Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 849940 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #14340 il: 01 Maggio, 2012, 15:06:35 pm »
Secondo me DV per 20-25 mln ci pensa seriamente a darci Jovetic...questi devono rifare una squadra...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14341 il: 01 Maggio, 2012, 15:07:05 pm »
Io non penso che i direttori sportivi delle grandi dormano con la zizza in bocca,Jovetic è un grande talento,a me pare si parlasse pure di Bayern Monaco e Juve.
Bisognerebbe muoversi d'anticipo...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #14342 il: 01 Maggio, 2012, 15:08:50 pm »
PS: il prossimo da mandare affanculo è il capitano mandolinaro che sposa alla perfezione l'esempio di napoletano che tanto mi fa schifo.

cioè? il napoletano che vive a Napoli? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #14343 il: 01 Maggio, 2012, 15:14:22 pm »
Io non penso che i direttori sportivi delle grandi dormano con la zizza in bocca,Jovetic è un grande talento,a me pare si parlasse pure di Bayern Monaco e Juve.
Bisognerebbe muoversi d'anticipo...

ma la juve non paga i cartellini... i ricconi figurati se pigliano a Jovetic che nun sapen manco chi è... è pigliabilissimo se c'è necessità e voglia.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14344 il: 01 Maggio, 2012, 15:18:15 pm »
cioè? il napoletano che vive a Napoli? :look:

No, il napoletano ignorante che si è arricchito e frequenza i camorristi.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14345 il: 01 Maggio, 2012, 15:19:31 pm »
ma la juve non paga i cartellini... i ricconi figurati se pigliano a Jovetic che nun sapen manco chi è... è pigliabilissimo se c'è necessità e voglia.
Ho i miei dubbi,soprattutto sul fatto che il Bayern non conosca Jovetic...
cmq affinale spero sempre di non dover sostituire nessuno in avanti :compagni:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14346 il: 01 Maggio, 2012, 15:20:50 pm »
No, il napoletano ignorante che si è arricchito e frequenza i camorristi.

Maradona se l'è cavata sulo perchè era argentino, insomma :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #14347 il: 01 Maggio, 2012, 15:21:41 pm »
Ma io poi vorrei pure capire una cosa: ma questo Jovetic fino ad ora cosa ha dimostrato? Perchè il Bayern Monaco (che probabilmente vincerò la CL) dovrebbe essere interessato a lui? Per la panchina?

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #14348 il: 01 Maggio, 2012, 15:22:51 pm »
mamm ro carmen veramente ci mancava solo ciccios, ce l'ata fatt in tutte le salse e in tutti i colori
:ovazione: :ovazione:
sono il re del Flam
 :ovazione: :ovazione:

Offline Marco78

• *
« Risposta #14349 il: 01 Maggio, 2012, 15:23:51 pm »
Maradona se l'è cavata sulo perchè era argentino, insomma :look:

Non mischiamo la merda con la cioccolata. Considera che senza Maradona saremmo una squadretta di merda al pari del Bologna o del Cagliari, quindi a lui si perdona tutto.
Per altro Diego ha fatto tanto bene anche ai meno fortunati, questo Cannavaro quando mai ha fatto qualcosa?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14350 il: 01 Maggio, 2012, 15:27:11 pm »
Jovetic è conosciuto da quando teneva 18 anni...infatti Corvino lo soffiò al Real, bruciandolo sul tempo.
Paga il fatto di aver avuto un infortunio pesante e di stare in una squadra di merda...

Ma parliamo di un giocatore di livello assoluto, secondo me più forte di Lavezzi

Alemao

« Risposta #14351 il: 01 Maggio, 2012, 15:28:24 pm »
Per Jovetic vale lo stesso ragionamento fatto per Pastore. Si poteva dar via Hamsik quest'estate e puntare decisi su Pastore, quando ancora non si erano scatenate aste e il calciatore era ancora acquistabile entro certi parametri. Peccato veramente che non sia successo. Per Jovetic è la stessa cosa. Se Lavezzi ha già l'accordo in mano con un altro club per 31 mln di euro o poco meno, su Jovetic i margini di trattativa ci sono, se si interviene subito, non se si aspetta luglio. Altrimenti diventa un affare impossibile, perché noi ad aste non partecipiamo. In sostanza credo che se offri ai Merdavalle 30 mln di euro, di fronte a un'offerta concreta, difficilmente potrebbero dirti di no.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14352 il: 01 Maggio, 2012, 15:29:39 pm »
In lui ho distinto l'atto, l'immediato, dall'azione, anche la più pregevole. L'intenzione, anche la cosiddetta prima intenzione, dall'esecuzione del gesto atletico depensato in cui l'artefice più che giocare è giocato.
Lavezzi è esentato da una volontà specifica. E' disorganico, talvolta extra-ordinario.
Ma come disse il tanto vituperato Nice, dal sublime al ridicolo il passo è breve.
Fiorè ce scassato 'o cazz tu e chist. Una volta è checazz, due, pure tre, ma mo basta, non è che ogni post te ne venì cu sti strunzate, anche perchè ripetutamente non sono proprio divertenti.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #14353 il: 01 Maggio, 2012, 15:32:15 pm »
Ma io poi vorrei pure capire una cosa: ma questo Jovetic fino ad ora cosa ha dimostrato? Perchè il Bayern Monaco (che probabilmente vincerò la CL) dovrebbe essere interessato a lui? Per la panchina?

ma è pigliabilissimo infatti... a cifre di poco superiori a quelle di Cavani (che erano pur sempre 17 barbettoni!). pure come ingaggio, il top salariale del napoli è praticamente il doppio di quanto acchiappa mò, oltretutto tiene un età per puntare a farsi vendere ancora a di più all'età di lavezzi e la fiorentina ci potrebbe rifare la squadra, converrebbe a tutti
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2012, 15:33:25 pm da papasouth »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #14354 il: 01 Maggio, 2012, 15:34:32 pm »
vabbè, uagliù, reinvestiamo tutto in altri reparti e teniamoci insigne. :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #14355 il: 01 Maggio, 2012, 15:38:39 pm »
vabbè, uagliù, reinvestiamo tutto in altri reparti e teniamoci insigne. :look:
è già stato detto farlo giocare è una scommessa...  :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14356 il: 01 Maggio, 2012, 15:39:21 pm »
Secondo me DV per 20-25 mln ci pensa seriamente a darci Jovetic...questi devono rifare una squadra...
c'era un articolo sui bilanci del napoli che metteva in relazione gli ammortamenti dei cartellini dei calciatori con la cessione dei "tenori (:zzz:)". secondo quell'articolo in caso di cessione di lavezzi, l'unico modo per non rinunciare alla plusvalenza in favore di tasse sanguinose, sarebbe stato quello di spendere una 80ina di mln oltre al budget stabilito per il mercato. insomma, se quell'articolo aveva ragione, prepariamoci all'invasione dei mediomen  :sbav:

Perchè aggancio questi due post......

1) Il fatto che in teoria per compiere plusvalenze il napoli deve spendere un sacco di soldi (80 credo sia esagerato, ma 60 circa ci possono stare tutti), per non incombere in tassazioni e quindi non rinunciare alla plusvalenza, investendi nei cartellini dei calciatori l'avevo sentita anche io, magari qualche economista del forum se ci da conferma su questo aspetto  :asd: :asd:

2) Jovetic non te lo venderanno mai per 25 mln..... lo valutano a partire da 40 in su (per giunta ha appena rinnovato il contratto), non facciamo i stessi discorsi dei gobbi che sono convinti che con Matri e 20 mln si possono prendere Cavani  :asd: .... il fatto è che quest'operazione non è impossibile, tutt'altro ... si cede Lavezzi e di quei 60, 40 le reinvesti per il cartello di Jovetic.

Detto questo se pappaman decide di spender il cash, a me andrebbe ben anche dividere quella plusvalenza per un sostituto di lavezzi + economico (Ramirez :sbav:), un centrocampista con controcazzi (Martinez  :love:) e un difensore negroide (Ogbonna  :look:). Con il resto ci prendi l'esterno, il secondo difensore e l'attaccante di scorta  :sisi: ..... se questo è il panorama alla tifo per la cessione di lavezzi  :asd: :asd:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #14357 il: 01 Maggio, 2012, 15:40:38 pm »
per jovetic bisogna muoversi bene e in anticipo, così si potrebbe prendere, non è vero che non è conosciuto dalle big perchè è uno dei migliori prospetti che girano in europa, però sfruttando la stagione non altisonante che ha fatto e muovendosi con intelligenza magari si potrebbe pure prendere...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #14358 il: 01 Maggio, 2012, 15:44:04 pm »
per jovetic bisogna muoversi bene e in anticipo, così si potrebbe prendere, non è vero che non è conosciuto dalle big perchè è uno dei migliori prospetti che girano in europa, però sfruttando la stagione non altisonante che ha fatto e muovendosi con intelligenza magari si potrebbe pure prendere...

vabbuò ma ovviamente si spera che De Laurentiis dopo la sparata estiva su Jovetic dell'anno scorso non se ne sia stato col cazzo in mano...

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #14359 il: 01 Maggio, 2012, 15:44:18 pm »
quindi ci dovremmo prima vendere a bidon e prendere un esperto di mercato?  :troll: