Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 848816 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #14860 il: 07 Maggio, 2012, 23:45:27 pm »
Cavani arretra e lui fa la prima punta
E chi li serve, San Gennaro?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #14861 il: 07 Maggio, 2012, 23:48:33 pm »
E chi li serve, San Gennaro?
ma piu che altro aropp che amma truvat a posizion e cavani miez o camp lo mettiamo di nuovo a fare il terzino come a palermo?

Starfred

« Risposta #14862 il: 07 Maggio, 2012, 23:50:07 pm »
comunque a me delle punte dell'Inter, con buona pace di Pandev, me ne passa p'o cazz. :look:

Io voglio Ranocchia, che per me ci garantirebbe un vero salto di qualità panchinando il capitano mandolinaro...

Io Lavezzi lo cederei ad occhi chiusi per 20 milioni più Ranocchia. Poi vediamo chi prendere in attacco NOI (Jovetic, Ramirez, Muriel, Floccari, Tiribocchi a maronna) facendo rientrare alla base Insigne.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #14863 il: 07 Maggio, 2012, 23:50:58 pm »
ua ma tu si pesce proprio allora :look: era chiaro che parlavo dell'intero reparto, non della disposizione in campo :maronn:

Levaci Jovetic e mettici Insigne ed avrai probabilmente il nostro attacco 2012/13 se tutto va bene. A questo punto mi aspetto una roba del genere:

Hamsik, Cavani, Pandev/Pazzini, Insigne.

ikkiò te sto sfuttenn...  :patt:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #14864 il: 07 Maggio, 2012, 23:51:07 pm »
Ma perchè ipotesi da fantascienza? La prima riserva gioca, addirittura Pandev (con Mazzarri fissato con i titolarissimi) ha giocato non poco quest'anno. L'ha fatto il macedone o ffa pur iss...

Diciamoci la verità; il Napoli non ha nessuna intenzione di allestire un'organico per grandi palcoscenici. Avremmo dovuto farlo quest'anno e non l'abbiamo fatto.
De Laurentiis sapeva benissimo che Britos, Donadel, Santana e anche lo stesso Dzemaili ( per carità a me lui non dispiace come calciatore ) non ci avrebbero dato esperienza in nessun modo, dato che anche per loro è stato un trampolino di lancio e non semplice routine.
Il macedone l'ha fatto per 2 motivi :
1 ) voleva giocare di più e nel Napoli sapeva di essere il primo a subentrare dei 3 davanti.
2 ) voleva mettersi in mostra in Europa ( cosa a cui tutti i calciatori ambiscono ).

Starfred

« Risposta #14865 il: 07 Maggio, 2012, 23:53:25 pm »
Diciamoci la verità; il Napoli non ha nessuna intenzione di allestire un'organico per grandi palcoscenici. Avremmo dovuto farlo quest'anno e non l'abbiamo fatto.
De Laurentiis sapeva benissimo che Britos, Donadel, Santana e anche lo stesso Dzemaili ( per carità a me lui non dispiace come calciatore ) non ci avrebbero dato esperienza in nessun modo, dato che anche per loro è stato un trampolino di lancio e non semplice routine.
Il macedone l'ha fatto per 2 motivi :
1 ) voleva giocare di più e nel Napoli sapeva di essere il primo a subentrare dei 3 davanti.
2 ) voleva mettersi in mostra in Europa ( cosa a cui tutti i calciatori ambiscono ).

E queste sarebbero le stesse motivazioni di Pazzini se ci rifletti bene. :look:
Quest'anno ha fatto una stagione ridicola e credo che sia sul piede di partenza...situazione molto simile a quella di Pandev l'anno scorso.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #14866 il: 07 Maggio, 2012, 23:54:41 pm »
E queste sarebbero le stesse motivazioni di Pazzini se ci rifletti bene. :look:
Quest'anno ha fatto una stagione ridicola e credo che sia sul piede di partenza...situazione molto simile a quella di Pandev l'anno scorso.

Pandev ha il contratto in scadenza però  :patt:

Starfred

« Risposta #14867 il: 07 Maggio, 2012, 23:56:32 pm »
Pandev ha il contratto in scadenza però  :patt:

Pazzini ha un anno di contratto in più rispetto a quello che aveva Pandev l'anno scorso. A giugno 2013 a Pazzini rimarrebbero due anni, a Pandev ne rimane attualmente uno solo...non credo sia un anno in più a fare la differenza, non parliamo di quinquennali. :nono:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14868 il: 07 Maggio, 2012, 23:58:32 pm »

Io voglio Ranocchia, che per me ci garantirebbe un vero salto di qualità panchinando il capitano mandolinaro...

ancora? ma state scherzando? non si prenderà mai un giocatore nel ruolo di cannavaro che sia piu forte di fernandez (anzi già fernandez è troppo perchè non sia mai si fa 4-5 partite consecutive e dimostra qualcosa di buono....). cannavaro in panchina non ci va: o finge di fare il capitano in campo o chiederà di essere ceduto, e mi gioco le palle che nè mazzarri ne l'infame pappone permetterebbero questo.

morale della favola, io spero che venga preso qualcuno di fortissimo a destra, anche perchè a sinistra tra il rinnovo di aronica e britos che non credo possa andare in prestito, è difficile che possa muoversi qualcosa. e la cosa che mi preoccupa è che non vedo giocatori fatti e finiti prendibili dal napoli in quel ruolo.

i possibili scenari sono un benatia fatto passare da società e stampa come un grande talento, pagato un sacco di soldi perchè li vale e non perchè bisogna fare un regalino a pozzo per gli inciarmi che fa con dela. oppure il medioman sagliuto della situazione come raggi o peluso, o infine il giovane su cui scommettere. e poichè gli europei costano oppure se ne fottono dell'italia e del napoli, tale giovane sarà prelevato attraverso i soliti meschini canali, gli stessi canali che ce lo stanno inculando vendendo lavezzi.

a sto punto, forza raggi e forza procura di cremona
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #14869 il: 08 Maggio, 2012, 00:00:47 am »
ancora? ma state scherzando? non si prenderà mai un giocatore nel ruolo di cannavaro che sia piu forte di fernandez (anzi già fernandez è troppo perchè non sia mai si fa 4-5 partite consecutive e dimostra qualcosa di buono....). cannavaro in panchina non ci va: o finge di fare il capitano in campo o chiederà di essere ceduto, e mi gioco le palle che nè mazzarri ne l'infame pappone permetterebbero questo.

Questo non possiamo ancora saperlo, può essere che a giugno viene un allenatore con le palle (Montella? :look: ) e gli fa capire che lo panchinerebbe...e lui se ne va a fanculo nel Cagliari di turno. Oppure, magari, Ranocchia potrebbe giocare CON Cannavaro in una difesa a quattro.
Io punterei a Ranocchia, poi se ver.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14870 il: 08 Maggio, 2012, 00:05:05 am »
Questo non possiamo ancora saperlo, può essere che a giugno viene un allenatore con le palle (Montella? :look: ) e gli fa capire che lo panchinerebbe...e lui se ne va a fanculo nel Cagliari di turno. Oppure, magari, Ranocchia potrebbe giocare CON Cannavaro in una difesa a quattro.
Io punterei a Ranocchia, poi se ver.

ma al momento il fatto che mazzarri vada via, che montella venga a napoli e che montella sia il grande allenatore capace di risolvere tutti i problemi del paese (tipo donadoni nel dopo-reja, insomma) sono capate che onestamente vivono solo sul forum  :asd: mazzarri avrà pur fatto tanti errori, avrà pure dato tutto quello che poteva dare a questa squadra, ma non esiste nulla che faccia pensare che dela lo possa esonerare, anzi. e poi ricordiamoci sempre che l'obbiettivo della società, almeno quello di facciata, era stare tra le prime 5  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #14871 il: 08 Maggio, 2012, 00:07:20 am »
Non è stata un'ottima idea andare negli uffici di Massimo Moratti a Milano parcheggiando l'auto a 200 metri dall'ingresso della Saras, l'azienda del patron dell'Inter. Aurelio De Laurentiis voleva approfittare dell'assemblea di Lega per incontrare il collega nerazzurro, ma i giornalisti che sempre campeggiano sotto gli uffici hanno indotto il patron azzurro a fare dietrofront e ad organizzare l'appuntamento altrove, con tanto di dichiarazioni poco convincenti per sdrammatizzare. Ma di cosa hanno parlato De Laurentiis e Moratti? L'Inter vuole Lavezzi, e ora il club nerazzurro ha fatto intendere di avere la parola del giocatore e di non poter esercitare la clausola, d'accordo con l'argentino (per lui quadriennale da quattro milioni). Moratti mette sul piatto soldi, più il cartellino di Pandev (non riscatto) e quello di un altro giocatore, un giovane. De Laurentiis fin'ora ha frenato, ma di fronte alla volontà manifesta del Pocho di andare via la clausola potrebbe saltare davvero. Il presidente del Napoli, però, chiederà a Lavezzi un chiarimento esplicito, forse addirittura pubblico, sulla sua volontà di andare via o meno da Napoli. Solo a quel punto la clausola andrebbe all'aria e la trattativa potrebbe finalmente cominciare: De Laurentiis punta su Pandev, ma vicino vorrebbe un calciatore importante, come Ranocchia. Resterebbe alla finestra il Psg, che invece ha pronti i 31 milioni di dollari richiesti dalla postilla. Tuttavia tra Parigi e Milano il Pocho preferirebbe il capoluogo lombardo, piazza a lui gradita, dove non avrebbe problemi con la lingua e dove ha già casa da un paio di anni (in realtà di proprietà della compagna) nella quale spesso e volentieri trascorre alcuni giorni di relax.

31 milioni di dollari? :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14872 il: 08 Maggio, 2012, 00:10:43 am »
se è vera questa cosa spero solo (e la mia speranza non è che sia una cosa improbabile, eh?) che qualcuno un po piu spostato emerga dalla folla belante che lo accompagna e gli rompa quelle belle gambine da 4 mln/anno che ha. perfino quagliarella ha avuto piu dignità

C. Pazzo 

Starfred

« Risposta #14873 il: 08 Maggio, 2012, 00:11:50 am »
se è vera questa cosa spero solo (e la mia speranza non è che sia una cosa improbabile, eh?) che qualcuno un po piu spostato emerga dalla folla belante che lo accompagna e gli rompa quelle belle gambine da 4 mln/anno che ha. perfino quagliarella ha avuto piu dignità

Ma che te ne fotte. C'è solo la maglia.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14874 il: 08 Maggio, 2012, 00:15:34 am »
Ma che te ne fotte. C'è solo la maglia.

e per questo. senza voler ancora emettere condanne per nessuno, ma un comportamento del genere significherebbe pisciarci sopra la maglia. già andare all'inter, poi mettersi di traverso verso una società e una città che lo ha adottato quando era un elettricista con problemi di linea e lo ha resto un semidio con camicia a quadroni e canottiera. il procuratore che da pezzente è diventato grande intermediato di pacchi e pesci presi con la botta nel nuovo mondo, e nuje c'avessema sta ferm..........spero che sia tutto la solita puttanata di di marzio

C. Pazzo 

Starfred

« Risposta #14875 il: 08 Maggio, 2012, 00:16:58 am »
e per questo. senza voler ancora emettere condanne per nessuno, ma un comportamento del genere significherebbe pisciarci sopra la maglia. già andare all'inter, poi mettersi di traverso verso una società e una città che lo ha adottato quando era un elettricista con problemi di linea e lo ha resto un semidio con camicia a quadroni e canottiera. il procuratore che da pezzente è diventato grande intermediato di pacchi e pesci presi con la botta nel nuovo mondo, e nuje c'avessema sta ferm..........spero che sia tutto la solita puttanata di di marzio

A me onestamente non me ne fotte un cazzo. Posassero i soldi e se lo prendessero, per me ha tutte le caratteristiche per diventare un nuovo Mancini

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14876 il: 08 Maggio, 2012, 00:18:33 am »
A me onestamente non me ne fotte un cazzo. Posassero i soldi e se lo prendessero, per me ha tutte le caratteristiche per diventare un nuovo Mancini

aldrè poi dici che uno è :look: leggi bene l'articolo, c'è scritto che secondo di marzio, moratti ha fatto sapere a dela che o si accontenta di 15 mln, pandev e un po di monnezza oppure si fa in culo, perchè il giocatore vuole trasferirsi assolutamente a milano

C. Pazzo 

Starfred

« Risposta #14877 il: 08 Maggio, 2012, 00:25:22 am »
aldrè poi dici che uno è :look: leggi bene l'articolo, c'è scritto che secondo di marzio, moratti ha fatto sapere a dela che o si accontenta di 15 mln, pandev e un po di monnezza oppure si fa in culo, perchè il giocatore vuole trasferirsi assolutamente a milano

Ho letto, l'ho postato io l'articolo pesce di buccaccio e quello che riguarda le cifre so strunzate. Su queste cose, e solo su queste, di DeLamerdis mi fido. Il giocatore ha un contratto fino al 2015, non è in scadenza, perciò niente ricatti...si fa alle cifre che diciamo noi.
Quindici milioni più Pandev non sta né in cielo né in terra. Se l'offerta è Pandev+Obi+soldi allora ci sono almeno 20-22 milioni in ballo valutando 6 Pandev (è in scadenza nel 2013, ha 29 anni, all'Inter non vuole stare e l'Inter stessa se ne vuole disfare) e 3 Obi. Poi se arrivano Pandev e Ranocchia logicamente il discorso cambia e anche 5 milioni andrebbero bene :siasd: .
Lavezzi c'adda fa sul nu bucchino. Nell'articolo ci sta scritto pure del PSG che pagherebbe tutti i soldi, perciò il problema non si porrebbe nemmeno, in tal caso...l'Inter non paga? E allora te ne vai al PSG o ti fai un anno fuori rosa, e vrè come lo zingaro fuje. Andiamoci con i piedi di piombo.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #14878 il: 08 Maggio, 2012, 00:26:00 am »
Ma quantomeno prendesse delle contropartite decenti,gente che serve e no chell ca ce fa commod a Moratti.
Uno già sta ntussecato che Lavezzi resta in Italia e va a una strisciata di merda,tra l altro pare pure stia avendo un comportamento perfetto per quell ambientino e ricuttar.
Almeno il presidente ci facesse il piacere di non farsi mettere con la faccia al muro a sti zezzus e cercasse di pigliare o i soldi(da investire,non per mettere rint a sacca)o gente decente da mettere in mezzo al campo,evitando agli osservatori di portare altra mazzamma a part e ccà.

Poi è ovvio che i soliti giornalisti adepti\appecoronati delle striscie,insieme a parecchi colleghi napoletani,si stanno arrecriando a fare gli articoli con le trattative a piacere loro.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14879 il: 08 Maggio, 2012, 00:26:06 am »
“Lavezzi? Non ha mai avuto un problema muscolare. Il tutto è nato successivamente al match contro l’Atalanta, quando in quel di Castelvolturno il tecnico azzurro ha avuto un colloquio in segreto proprio con il Pocho, dopo aver chiesto a tutto il gruppo un impegno maggiore nelle uscite di campionato. L’argentino pare non averla presa molto bene"
Auriemma

il giornalismo d'assalto...