Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 843973 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15540 il: 11 Maggio, 2012, 21:32:19 pm »
Lo seguivo da Reggio  :sbav:

preferisco il venerdi  :look:

aaaaaaaaaah ma sei graziano  :asd: :asd: :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ezechiele 25:17

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #15541 il: 11 Maggio, 2012, 21:33:48 pm »

cazzo, come hai fatto  :doh:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15542 il: 11 Maggio, 2012, 21:35:39 pm »
io pato l'ho amato :sbav: però parliamo dell'ora, e ora pato non è che un dildo berlusconiano con un corpo attaccato vicino

Per me ancora oggi, se non fosse ormai completamente logoro mentalmente prima ancora che fisicamente, potrebbe tranquillamente essere il centravanti più forte del mondo. Centravanti però, non può più fare altro, non è più una seconda punta.

comunque sti troll/fake insensati ci hanno solo ucciso la salute, non sono nè divertenti, nè irritanti.

Detto questo, Lavezzi resta  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15543 il: 11 Maggio, 2012, 21:46:20 pm »
preferisco il venerdi  :look:

Così te fai subito canoscere, non concedi nemmeno l'onore delle ip.  :look:

• *
« Risposta #15544 il: 11 Maggio, 2012, 21:49:17 pm »
Così te fai subito canoscere, non concedi nemmeno l'onore delle ip.  :look:

urrà  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15545 il: 11 Maggio, 2012, 21:53:33 pm »
Comunque era na vita che nun sentevo Srops of jupiter. Mi sono emozionato.
Non oso immaginare se al posto di Aglietti ce steva Mario Cipollini.

• *
« Risposta #15546 il: 11 Maggio, 2012, 21:55:43 pm »
Comunque era na vita che nun sentevo Srops of jupiter. Mi sono emozionato.
Non oso immaginare se al posto di Aglietti ce steva Mario Cipollini.

Ti sarebbero scese le lacrime i cipollini aiutano  :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #15547 il: 11 Maggio, 2012, 21:56:50 pm »
Il livello sale sempre di più. Mo chi o' sent a Nickwuà.  :nono:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15548 il: 11 Maggio, 2012, 21:57:53 pm »
Ti sarebbero scese le lacrime i cipollini aiutano  :look:

Ma la gag era questa. :doh:

• *
« Risposta #15549 il: 11 Maggio, 2012, 21:59:43 pm »

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #15550 il: 11 Maggio, 2012, 22:09:19 pm »
Comunque oggi ero in autostrada e tenevo il finestrino aperto; a un certo punto si è scollata la fotografia di Lavezzi che tengo nel sedile posteriore, praticamente nel bracciolo di "cortesia" tra i sedili dei passeggeri ed è volata via. Per la cronaca le fotografie di Cavani (vicino al cambio) e di Hamsik (vicino al cruscotto) sono rimaste al loro posto, assieme alla sciarpa sul lunotto posteriore (che non mi fa vedere un cazzo dietro, ma chiseneffotte), il ciuccio, il cuscino sul sedile e i gagliardetti del Napoli nei parasole sempre rigorosamente abbassati anche quando piove, al solo scopo di farli vedere all'esterno.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

• *
« Risposta #15551 il: 11 Maggio, 2012, 22:12:05 pm »
Comunque oggi ero in autostrada e tenevo il finestrino aperto; a un certo punto si è scollata la fotografia di Lavezzi che tengo nel sedile posteriore, praticamente nel bracciolo di "cortesia" tra i sedili dei passeggeri ed è volata via. Per la cronaca le fotografie di Cavani (vicino al cambio) e di Hamsik (vicino al cruscotto) sono rimaste al loro posto, assieme alla sciarpa sul lunotto posteriore (che non mi fa vedere un cazzo dietro, ma chiseneffotte), il ciuccio, il cuscino sul sedile e i gagliardetti del Napoli nei parasole sempre rigorosamente abbassati anche quando piove, al solo scopo di farli vedere all'esterno.

Il medaglione d'oro è rimasto al collo o si è slacciato?  :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #15552 il: 11 Maggio, 2012, 22:14:30 pm »
Il medaglione d'oro è rimasto al collo o si è slacciato?  :look:

Rimasto al collo. Se perdo la medaglietta della Marina Militare della Guerra di mio nonno mi eviro da solo.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

• *
« Risposta #15553 il: 11 Maggio, 2012, 22:15:28 pm »
Rimasto al collo. Se perdo la medaglietta della Marina Militare della Guerra di mio nonno mi eviro da solo.

eviri tu  :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #15554 il: 11 Maggio, 2012, 22:27:34 pm »
:look:

comunque a chi dice che si è affezionato a Lavezzi perchè non ha visto Maradona, vi prego non fate paragoni assurdi, Maradona si è sbattuto come un pazzo per questa città e questa squadra, ha PRETESO giocatori di un certo livello ha dato il cuore e non avrebbe giocato MAI per un'altra italiana, sopratutto la rubentus. fatevi raccontare dai vostri padri, zii, e cugini più grandi chi era Maradona.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #15555 il: 11 Maggio, 2012, 22:33:22 pm »
:look:

comunque a chi dice che si è affezionato a Lavezzi perchè non ha visto Maradona, vi prego non fate paragoni assurdi, Maradona si è sbattuto come un pazzo per questa città e questa squadra, ha PRETESO giocatori di un certo livello ha dato il cuore e non avrebbe giocato MAI per un'altra italiana, sopratutto la rubentus. fatevi raccontare dai vostri padri, zii, e cugini più grandi chi era Maradona.
Maradona era l'unico nella storia che poteva farlo, perchè grazie al suo talento aveva praticamente la garanzia di mantenere le promesse di vittoria.

Ma cmq non c'entra, io parlo di emozioni in campo, non me ne fotte assolutamente nulla di quello che succede fuori.

Da quando vedo il napoli, lavezzi è l'unico giocatore che mi ha fatto emozionare in un certo modo con tutti i suoi limiti.

Quindi non ci fate un bucchino.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #15556 il: 11 Maggio, 2012, 22:35:54 pm »
Maradona era l'unico nella storia che poteva farlo, perchè grazie al suo talento aveva praticamente la garanzia di mantenere le promesse di vittoria.

Ma cmq non c'entra, io parlo di emozioni in campo, non me ne fotte assolutamente nulla di quello che succede fuori.

Da quando vedo il napoli, lavezzi è l'unico giocatore che mi ha fatto emozionare in un certo modo con tutti i suoi limiti.

cioè uno che ti dice che a Napoli, LA TUA CITTA', non riesce a vivere non ti suscita antipatia? beato te  :asd:

• *
« Risposta #15557 il: 11 Maggio, 2012, 22:37:08 pm »

:scratch:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #15558 il: 11 Maggio, 2012, 22:37:40 pm »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #15559 il: 11 Maggio, 2012, 22:37:56 pm »
cioè uno che ti dice che a Napoli, LA TUA CITTA', non riesce a vivere non ti suscita antipatia? beato te  :asd:
a dire che i tifosi sono zulù che non lo fanno fare n'asciuta in santa pace, ha solo ragione.

Tra l'altro dovresti schifare tutti i giocatori che hanno mai giocato nel napoli perchè lo dicono tutti.