il punto è che tu non tieni conto delle dichiarazioni del presidente da 2/3 mesi a questa parte, "se vuole andare vada", "può fare come vuole" etc.. etc.. per altri giocatori ha detto "non si muovono" punto, quindi i presupposti per dar credito alle "voci" c'è tutto...
Sono dichiarazioni che nascono dalla clausola compromissoria-estintiva-chitemmuortiva o comm' cazz' se chiamma.
Il presidente sbaglia peggio di Lavezzi a giocarci a campionato in corso, ma è chiaro che tutto passa per il fatto che, a differenza degli altri incedibili, Lavezzi se porta 31 mln se ne va punto e basta......poi sta a vedere se sbandierare sta cosa da parte di DeLa sia per convncerlo a restare o per dire a tutto il mondo il prezzo e questo fatevi avanti.
Di base c'è da dire che, al di la di qualche manfrina, Lavezzi è qui da 5 anni e in campo (magari anche con qualche periodo negativo di forma, come tutti) ha sempre onorato fino in fondo la nostra maglia, l'ha sempre sudata e ha dato forse anche dippiù di quanto valga per il napoli......chiunque rimproveri a Lavezzi scarso impegno o svogliatezza butta nel cesso tutto quanto fatto dal Pocho in questi anni.
Ripeto è lecito sperare che se ne vada augurandosi di andarci a migliorare (per me è anche miope, ma siamo nel campo delle opinioni) ma infangare il pocho e considerarlo u n quagliarella qualsiasi per me non è affatto lecito.