Staff > Calcio Napoli
Lavezzi Ezequiel Ivàn
SpamMattia:
--- Citazione da: SpamMattia - 16 Novembre, 2009, 23:31:21 pm ---la verità è che qui si deve trovare una via di mezzo. lavezzi èp un giocatore un po' sopra la media, uno che fa il grande nelle piccole e se va in una grande fa più panchina che altro PERO' nel napoli è fondamentale, fa la differenza, crea gioco, spazi, salta l'uomo, insomma non si può discutere. per il livello a cui siamo è ancora fondamentale, chiaro poi che in futuro si deve pensare pure a sostituirlo ma finchè fa la diffgerenza e il napoli è un napoli di medio alta classifica non si deve manco pensare a toglierlo dal campo soprattutto se i suoi sostituti si chiamano denis,hoffer, e quagliarella che un po' per qualità , un po' per caratteristiche(quagliarella) farebbero solo danni se li si facesse giocare al posto di quello che, fino a prova contraria, è l'unico dai cui piedi partono dei pericoli per gli avversari e che ha la personalità di prendersi sempre il pallone sui piedi.
--- Termina citazione ---
SpamMattia:
IN QUESTO MOMENTO per me discutere lavezzi è follia
Vino a Tavola:
--- Citazione da: SpamMattia - 17 Novembre, 2009, 14:45:45 pm ---IN QUESTO MOMENTO per me discutere lavezzi è follia
per carità ... sta attraversando stato di forma e rendimento discreti... è normale che non si discute dall'11 titolare... anzi ti dico che personalmente non mi dispiacerebbe se a sacrificarsi ora sia proprio quagliarella... sarebbe comunque una conferma di ciò che penso, ossia che lavezzi-quaglia non possono assolutamente fare coppia d'attacco, e che il tanque è indispensabile lì davanti.
ma per il futuro (penso al mercato, quindi giugno/gennaio) quello che peggio si adatta al progetto di questa squadra è proprio il pocho, a causa di una scarsa duttilità (e anche perchè ha in generale meno qualità di quagliarella, pagato 20mln). soprattutto, poi, se tutte le nostre azioni devono nascere dai piedi di lavezzi che non è d10s, ma manco la 100esima parte di d10s, allora rimarremo sempre una squadra da metà classifica. è opportuno sviluppare altre alternative di gioco, visto che oramai la qualità nella rosa non manca.
ibra risolveva tutte le partite all'inter, eppure ora che se n'è andato (parliamo di ibra eh!!) l'inter sembra per la prima volta una Squadra.
Non è una bestemmia se ci pensate
guallera:
--- Citazione da: SpamMattia - 17 Novembre, 2009, 14:45:45 pm ---IN QUESTO MOMENTO per me discutere lavezzi è follia
Avevi fatto un bel post abbastanza condivisibile che centrava parecchi punti, poi come al solito ti sei fatto prendere la mano ed hai rovinato tutto con questo inutile, presuntuoso e provocatorio post... :patt:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Nyquist80 - 17 Novembre, 2009, 14:58:30 pm ---per carità ... sta attraversando stato di forma e rendimento discreti... è normale che non si discute dall'11 titolare... anzi ti dico che personalmente non mi dispiacerebbe se a sacrificarsi ora sia proprio quagliarella... sarebbe comunque una conferma di ciò che penso, ossia che lavezzi-quaglia non possono assolutamente fare coppia d'attacco, e che il tanque è indispensabile lì davanti.
ma per il futuro (penso al mercato, quindi giugno/gennaio) quello che peggio si adatta al progetto di questa squadra è proprio il pocho, a causa di una scarsa duttilità (e anche perchè ha in generale meno qualità di quagliarella, pagato 20mln). soprattutto, poi, se tutte le nostre azioni devono nascere dai piedi di lavezzi che non è d10s, ma manco la 100esima parte di d10s, allora rimarremo sempre una squadra da metà classifica. è opportuno sviluppare altre alternative di gioco, visto che oramai la qualità nella rosa non manca.
ibra risolveva tutte le partite all'inter, eppure ora che se n'è andato (parliamo di ibra eh!!) l'inter sembra per la prima volta una Squadra.
Non è una bestemmia se ci pensate
e grazie al cazzolucio snejider t.motta milito eto'òio t dico una cosa. se il napoli prendesse uno come lucio in difesa....ossa un giocatore che sappia fare qualke metro palla al piede ragionando invece di sparacchiarla lunga in avanti lavezzi e quaglia potrebbero coesistere!sul gioco senza ibra :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa