Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 850475 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #14120 il: 29 Aprile, 2012, 20:07:34 pm »
Ma anche no. Pazzini è vecchio e farebbe da preludio alla cessione di Cavani, Coutinho è (fino a prova contraria) una mezza sega (alla quale credo sia pure difficile attribuire una precisa valutazione di mercato). Faraoni di interessante ha data di nascita e curriculum, in campo non si è visto niente di esaltante. Obi meglio di lui.
Posassero Ranocchia, Obi e Nagatomo e magari possiamo pure ragionare.
Pazzini come vice Cavani andrebbe di lusso.
Coutinho è un discreto giocatore,invece.
Ranocchia è l'unico PROSPETTO decente che hanno...non ce lo daranno mai.
Il giapposcemo e la scimmia servirebbero solo per testare gli inceneritori.

Offline noel

• *
« Risposta #14121 il: 29 Aprile, 2012, 20:09:32 pm »

Io comunque prenderei Pandev e soldi. Ce stesse pure Viviano se vogliamo salutare o'psicopatico articolo17
:sisi:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14122 il: 29 Aprile, 2012, 20:20:57 pm »
“Ogni anno sento parlare di Lavezzi – ha osservato Moratti a Sky -, poi il Napoli se lo tiene sempre ben stretto. Il giocatore è molto forte, ma le cifre sono altrettanto importanti: se si trovasse una soluzione di buon senso sarebbe perfetto, altrimenti ci sono tanti giocatori importanti”

Offline Neutrino

• *
« Risposta #14123 il: 29 Aprile, 2012, 20:21:47 pm »
Merdatti pretende pure di deciderne il prezzo? :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14124 il: 29 Aprile, 2012, 20:27:17 pm »
Merdatti cacci i sordi!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #14125 il: 29 Aprile, 2012, 20:31:22 pm »
pagare moneta...vedere Pochello  :look:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14126 il: 29 Aprile, 2012, 20:40:30 pm »
io credo che lo scambio con obi vada fatto. cazzo, abbiamo acquistato la fiducia di moratti grazie al restauro di pandev,  non possiamo scontetarlo proprio ora! abbiamo la grande opportunità di diventare il nuovo genoa  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14127 il: 29 Aprile, 2012, 21:33:23 pm »
dai che resta per papponaggine mondiale  :love:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #14128 il: 29 Aprile, 2012, 23:49:37 pm »
io so d'accordo co mattia. 15 minuti li giocano tutti, pure cassano c'a panza dopo 6 mesi. io ho visto supponenza e strafottenza, all'anema e chilestramuort
:sisi: :sisi: :sisi:

cmq la mia ira maggiore resta nei confronti di mazzarri per averlo fatto entrare al posto di edi.. maladetto
:dignità:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #14129 il: 30 Aprile, 2012, 01:55:48 am »
Non mi abituerò mai all'idea che se ne andrà. E' il giocatore che mi esalta di più, per la rabbia che mette in campo, per le prodezze che riesce a fare. Il suo valore assoluto sembra sempre estendersi verso l'infinito, non sai mai cosa potrebbe fare. E' quello che non segna mai, poi improvvisamente ti potrebbe fare una doppietta. Non è punizionista, ma non sai mai se quella punizione potrebbe metterla dentro. Il pallone non è mai troppo lontano per lui, le difese mai troppo chiuse, l'avversario mai troppo blasonato. Se ne va l'unico che non avrei mai lasciato andare via...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
« Risposta #14130 il: 30 Aprile, 2012, 11:07:00 am »
Non mi abituerò mai all'idea che se ne andrà. E' il giocatore che mi esalta di più, per la rabbia che mette in campo, per le prodezze che riesce a fare. Il suo valore assoluto sembra sempre estendersi verso l'infinito, non sai mai cosa potrebbe fare. E' quello che non segna mai, poi improvvisamente ti potrebbe fare una doppietta. Non è punizionista, ma non sai mai se quella punizione potrebbe metterla dentro. Il pallone non è mai troppo lontano per lui, le difese mai troppo chiuse, l'avversario mai troppo blasonato. Se ne va l'unico che non avrei mai lasciato andare via...

condoglianze :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #14131 il: 30 Aprile, 2012, 11:09:45 am »
ma stiamo parlando di Messi?  :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14132 il: 30 Aprile, 2012, 11:15:32 am »
ma stiamo parlando di Messi?  :look:

Non stiamo parlando di messi, ma da quando a metà anni ottanta ho iniziato a seguire il Napoli, tolta la parentesi del grande napoli, stiamo parlando senza dubbio di uno dei 3-4 giocatori più esaltanti che abbiamo avuto (diciamo dietro al solo Zola, ripeto tolto il grande Napoli).

Se si è tifosi col sangue nelle vene e non la cocacola non si può non soffrire per una eventuale (e io continuo a credere non probabile) partenza del Pocho.

p.s. sotto casa mia ci stanno almeno 3 cani che i padroni hanno chiamato pocho, nessuno chiama i cani Marekiaro o Matador e questo qualcosa vuol dire
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #14133 il: 30 Aprile, 2012, 11:16:55 am »
p.s. sotto casa mia ci stanno almeno 3 cani che i padroni hanno chiamato pocho, nessuno chiama i cani Marekiaro o Matador e questo qualcosa vuol dire
che pocho era effettivamente un nome da cani?   :look:  :troll:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14134 il: 30 Aprile, 2012, 11:18:31 am »
che pocho era effettivamente un nome da cani?   :look:  :troll:

BHè, Lavezzi stesso disse che era il nome del suo cane... :asd:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #14135 il: 30 Aprile, 2012, 11:21:06 am »
Non stiamo parlando di messi, ma da quando a metà anni ottanta ho iniziato a seguire il Napoli, tolta la parentesi del grande napoli, stiamo parlando senza dubbio di uno dei 3-4 giocatori più esaltanti che abbiamo avuto (diciamo dietro al solo Zola, ripeto tolto il grande Napoli).

Se si è tifosi col sangue nelle vene e non la cocacola non si può non soffrire per una eventuale (e io continuo a credere non probabile) partenza del Pocho.

poveri cani  :doh:

scherzi a parte la "dirompenza" si è andata a farsi benedire, così come il dribbling, troppo spesso retrocede, troppo spesso è svogliato e troppo spesso fa delle simulazioni che potrebbe evitare.

se deve essere questo è meglio che vada, qui ci vuole gente con cuore, piedi buoni e polmoni, venderlo oggi per i 31 mln della clausola per me rimane un'affare, è ovvio che bisognerà sostiturlo con un giocatore con caratteristiche simili ma migliori e che debba avere quelle in cui è carente, ovvio non si parla di comprare un Messi ma se non fosse che è pesantemente infortunato un Rossi sarebbe stato di sicuro meglio.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14136 il: 30 Aprile, 2012, 11:24:08 am »
Moratti vuole "buon senso", benissimo allora oltre a 15 mln più Pandev ed Obi, si deve prendere pure Mazzarri.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #14137 il: 30 Aprile, 2012, 11:25:10 am »

E c'hai ragione, sei un tifoso meglio, che t'aggia ricere.

Non è che se ne va (SE se ne va) a gratis...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #14138 il: 30 Aprile, 2012, 11:28:44 am »
Moratti vuole "buon senso", benissimo allora oltre a 15 mln più Pandev ed Obi, si deve prendere pure Mazzarri.
mazzarri lo scambiamo con Guardiola e il Barça ci da pure 10mln...  :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14139 il: 30 Aprile, 2012, 11:31:56 am »
E c'hai ragione, sei un tifoso meglio, che t'aggia ricere.

Non è che se ne va (SE se ne va) a gratis...

Ua e non fare il permaloso!  :bacino:

Volevo solo spiegare una sensazione che io ed altri qua sopra abbiamo.
Cioè starebbe (forse e spero di no) per partire un giocatore che sono 5 anni che ci esalta, che ci ha fatto godere grandissime emozioni, che ci ha tolto gli schiaffi da faccia di anni e anni, e, peraltro, uno di quei giocatori che si fanno amare sia per le caratteristiche in campo sia perchè (questo è innegabile) è uno che si perda o si vinca anche con 4 goal di scartop al 94° minuto è cazzo di farsi tutto il campo di corsa per salòvare un fallo laterale.

Nessuno dice che sia Messi, ma per me è ingiusto amare solo i Messi e francamente Lavezzi si è meritato tutto il mio amore e se se ne andrà io sarò molto, ma molto, triste......e sarò molto triste anche se se ne dovesse andare ed arrivare uno più forte, sia chiaro.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!