A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai
“Il problema Cavani ci sarà dopo la coppa Italia perché il calciatore chiederà un aumento importante e speriamo che si limiti a questo. De Laurentiis sa che a fine stagione gli agenti di Cavani chiederanno un congruo ed importante aumento. Lavezzi ha cominciato il suo addio quando Mazzoni fece capire al numero uno del Napoli che puntava ad un ingaggio pari a 4milioni.
Non credo che un calciatore come Lavezzi che può permettersi un weekend da sogno vada a Milano solo per salutare un amico, così come non credo che Lavezzi debba andare a Milano per mangiare bene o per trovare un amico. Credo che il Pocho sia molto attratto dall’Inter e dal Psg.
So che il Napoli sta stringendo per Benatia dell’Udinese e che c’è stato in Lega un colloquio con Lo Monaco per parlare di Barrientos e Lodi dando in prestito al Catania Vargas. Se il Napoli giocherà la Supercoppa, De Laurentiis vorrà ospitare il Barcellona al San Paolo e quindi disputare un’amichevole".
Questo sta destabilizzando l'ambiente, ora butta dentro anche Cavani.
Io lo voglio morto a sta merda. Ogni spicciolo che racimola deve spenderlo di medicine, 100 anni adda campà suffrenn come il peggio dei cristiani.