotelli e Tevez che non stanno ne in cielo ne in terra, con tutto il misterioso, ma sperato, aumento a 3.3 di Cavani. Allora io ritorno alla tua affermazione sul numero ingente di giocatori superiori, vorrei sapere qualche nome (non per forza da te eh, sto chiedendo per tranquillizzarmi in generale) di giocatori di un certo livello, con cartellino abbordabile e stipendio non superiore ai 2-2.5

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #16398 il: 18 Maggio, 2012, 12:41:34 pm »
lavezzi 4 mln li prende dove vuole se si sposta dall'italia.

Cmq rapportato ai parametri di sottopagamento del napoli ,se Cavani prenderà 3,3 + bonus (e non ci credo ancora ) Lavezzi sui 2,5-2,8 sarebbe giusto.

Il problema è che in altri campionati entrambi prenderebbe il doppio tranquillo  :rotfl:

Cmq visto che amate le statistiche lavezzi ha fatto i seguenti assist nelle stagioni : 11-12-6-14-8 considerando solo le partite di campionato. (http://www.transfermarkt.de/it/ezequiel-lavezzi/leistungsdaten/spieler_50570_2007.html)

Più tutto il lavoro, soprattutto i primi 2 anni, di gioco, che praticamente faceva da solo in mezzo agli zappatori e che voi sicuramente negherete.

Che vogliate dire che non è un fenomeno e che non può vincere da solo è giustissimo, ma avete cagato il cazzo a volerlo farlo passare per un normale giocatore leggeremente sopra la media, manco fosse un Moralez qualsiasi.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #16399 il: 18 Maggio, 2012, 12:46:33 pm »
Siete in malafede... Lavezzi è uno che ha fatto una doppietta contro la finalista di Champions, tra gli 8 assist in Campionato contateci anche i 5 di Champions.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look: