Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 846383 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15740 il: 13 Maggio, 2012, 16:17:29 pm »
napoli è la quarta -quinta squadra in italia

lavezzi puo restare e guadagnare comunque tanto

io detesto chi scompare nelle partire decisive per poi dire che gli altri non sono alla sua altezza (ibra)

lavezzi fa 5 gol in campionato....10 in una stagione.....arrivasse a farne una 15 in campionato prima di dire che vuole andare a vincere....se non si vince è anche perchè lui sbaglia troppo....
jamm non si può sentire. Come non si può sentire che non vinciamo perchè hamsik non ha personalità o maggio i piedi a x.

Ci sono 6/11 della squadra 10 spanne sotto rispetto agli altri 4 (tenori e maggio).

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15741 il: 13 Maggio, 2012, 16:20:31 pm »
napoli è la quarta -quinta squadra in italia

lavezzi puo restare e guadagnare comunque tanto

io detesto chi scompare nelle partire decisive per poi dire che gli altri non sono alla sua altezza (ibra)

lavezzi fa 5 gol in campionato....10 in una stagione.....arrivasse a farne una 15 in campionato prima di dire che vuole andare a vincere....se non si vince è anche perchè lui sbaglia troppo....
- 2 milioni di euro sono meno di 5. "Comunque tanto..." ma che cazz' significa? :asd:
- Scompare nelle partite decisive? E' sempre stato l'unico a non cacarsi sotto a San Siro, fu un trascinatore a Liverpool. Poi ha scagato a Villareal e in qualche altra occasione. Come fanno tanti giocatori forti che non sono fenomeni.
- Fa 5 gol in campionato? Il suo ruolo si riduce a questo? Fessi tutti i nostri allenatori a farlo giocare :certo:

Non è un giocatore perfetto ma è oltre il massimo cui possiamo ambire sul mercato.
Beati voi che siete così tranquilli davanti alla cessione più dolorosa degli ultimi 20 anni.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #15742 il: 13 Maggio, 2012, 16:21:51 pm »
Lavezzi resta.

Offline wendell

• *
« Risposta #15743 il: 13 Maggio, 2012, 16:24:57 pm »
Ah, preciso che appena lo vidi giocare le prime partite con noi mi augurai sarebbe restato qua fino ai 27 anni.
A quest'età un giocatore come lui il Napoli lo deve cedere. Poi però lo deve sostituire :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15744 il: 13 Maggio, 2012, 16:27:04 pm »
Ma a me pare assai strano che l'Inter possa dare 5 milioni a Lavezzi. L'unico che attualmente sfora quella cifra è Sneijder. Secondo me si parla di 3.5 babbettoni su per giù.

Comunque pe na parte sono d'accordo con Petti. Lavezzi non mi ha mai dato l'idea del cigno nella vasca da bagno e fino a quest'anno c'era stata una equa ripartizione delle colpe all'interno della squadra. Mo' invece pare che Cavani è la norma e Campagnaro la patologia. Non è così.

Io credo che questa possa essere una cessione molto più dolorosa dal punto di vista emotivo (e più vi sbattete a fa' e tuost più mi date l'idea della non accettazione) che nella sostanza. Stamm mman a De Laurentiis, ovvio, però c'è una grossa sopravvalutazione (economica) del giocatore di base.

Starfred

R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15745 il: 13 Maggio, 2012, 16:28:23 pm »
Ma a me pare assai strano che l'Inter possa dare 5 milioni a Lavezzi. L'unico che attualmente sfora quella cifra è Sneijder. Secondo me si parla di 3.5 babbettoni su per giù.

Comunque pe na parte sono d'accordo con Petti. Lavezzi non mi ha mai dato l'idea del cigno nella vasca da bagno e fino a quest'anno c'era stata una equa ripartizione delle colpe all'interno della squadra. Mo' invece pare che Cavani è la norma e Campagnaro la patologia. Non è così.

Io credo che questa possa essere una cessione molto più dolorosa dal punto di vista emotivo (e più vi sbattete a fa' e tuost più mi date l'idea della non accettazione) che nella sostanza. Stamm mman a De Laurentiis, ovvio, però c'è una grossa sopravvalutazione (economica) del giocatore di base.

quoto.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15746 il: 13 Maggio, 2012, 16:28:37 pm »

Quoto

Alemao

« Risposta #15747 il: 13 Maggio, 2012, 16:31:22 pm »
Ha smesso di giocare volutamente due mesi fa. Può andarsene dove la società riterrà più opportuno cederlo. Il Napoli è stata fin troppo accondiscendente nei suoi confronti, tollerando le sue stronzate fuori dal campo e la poca voglia di impegnarsi in campo. Non mi mancherà.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15748 il: 13 Maggio, 2012, 16:33:37 pm »

Ma questo è ovvio.
Io, Lavezzi, lo venderei volentieri (dal punto di vista tecnico) ma con dispiacere (dal punto di vista emotivo).
Il dispiacere aumenta perchè so che l'unico giocatore che potrebbe sostituirlo degnamente (Jovetic) non verrà mai.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15749 il: 13 Maggio, 2012, 16:34:07 pm »
Non mi mancherà.

Nek - Se Una Regola C'è

Offline nocerino

• *
« Risposta #15750 il: 13 Maggio, 2012, 16:36:30 pm »

tra l'altro ha ragione Fabiopee (strano)...io una decina di tifosi interisti conosco, e quasi nessuno è contento dell'arrivo di Lavezzi, nel senso che sperano che i soldi siano spesi in modo diverso (anche perchè, a quanto ho capito, pensano che il milan prende tevez, boh)

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15751 il: 13 Maggio, 2012, 16:40:59 pm »
tra l'altro ha ragione Fabiopee (strano)...io una decina di tifosi interisti conosco, e quasi nessuno è contento dell'arrivo di Lavezzi, nel senso che sperano che i soldi siano spesi in modo diverso (anche perchè, a quanto ho capito, pensano che il milan prende tevez, boh)

:sisi:

E' un poco comm e quando nuje volevamo Huntelaar ops Rolando Bianchi, no Zalayeta.  :look:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #15752 il: 13 Maggio, 2012, 16:56:12 pm »
Ho saputo una cosa che voi non sapete...!!gné gné gné!!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15753 il: 13 Maggio, 2012, 17:02:28 pm »

è una cosa che odora di rosa, rosa non è

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15754 il: 13 Maggio, 2012, 17:03:37 pm »

conferma la mia indiscrezione, ja  :certo:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #15755 il: 13 Maggio, 2012, 17:08:42 pm »
Niente, volevo dì che sono diventato pocho boys, penso che Lavezzi rimarrà e sarà ancora un altro anno determinante alla faccia vostra  :mhh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #15756 il: 13 Maggio, 2012, 17:11:18 pm »
Jamm sabatì sputa

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #15757 il: 13 Maggio, 2012, 17:12:46 pm »
La zia della mia ragazza (lavora in un agenzia immobiliare che si occupa di grandi appartamenti a Parigi), mi ha chiamato oggi per dirmi che ha avuto mandato per trovare un appartamenti stupendo nell'8° arrondissement per un tizio che deva venire da Napoli per trasferirsi qui a Parigi.
Poi mi ha detto ma se non sbaglio non è italiano ma argentino... :maronn:
P.S. confermo la cugggggginata di Carmeniello

:troll:

Spoiler
ho anche la palla alternativa: Ieri sono andato in un ristorante italiano (O' Scià, che fa la vera pizza napoletana e m'aggià arricriato ieri sera), dove ad un tavolo era seduto Leonardo. Dopo aver scambiato con lui qualche parola veloce tra na pizza e nu bicchier e vin per una foto, gli dico "ma allora ve lo pigliate veramente a Lavezzi?" e lui mi dice "dopo la finale di coppa Italia viene qui e firma"
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2012, 17:17:13 pm da paris_san_gennar »

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #15758 il: 13 Maggio, 2012, 17:16:18 pm »
Immaginate la faccia di Dela al posto del cantante che dice à Moratti,
Spend the money!! I like cash!!
Beat Assailant - I like Cash
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2012, 17:20:57 pm da paris_san_gennar »

Offline Vino a Tavola

• *