vabbuo' giua', io l'ho visto, palacio nun c'e' mal ma nun ce facess mai a cagn cu lavezzi (saro' strunz boh)
E poi vuoi dire che pocho non e' esplosivo ???
Io rilancio e dico che il pocho l'unica cosa fuori dall'ordinario che tiene e' proprio una grande condizione a livello di forza fisica ed esplosivita', rarissimamente va nderr quando corre appresso al pallone lui e' il difensore o pallon e' semp o sujo non puoi dire di no
E quindi ? La forza fisica e l'esplosività puntualmente nel girone di ritorno scompaiono, segna la metà, idem gli assist nonostante l'altro non gioca con uno come Cavani come compagno di reparto, mo volete dire che siete affezzionati, vi piace cantare olèolèolèpochopochopocho, i numeri non li volete guardare, ma c'è veramente qualcosa che non riesco a capire...
Io i numeri li guardo invece, perchè hanno una componente importantissima, e vedo che se il Genoa avesse avuto Lavezzi al posto di Palacio, se ne sarebbe andato direttamente in serie B (alla faccia del rafforzamento secondo il pensiero forumistico...), e vedo pure che alcune prodezze balistiche del genoano (in primis quelle viste proprio contro il Napoli a Marassi), con tutta la buona volontà, la forza fisica e l'esplosività ma Lavezzi non è proprio in grado di farle.
Che poi pure la storia del senza Lavezzi non abbiamo gioco e non vinciamo mai, si nota che chiaramente quest'anno è bastato Pandev per finalmente ribaltare il trend negativo, ma su questa cosa già ne discutemmo in passato, sul gioco pure con Lavezzi non si è visto granchè quest'anno, il problema sta nel manico e lo sappiamo tutti....