Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 843952 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15400 il: 10 Maggio, 2012, 16:57:26 pm »
Citazione
Lavezzi va via, chi si fa avanti? Col passare dei giorni l'addio del Pocho sembra sempre più probabile. Il silenzio suo e del suo agente valgono più di tante parole, ed anche De Laurentiis può soltanto trincerarsi dietro la clausola rescissoria. Ma se il Pocho manifesterà esplicitamente il proprio desiderio di andar via, allora le cose cambieranno. Ecco perché De Laurentiis sta facendo un lavoro sotterraneo per cercare di cadere in piedi, qualsiasi cosa succede.
IL PIANO DI DE LAURENTIIS. Sembra quasi certo che dopo la finale di Coppa Italia ci sarà una conferenza stampa di Lavezzi e del suo manager, alla quale forse parteciperà anche De Laurentiis. Il patron del Napoli sogna di annunciare il prolungamento del contratto di Lavezzi con cancellazione della clausola e relativo aumento di ingaggio, ma quell'occasione potrebbe essere anche l'addio ufficiale del Pocho al Napoli. La richiesta verrebbe proprio dal presidente: “Se vuoi andare via, devi dirlo chiaramente ai tifosi, perché io non ti voglio vendere”. Questo il messaggio del patron all'attaccante. Solo quando l'argentino manifesterà pubblicamente la voglia di cambiar aria, la clausola salterebbe e Lavezzi potrebbe andar via a cifre minori. Ma De Laurentiis tiene duro: ad oggi non si discute. O clausola o niente. Gli avvistamenti sotto gli uffici di Moratti potrebbero essere non affatto casuali: visto che c'è aria di partenza per Lavezzi, il patron vuole tenere sulle spine il Psg, che pure avrebbe un accordo col giocatore. Insomma, se proprio il Pocho deve andar via, che vada al prezzo migliore.

Questo è quello che vorrei  :sisi:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #15401 il: 10 Maggio, 2012, 17:02:03 pm »
Sta storia prima finisce e meglio è.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #15402 il: 10 Maggio, 2012, 17:14:13 pm »
Ma l'uomo della letterina, quello che si faceva amici i camorristi e le curve per allisciarsi i tifosi puo' mai dire me ne vogl' ji'?
Latrina!!

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15403 il: 10 Maggio, 2012, 17:23:44 pm »

Voglio andare via perchè quà non vinciamo mai un cazzo.
Ti piace ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
« Risposta #15404 il: 10 Maggio, 2012, 17:39:50 pm »
Ti piace ?
sarebbe l'apoteosi. Smerdate del pappone pubblica.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15405 il: 10 Maggio, 2012, 17:58:19 pm »
Ti piace ?

Sì. Foss a maronna.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #15406 il: 10 Maggio, 2012, 18:03:55 pm »
Ti piace ?
Un sogno che si avvera.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15407 il: 10 Maggio, 2012, 18:05:41 pm »
direbbe soltanto: "non sono libero di uscire bla bla bla"

Offline domyssj

• *
« Risposta #15408 il: 10 Maggio, 2012, 18:12:14 pm »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15409 il: 10 Maggio, 2012, 18:12:34 pm »
Ma la dichiarazione già la fece tempo fa, più o meno...quella in cui disse "io non mi sento napoletano" o na cosa simile.

Offline domyssj

• *
« Risposta #15410 il: 10 Maggio, 2012, 18:15:08 pm »
Ma la dichiarazione già la fece tempo fa, più o meno...quella in cui disse "io non mi sento napoletano" o na cosa simile.
no quella era un intervista in cui si parlava un pò di tutto ed in cui disse pure na cosa tipo anche se è difficile uscire sto benissimo etc etc.

Dichiarazione aperte e chiare che se ne vuole andare non le ha mai fatte.

Ma a dire la verità neanche cose tipo mal di pancia di Ibra.

In realtà, è probabile che voglia fare nuove esperienze, oltre il "il futuro non si sa mai ma sto bene a napoli" non è mai andato.

Poi c'è chi interpreta prestazioni in campo o infortuni come mezzucci o frecciate, ma di chiaro non c'è mai stato nulla.

Sbaglio?

(non sto dicendo che vuole restare eh, sto facendo un analisi)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15411 il: 10 Maggio, 2012, 18:15:16 pm »
Che poi lui non può certo dire "me ne vado perchè qua non vinciamo un cazzo" visto che proprio lui spesso nelle partite decisive s'è squagliato nella mutanda  :asd:

I "goal" di Villarreal me li ricordo ancora  :patt:

Offline domyssj

• *
« Risposta #15412 il: 10 Maggio, 2012, 18:17:55 pm »
Che poi lui non può certo dire "me ne vado perchè qua non vinciamo un cazzo" visto che proprio lui spesso nelle partite decisive s'è squagliato nella mutanda  :asd:

non è un discorso giusto. Anche se non è un fuoriclasse, è uno dei punti forti della squadra, se non si vince un cazzo non è sicuramente per lui, ma per il resto della rosa.

Il discorso varrebbe se lui venendo meno, distruggesse il lavoro di fantomatici grandi giocatori del suo livello pure in difesa o centrocampo per dire.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15413 il: 10 Maggio, 2012, 18:23:26 pm »
non è un discorso giusto. Anche se non è un fuoriclasse, è uno dei punti forti della squadra, se non si vince un cazzo non è sicuramente per lui, ma per il resto della rosa.

Il discorso varrebbe se lui venendo meno, distruggesse il lavoro di fantomatici grandi giocatori del suo livello pure in difesa o centrocampo per dire.

Ma sicuramente...però la sparata che voi sognate non se la può permettere. O meglio se la potrebbe permettere (forse) se fa una grande partita il 20 Maggio e magari ci fa la cortesia di buttare la palla in porta.

Voglio dire...Lavezzi ha dato molto al Napoli, ma pure il Napoli ha dato molto a Lavezzi. Che mo se ne voglia andare è pure lecito, per ambizioni economiche e nuovi stimoli, ma certamente non può permettersi di sputare nel piatto dove ha mangiato.

Poi alla fine mi passa p'o cazz di lui... :asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #15414 il: 10 Maggio, 2012, 18:27:19 pm »
Ma sicuramente...però la sparata che voi sognate non se la può permettere. O meglio se la potrebbe permettere (forse) se fa una grande partita il 20 Maggio e magari ci fa la cortesia di buttare la palla in porta.

Voglio dire...Lavezzi ha dato molto al Napoli, ma pure il Napoli ha dato molto a Lavezzi. Che mo se ne voglia andare è pure lecito, per ambizioni economiche e nuovi stimoli, ma certamente non può permettersi di sputare nel piatto dove ha mangiato.

Poi alla fine mi passa p'o cazz di lui... :asd:
dal mio punto di vista è relativo uno sputo nel piatto.

Una cosa del tipo ho raggiunto il massimo raggiungibile qui perchè la società non può fare di più (salvando il culo al pappone tra l'altro non dicendo non VUOLE fare di più) e voglio provare ad andare oltre sarebbe una cosa accettabile (Anche se scatenerebe un putiferio peggio di quaglia) ovviamente dire "voglio una società superiore perchè napoli è una cosa di passaggio" sarebbe da lote proprio.

Cmq è un discorso che vorrei sentire anche dagli altri giocatori forti che andrebbero a vincere da qualche altra parte. (Tipo Cavani o Hamsik l'anno prossimo)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15415 il: 10 Maggio, 2012, 18:27:36 pm »

E i gol subiti in giro per il mondo e per l'Italia, li tengono stampati in fronte lui Hamsik e soprattutto Cavani.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15416 il: 10 Maggio, 2012, 18:29:17 pm »
ma quanti strunzat escono dalla bocca di questo presidente....io non ho mai visto in vita mia un giocatore che se ne va e magari fa una conferenza stampa per dire: Me ne vado perchè prendo di più e voglio vincere qualcosa....ma jamm ja.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15417 il: 10 Maggio, 2012, 18:31:11 pm »
E i gol subiti in giro per il mondo e per l'Italia, li tengono stampati in fronte lui Hamsik e soprattutto Cavani.

Non c'entra nulla. Il Napoli questo l'ha preso dal cesso del suo paese e l'ha portato fino alla Champions League, nonostante tutto.

Se se ne esce con qualche sparata del cazzo, come voi auspicate, è bene che subisca la stessa sorte di Ciccio Baldini come minimo.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #15418 il: 10 Maggio, 2012, 18:35:16 pm »
Tutte cazzate dei giornali. Il procuratore ha smentito.
Ecco le mie pecentuali:
75% Napoli, 10% PSG, 14,99% Inghilterra, Spagna o Russia, 0,01% Inter

Offline noel

• *
« Risposta #15419 il: 10 Maggio, 2012, 18:35:49 pm »
Tutte cazzate dei giornali. Il procuratore ha smentito.
Ecco le mie pecentuali:
75% Napoli, 10% PSG, 14,99% Inghilterra, Spagna o Russia, 0,01% Inter
Il realismo non ti appartiene... :asd: