Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 843951 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #1440 il: 29 Marzo, 2010, 09:59:25 am »
Sta entrando nel ruolo. Ci vorrà  un pò di tempo ma credo che alla fine questo è il ruolo in cui lui può far più bene sia per se stesso sia per la squadra. Sta capendo i movimenti ad uscire per creare spazio agli inserimenti, come nell'azione del nostro gol. Ogni tanto si perde nei suoi dribbling e non alza la testa ma speriamo si limiti in questo. Comunque buona partita anche se non al top.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #1441 il: 29 Marzo, 2010, 12:19:19 pm »
Stasera alle 23 sarà  ospite della diretta sky "E' sempre calciomercato"..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1442 il: 29 Marzo, 2010, 16:41:24 pm »
sentndo le parole di reja oggi a radiomarte mi sono ricordato del fatto che in effetti il poch aveva già  ricoperto un ruolo simile, quando giocava con zalayeta e guardacaso stiamo parlando del perioco in cui lavezzi ha iniziato a far parlare di lui
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1443 il: 29 Marzo, 2010, 17:32:21 pm »
sentndo le parole di reja oggi a radiomarte mi sono ricordato del fatto che in effetti il poch aveva già  ricoperto un ruolo simile, quando giocava con zalayeta e guardacaso stiamo parlando del perioco in cui lavezzi ha iniziato a far parlare di lui

A parte che quel ruolo lo ricopriva qualche volta a partita in corso o in situazioni tattiche molto particolari, ma era proprio diverso come era pensato: il Napoli infatti attaccava in altra maniera e lui li giocava per il contropiede, mentre ora gioca soprattutto per aprire spazi per Hamsik, Quaglia, e i due esterni in fase di rimorchio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1444 il: 29 Marzo, 2010, 22:46:08 pm »
Preparate 'o streaming :sisi:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1445 il: 29 Marzo, 2010, 23:07:07 pm »
niente ling?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1446 il: 29 Marzo, 2010, 23:07:44 pm »
comm'è bell o pocho (cit.)  :love:

http://calcion.altervista.org/skysport.htm
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1447 il: 29 Marzo, 2010, 23:14:10 pm »

Offline sipenze

• *
« Risposta #1448 il: 29 Marzo, 2010, 23:20:05 pm »
vabbuo ma nn è n itervist, m par chiu na puntat e mario de filippi
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1449 il: 29 Marzo, 2010, 23:22:07 pm »
mamma mia il pocho con la maglia del genoa  :brr:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1450 il: 29 Marzo, 2010, 23:22:58 pm »
mamma mia il pocho con la maglia del genoa  :brr:
Madò noooooooooooooooo  :wall: :wall: :wall: :wall:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1451 il: 29 Marzo, 2010, 23:37:21 pm »
Madò noooooooooooooooo  :wall: :wall: :wall: :wall:
incubooooo per tutti i pochiani antigenoani  :asd: :asd: :asd:
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1452 il: 29 Marzo, 2010, 23:38:45 pm »
incubooooo per tutti i pochiani antigenoani  :asd: :asd: :asd:
Più che un incubo..:wall:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1453 il: 29 Marzo, 2010, 23:39:25 pm »
cmq mi fate un sunto a fine intervista miso rotta le balle
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1454 il: 29 Marzo, 2010, 23:48:13 pm »
Vabbè poi pubblicheranno l'intervista stasera tardi o domani.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #1455 il: 30 Marzo, 2010, 00:12:38 am »
dopo quello che ha appena detto a sky stasera... :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
lo amo sempre di +
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1456 il: 30 Marzo, 2010, 01:03:55 am »

avresti potuto registrarla e poi sbobbinarla domani  :look:

C. Pazzo 

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1457 il: 30 Marzo, 2010, 01:33:11 am »
Lavezzi: 'Se il Napoli va in Champions sposo Rinaudo'
Parla poi Aurelio De Laurentiis in un servizio:"Ci ha messo pochissimo per diventare l'idolo di Napoli - dichiara De Laurentiis parlando di Lavezzi - C'è stato qualche malinteso, ma la colpa è sempre della società  . Non siamo stati abbastanza vicini a lui. Nella nuova organizzazione ho chiarito che la nostra deve essere una famiglia, una famiglia, ovviamente, con delle regole. Ci deve essere chiarezza tra di noi. Se tutto viene filtrato da terzi si va incontro a contraddizioni che non portano da nessuna parte. Ci sono state difficoltà   dialogiche con Lavezzi, ma alla fine abbiamo rivisitato in maniera definitiva il suo accordo e adesso si va avanti con una bilaterale soddisfazione".

Torna a parlare Lavezzi riferendosi a De Laurentiis: "Per fortuna ci siamo chiariti. Lui investe molto e si vede che vuole portare il Napoli a qualcosa di importante. Insieme a noi giocatori e allo staff possiamo andare lontani. Lui investe molto ma chiede altrettanto ed è giusto così". Viene trasmesso poi un servizio della famiglia di Lavezzi. Parla la mamma: "Da piccolo era molto inquieto. Diceva sempre che da grande sarebbe diventato un calciatore. Una volta lo trovai a ridere come un matto perchè aveva liberato gli uccellini per tutta la casa". Parla poi il fratello Diego commosso: "Sono molto orgoglioso di lui. La prima cosa che ha fatto quando si è realizzato con il calcio è stata aiutare nostra madre economicamente. Questo non ha prezzo".

Lavezzi risponde emozionato: "Anche io sono orgoglioso della mia famiglia. Da bambino mi piaceva andare a caccia con la fionda". Questione soprannome. Parla la madre: "Non so perchè lo chiamano da Pocho. Da piccolo aveva un cane che scappava sempre e lui lo chiamava Pocholo. Da questo tutti lo hanno sempre chiamato Pocho". "Sì, è vero" ammette Lavezzi che poi parla della sua infanzia: "Sognavo di diventare un calciatore, ma non avrei mai immaginato di arrivare a questi livelli. Maradona è stato il mio idolo, come tutti i ragazzi della mia età  . Il mio modello, però, per il mio stile di gioco, è sempre stato Caniggia.

I Mondiali? Ci spero. Ci sono sette attaccanti per sei posti. Chi eliminare? Se qualcuno mi assicurasse che l'Argentina vincesse i Mondiali sarei disposto a non essere convocarmi. Se il Napoli va in Champions? Non voglio fare promesse. Tatuaggi o spogliarelli? No, non voglio promettere niente".Torna poi a parlare De Laurentiis: "C'è una clausola rescissoria nel contratto di Lavezzi. E' stata messa a protezione del club e del giocatore. I rapporti sono bilaterali, nessuno trattiene nessuno. Quando un meccanismo si rompe non c'è niente da fare. Se un calciatore vuole andar via, nessuno ha l'interesse di trattenerlo.

Se arriverà   un'offerta di un club molto blasonato è ovvio che lui potrà   voler andare via. In club molto forte, però, uno non sempre gioca e lì non so se il Pocho sarà   sempre il Pocho. E' un argentino-napoletano perchè ha tanta solidarietà  ".Lavezzi, allora parla del suo futuro: "Io sono contentissimo a Napoli. Non posso dire che sarà   a vita. Se arriverà   qualcosa la tratterà   il mio procuratore. Per la prossima estate, comunque, stiamo tranquilli. Facciamo così, se il Napoli va in Champions faccio il marito di Rinaudo per una settimana.

Non volevo dirlo perchè se no qualche altro compagno si ingelosisce". Interviene allora telefonicamente Leandro Rinaudo: "Io sono Leandro con la O, non con la A. Stavo a casa con mia moglie a seguire la trasmissione e ora le devo spiegazioni. Queste sono cose private - scherza Rinaudo che poi torna serio - C'è un bel rapporto tra di noi. Sono molto contento di averlo conosciuto. Se il Napoli va in Champions potrebbe mettersi una parrucca ed io lo sposo". napolipress.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1458 il: 30 Marzo, 2010, 11:05:43 am »
Tonì, però nel riportare le dichiarazioni di Lavezzi hai dimenticato un centinaio di "sinceramente"...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #1459 il: 30 Marzo, 2010, 11:18:29 am »
Se ha detto che se si va in Champions sposa Rinaudo vuol dire che non crede affatto nella possibilità  di andare in champions  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!