Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 844825 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15640 il: 12 Maggio, 2012, 14:51:06 pm »
secondo voi in tutta questa storia in che percentuale c'entra Yanina?
in che percentuale c'entra la figa di Yanina...vorrai dire...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Alemao

« Risposta #15641 il: 12 Maggio, 2012, 14:56:30 pm »
Preferisco decisamente i 31 mln di euro e non mezze scartine sopravvalutate come Ranocchia e Obi o Faraoni. L'Inter sta proprio con le pezze al culo. Prima di fare mercato dovrà cedere Snejider e quei 30 mln di euro li deve investire per coprire le perdite.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #15642 il: 12 Maggio, 2012, 14:57:36 pm »
per avere una punta "fisica" punterei su Claudio Pizarro, che forse un anno della sua vita a Napoli potrebbe volerlo passare

Tu scherzi, ma io Pizarro per un annetto o 2 lo farei firmare volentieri. Alla fine ha la stessa età di Klose (anzi è più giovane siccome il tedesco è di giugno e lui di ottobre), si prenderebbe a 0 (gli scade il contratto il 30 giugno) e anche quest'anno ha fatto i suoi 18 gol e 10 assist in Bundesliga, molti anche di pregevole fattura  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #15643 il: 12 Maggio, 2012, 15:05:47 pm »
Intanto Alberti rincara la dose:

"Parigi futuro del Pocho? Sì, il 26 febbraio partecipai a un incontro per l'argentino, lo confermo. L'unica squadra che poteva permettersi di pagare l'intera clausola dell'argentino del resto, oltre Man City che ha recuperato Tevez e l'Anzhi, che non attrae tanto, era il club francese. Questo accordo spiegherebbe le panchine collezionate dal Pocho negli ultimi tempi .  Il PSG è ambizioso, vuole diventare una big d'Europa, come Real e Barça e per tal motivo vuole iniziare ad investire per fare una grande squadra. Lavezzi è un fenomeno, per il futuro puntai su lui e su Zarate. L'interista è calato, mentre l'attaccante del Napoli è stato costante in questi anni".

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15644 il: 12 Maggio, 2012, 15:16:41 pm »
Tu scherzi, ma io Pizarro per un annetto o 2 lo farei firmare volentieri. Alla fine ha la stessa età di Klose (anzi è più giovane siccome il tedesco è di giugno e lui di ottobre), si prenderebbe a 0 (gli scade il contratto il 30 giugno) e anche quest'anno ha fatto i suoi 18 gol e 10 assist in Bundesliga, molti anche di pregevole fattura  :sisi:
Pizarro non ricordo dove lo lessi, ma tornerà al Bayern Monaco appunto a parametro zero.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #15645 il: 12 Maggio, 2012, 16:15:27 pm »
Il tecnico dell'Inter, Andrea Stramaccioni, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match dell'Olimpico con la Lazio. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net

Fuori dalla Pinetina ci sono già le magliette di Lavezzi. Che ne pensa?
"Penso che c'è un rischio di denuncia perché il 21 ce l'ha Orlandoni e Paolo è arrabbiatissimo..."

Hanno già venduto 5 magliette... wa se non glielo vendiamo :rotfl:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #15646 il: 12 Maggio, 2012, 16:48:17 pm »
in che percentuale c'entra la figa di Yanina...vorrai dire...

Lavezzi secondo me pulizz pur nterr a cas....

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #15647 il: 12 Maggio, 2012, 17:25:24 pm »
si pure a me il fatto di yanina pareva stronzata megagalattica.

Ma al di là di tutto Parigi rimane una città chic e vivibile a 360 gradi, mentre a Milano puoi giusto frequentare quelle zone e quelle cerchie di mafiosi sfondati di soldi e cocaina. E questo a parità di €, quando probabilmente gli sceicchi gliene darebbero molti di più rispetto a moratti.
:sisi:
Il punto è che Yanina al massimo puo' andare a fare shopping che sord che guadagna Lavezzi, per il resto già me li immagino entrambi in una maserati/lamborghini/ferrari cabrio, alla rue Royal o alla rue Sant'honoré mentre i fanno i negozietti e con lui che si compra solo cafunate...
Comunque mi sa che Yanina potrà fare qualche copertina mostrando le sue grazie ma niente di più...
Pero come ha detto Diego, meglio Parigi dove te la parei in buona parte della città che a Milano.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15648 il: 12 Maggio, 2012, 18:07:45 pm »

Offline kolor

• *
« Risposta #15649 il: 12 Maggio, 2012, 18:11:48 pm »
secondo voi in tutta questa storia in che percentuale c'entra Yanina?

secondo me Yanina o chi altro sono "contorni"...la percentuale sono i soldi...i soldi fanno tutto comprano anche la fica.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #15650 il: 12 Maggio, 2012, 18:26:18 pm »
Ancora per poco e questa lutamma andra via da Napoli e ci lasceranno sti benedetti 31 milioni che malspenderemo sicuramente

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #15651 il: 12 Maggio, 2012, 19:24:35 pm »
Secondo me alla fine ci fa o' pacc e rimane  :look:

Voglio vedere domani sera che faranno, pro o contro il pocho

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15652 il: 12 Maggio, 2012, 19:26:06 pm »
Secondo me alla fine ci fa o' pacc e rimane  :look:

Voglio vedere domani sera che faranno, pro o contro il pocho
solo gli imbecilli domani potrebbero schierarsi pro o contro un calciatore quando ci sono solo voci e 2 importantissime partite da giocare

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #15653 il: 12 Maggio, 2012, 19:31:35 pm »
solo gli imbecilli domani potrebbero schierarsi pro o contro un calciatore quando ci sono solo voci e 2 importantissime partite da giocare

ma poi a prescindere, non capisco perchè dovrebbe venire schifato semplicemente per un trasferimento. Non mi pare stia cercando di fare autogol.

Finchè non inizia a delirare ai microfoni step-style o spinge per andare alla juve rifiutando altre destinazioni economicamente vantaggiose (ogni riferimento a tarallari è casuale)non ci sono motivi per schifarlo.

Offline Giuseppe8N

• *
« Risposta #15654 il: 12 Maggio, 2012, 19:33:08 pm »

Vero, però vedendo a Bologna quel coro per lui, domani immagino lo stesso.
Spero solo che se è vero tutto quello che stanno dicendo, non sta già con la capa altrove, sono le ultime due partite, le più importanti e se si ripresenta come a Bologna o a Roma, stiamo inguaiati.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15655 il: 12 Maggio, 2012, 19:36:29 pm »
E io che vi metto pure a conoscenza delle mie informazioni :maronn:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15656 il: 12 Maggio, 2012, 19:37:41 pm »
E io che vi metto pure a conoscenza delle mie informazioni :maronn:
io non ne so nulla dimmi.
Vero, però vedendo a Bologna quel coro per lui, domani immagino lo stesso.
Spero solo che se è vero tutto quello che stanno dicendo, non sta già con la capa altrove, sono le ultime due partite, le più importanti e se si ripresenta come a Bologna o a Roma, stiamo inguaiati.
senza cavani...che dio ce la mandi buona contro il siena.

Offline Giuseppe8N

• *
« Risposta #15657 il: 12 Maggio, 2012, 19:45:12 pm »

ma poi a prescindere, non capisco perchè dovrebbe venire schifato semplicemente per un trasferimento. Non mi pare stia cercando di fare autogol.

Finchè non inizia a delirare ai microfoni step-style o spinge per andare alla juve rifiutando altre destinazioni economicamente vantaggiose (ogni riferimento a tarallari è casuale)non ci sono motivi per schifarlo.

Vabbe io già lo schifavo per tutto quello che ha fatto in passato,cmq schifare è un po esagerato, diciamo che se viene ceduto, sarò felice e verrà visto come avversario.
L'ho sempre visto come quello che alla prima occasione reale se ne sarebbe andato, ora può essere anche che vengo smentito e rimane a vita, però secondo me sta gia con la testa altrove.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #15658 il: 12 Maggio, 2012, 19:53:13 pm »
Vabbe io già lo schifavo per tutto quello che ha fatto in passato,cmq schifare è un po esagerato, diciamo che se viene ceduto, sarò felice e verrà visto come avversario.
L'ho sempre visto come quello che alla prima occasione reale se ne sarebbe andato, ora può essere anche che vengo smentito e rimane a vita, però secondo me sta gia con la testa altrove.
io parlo proprio di roba tipo fischi allo stadio. Che un giocatore possa non piacere per determinati motivi a tutti i tifosi ci sta.

Raffaele83

« Risposta #15659 il: 12 Maggio, 2012, 19:56:40 pm »
Magari ..... ha giocato titolare quest'anno sia in campionato che in coppa segnando anche svariati gol