Io voglio Ranocchia, che per me ci garantirebbe un vero salto di qualità panchinando il capitano mandolinaro...
ancora? ma state scherzando? non si prenderà mai un giocatore nel ruolo di cannavaro che sia piu forte di fernandez (anzi già fernandez è troppo perchè non sia mai si fa 4-5 partite consecutive e dimostra qualcosa di buono....). cannavaro in panchina non ci va: o finge di fare il capitano in campo o chiederà di essere ceduto, e mi gioco le palle che nè mazzarri ne l'infame pappone permetterebbero questo.
morale della favola, io spero che venga preso qualcuno di fortissimo a destra, anche perchè a sinistra tra il rinnovo di aronica e britos che non credo possa andare in prestito, è difficile che possa muoversi qualcosa. e la cosa che mi preoccupa è che non vedo giocatori fatti e finiti prendibili dal napoli in quel ruolo.
i possibili scenari sono un benatia fatto passare da società e stampa come un grande talento, pagato un sacco di soldi perchè li vale e non perchè bisogna fare un regalino a pozzo per gli inciarmi che fa con dela. oppure il medioman sagliuto della situazione come raggi o peluso, o infine il giovane su cui scommettere. e poichè gli europei costano oppure se ne fottono dell'italia e del napoli, tale giovane sarà prelevato attraverso i soliti meschini canali, gli stessi canali che ce lo stanno inculando vendendo lavezzi.
a sto punto, forza raggi e forza procura di cremona