Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 850425 volte)  Share 

SpamMattia

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #14140 il: 30 Aprile, 2012, 11:31:59 am »
dobbiamo venderlo e basta

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #14141 il: 30 Aprile, 2012, 11:33:06 am »
dobbiamo venderlo e basta
dobbiamo vederci, poi ti sodomizzo, e poi mi spieghi perchè queste tue parole...  :sad:

SpamMattia

« Risposta #14142 il: 30 Aprile, 2012, 11:34:48 am »
perchè? perchè non è professionale, ha cominciato a rompere i coglioni nel momento più delicato. insomma sta facendo quasi quello che mazzarri fece l'annosvorso con la differenza(almeno questo) che manda il suo procuratore a farlo piuttosto che farlo lui stesso. "l'impegno" profuso a roma è qualcosa di osceno e vergognoso. gli auguro i peggiori mali

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #14143 il: 30 Aprile, 2012, 11:36:21 am »
perchè? perchè non è professionale, ha cominciato a rompere i coglioni nel momento più delicato. insomma sta facendo quasi quello che mazzarri fece l'annosvorso con la differenza(almeno questo) che manda il suo procuratore a farlo piuttosto che farlo lui stesso. "l'impegno" profuso a roma è qualcosa di osceno e vergognoso. gli auguro i peggiori mali
piccoli mattia crescono...  :bacino:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #14144 il: 30 Aprile, 2012, 11:38:04 am »
mi commuovo quasi  :sad: :sad: :sad: , è anche una mia sensazione , ma nn l'avrei mai scritto solo perche poi mi avresti rotto le scatole per giorni   :asdpon: inoltre lo stolto è stato mazzarri, cioè lui posso pure comprenderlo, nun se ne fott proprio o convalescente che sia, stava a mazzarri di nn fargli vedere il campo.. salvo che nn stia anche lui favorendo la sua prox squadra  :look:
:dignità:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #14145 il: 30 Aprile, 2012, 11:40:42 am »
Ho letto sul cronache di napoli che non dovrebbe giocare manco col Palermo domani.
Io invece credo che almeno un tempo lo faccia.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #14146 il: 30 Aprile, 2012, 11:47:51 am »
ma stiamo parlando di Messi?  :look:
Ua se non avessi scritto questo post avrei pensato di stare per sbaglio nella sezione calcio internazionale. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #14147 il: 30 Aprile, 2012, 11:51:19 am »
Ua se non avessi scritto questo post avrei pensato di stare per sbaglio nella sezione calcio internazionale. :look:
:rotfl:

SpamMattia

« Risposta #14148 il: 30 Aprile, 2012, 11:53:00 am »
resta il fatto che io credo che sostituirlo adeguatamente sia molto più difficile di quanto pensiamo e che la nostra società di merda non sarà in grado di farlo

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #14149 il: 30 Aprile, 2012, 11:58:27 am »
resta il fatto che io credo che sostituirlo adeguatamente sia molto più difficile di quanto pensiamo e che la nostra società di merda non sarà in grado di farlo
e su questo ti riquoto, rossi sarebbe stato l'ideale, ma aime' ne avra' per un anno ed ora stamm a pan e' gran (ammesso che fosse venuto al napoli)
:dignità:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #14150 il: 30 Aprile, 2012, 12:02:14 pm »
hai ragione, le alternative valide ci sono ma costano, non tanto di cartellino ma di ingaggio... vedremo se devo maledire il mercato per terzo anno consecutivo...  :maronn:

Starfred

R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #14151 il: 30 Aprile, 2012, 12:05:56 pm »
Jovetic.

Offline ciccio-s

• *
Re:R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #14152 il: 30 Aprile, 2012, 12:08:03 pm »
Jovetic.
va al milan te lo dico io...  :lookair:

Starfred

R: Re:R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #14153 il: 30 Aprile, 2012, 12:13:26 pm »
va al milan te lo dico io...  :lookair:

Si e mo e caccn 30 e passa milioni...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14154 il: 30 Aprile, 2012, 12:15:23 pm »

Il nome è uno solo: Jovetic. Al massimo Ramirez.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #14155 il: 30 Aprile, 2012, 12:19:05 pm »
Ho letto sul cronache di napoli che non dovrebbe giocare manco col Palermo domani.
Speriamo, non si può rinunciare a Pandev in questo momento.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #14156 il: 30 Aprile, 2012, 12:23:34 pm »
Lavezzi è un giocatore importante, il napoli però ha dimostrato di poter fare bene anche senza il pocho.

Quando in campo lui non c'è si tende dare maggior risalto alla coralità, si gioca più da "squadra", diventiamo meno prevedibili (perchè quando c'è lavezzi si passa la palla a lui e poi ci si aggrappa a quello che riesce ad inventare..) e più razionali nelle giocate...

Purtroppo il tifoso del Napoli è abituato a vivere di fumo negli occhi, badando più alle cose superficiali che al sodo. lavezzi con qualche serpentina è diventato l'idolo della tifoseria, perchè ricorda vagamente (scusami DIO) Maradona o comunque il classico giocatore che accende gli entusiasmi dei curvaioli. Lavezzi salta due uomini in velocità? "POCHO, POCHO, POCHO, POCHO!!" e poi che ce ne fotte se lavezzi gioca lontano dall'area, se non difende, se per il resto della partita gioca in modo svogliato o anarchico...

Nel calcio moderno, soprattutto quando non hai quei campionissimi che ti risolvono la partita da soli, è importante l'organizzazione, la mentalità, la concentrazione, gli stimoli...

Immaginare un Napoli senza Lavezzi è difficile e sconfortare, lo so, ma credo che esistano giocatori (con caratteristiche diverse) che possano sostituire degnamente il pocho e dare il via ad un nuovo ciclo, magari vincente..

Quest'anno ho visto più volte un grande Napoli, senza Lavezzi (genoa, palermo, lecce, roma) a dimostrazione del fatto che il gruppo, la squadra, viene prima delle individualità e che le partite non le vince lavezzi da solo..

Nel caso volesse andare via, lo ringrazierei per quanto fatto e dato e gli augurerei le migliori fortune altrove.

Per quanto riguarda la partita di Roma, credo che la sua "non partita" sia dovuta alla condizione precaria; è presto per parlare di mercato, non ci facciamo condizionare dalle stronzate che si leggono sui giornati, per favore.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14157 il: 30 Aprile, 2012, 12:25:56 pm »
Il nome è uno solo: Jovetic. Al massimo Pandev.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #14158 il: 30 Aprile, 2012, 12:30:56 pm »
ho fiducia nella società :look:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #14159 il: 30 Aprile, 2012, 12:35:56 pm »
Lo rimpiangeremo tantissimo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.